Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-03-2009, 00.05.30   #30941 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Registrato il: 08-02-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da KingDwyane Visualizza messaggio
vabbè, alla fine sono due cose diverse: se i grandi negozi fanno delle promozioni indipendentemente dal produttore, sono fatti loro, perchè pagano un tot la console e poi la vendono ad un prezzo più basso di quello che dovrebbero, rimettendoci solo loro, pur di smaltire le scorte. Se è il produttore ad abbassare il prezzo, i negozi anche pagano di meno, e dunque il loro margine di profitto rimane invariato, taglio o non taglio.

Convengo con te, però, che la situazione del bundle di LBP è davvero un problema: evidentemente Sony ha fatto previsioni sbagliate circa la distribuzione del bundle.
king il mio discorso era un altro e mi sono spiegato male......sony da quegli sconti fatti già dagli iper ci guadagna ancora dii meno di quello che sta facendo ora...pensa se deve fare un taglio ufficiale che mazzata se già virtualmente c'è già

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio

Halo 2
Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia

Halo 3
Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
Master chief:E finita
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
FaBiOm1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 00.05.45   #30942 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Registrato il: 13-09-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alemorris Visualizza messaggio
go faggy go !!
vedo che almeno hai imparato a scrivere 2600 ..

certo che era in commercio allora ??? ma se siete super videogiocatori come dite.. che giocavate e finivate tutta già a 6 anni ...

mi sembra strano che facevate già retrogaming !!!

lo sò benissimo quando c'erano quelle console perchè ero nel pieno della pubertà...

il 2600 è stato lanciato nell 77.. e lo vidi solo dopo ... io ho avuto molto dopo il 5600, la riedizione ad un costo umano..

ma anche se hai letto che è la console più longeva della storia ... per i videogiocatori come quelli che dite di essere, giocare nell'88 ancora con l'atari suona molto strano

le console che andavano erano il nes e il master system..

c'erano già in giro le prima amiga !!e quindi anche il mio c64 stava già tramontando..
ma non la presi... ce l'aveva un mio caro amico e mi sentivo sfigato perchè io con il mio nes sborsavo un capitale per giocare a due tre giochi...
alla fine giocavo più all'amiga che era super warez !!!

di quei tempi mi ricordo qualcosa ma dell'atari (8 anni) mi ricordo veramente poco.. come tutti penso..

mentre voi ricordate tutto .. finivate tutto .. capivate tutto.. perfortuna non c'erano i forum.. altrimenti eravate gia li a disquisire di gameplay!!!

basta via.. piantatela..
Che cazzo centra che cerano altre console?

La mia prima console è stata Atari 2600, e poi ho preso le altre, dove è il problema? se all'epoca i miei hanno comprato quella cosa ci dovevo fare?

Un altra cosa, il C16 non l'ho mai avuto, e lo posedeva solo il negoziante dove andavo a prendere i giochi, e lui mi disse così, non me ne fregava niente di andare a vedere se era vero.

Dio mio quanta tenerezza che fai, hai un complesso di inferiorità, perchè alcune persone hanno iniziato a giocare a un età più giovane? Povero morris

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana)
Zeo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 00.17.51   #30943 (permalink)
ModeratoRE

L'avatar di The King

Registrato il: 03-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FABIOM1987 Visualizza messaggio
king il mio discorso era un altro e mi sono spiegato male......sony da quegli sconti fatti già dagli iper ci guadagna ancora dii meno di quello che sta facendo ora...pensa se deve fare un taglio ufficiale che mazzata se già virtualmente c'è già
però, scusami, mettiamo che io sono Sony e tu sei il negozio.
Io non faccio alcun taglio di prezzo a PS3, te la vendo al prezzo solito, e poi tu, per toglierti i bundle dal groppone, ne riduci il prezzo, perdendoci qualcosa.
Tu rivenditore ci hai perso un certo ammontare di guadagno, ma io Sony, che non ho fatto alcun taglio di prezzo, ci ho guadagnato (in realtà perso, perchè Sony vende ancora in passivo) la cifra normale da te. In una situazione del genere solo tu rivenditore ci rimetti.
Se invece io taglio il prezzo, ti vendo la console ad un prezzo minore di prima, e tu la vendi ad un prezzo minore, ma il tuo guadagno è rapportato alla nuova spesa che fai per comprare le console, che è minore di prima.
Dunque, in questo caso, io Sony ci perdo, mentre il tuo guadagno rimane grossomodo inalterato.
The King è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 00.21.48   #30944 (permalink)
allevatore boxaro

L'avatar di alemorris

Registrato il: 17-08-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da faggy Visualizza messaggio
Che cazzo centra che cerano altre console?

La mia prima console è stata Atari 2600, e poi ho preso le altre, dove è il problema? se all'epoca i miei hanno comprato quella cosa ci dovevo fare?

Un altra cosa, il C16 non l'ho mai avuto, e lo posedeva solo il negoziante dove andavo a prendere i giochi, e lui mi disse così, non me ne fregava niente di andare a vedere se era vero.

Dio mio quanta tenerezza che fai, hai un complesso di inferiorità, perchè alcune persone hanno iniziato a giocare a un età più giovane? Povero morris
ma quale complesso

ad un età più giovane ?? alla scuola elementare ???

ti ricordi che a 6 anni andavi dal negoziante che ti diceva che era uscito prima ...

non sopporto ste sparate da pallonaro...

non vado sui forum a dire io a 6 anni giocavo a questo finivo quello etc etc...:

perchè ho dei nipotini di 6 anni e vedo a cosa giocano e cosa sanno fare e frà 4\5 anni avranno solo dei vaghi ricordi di quello che stanno facendo ora...

Ci Siamo!!!
alemorris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 00.22.15   #30945 (permalink)
Multipiatta esperto

L'avatar di DIGIMAU68

Registrato il: 24-08-2008

Predefinito

Citazione:
si ma non ti gasare... che sei diventato sonaro !!!
veramente sono multipiatta...e non mi sembra il caso di fare anche Member War....visto che non ho offeso o fatto battute sulla tua persona e te lo dico seriamente..

prendete ste cose troppo sul serio....che tu sia boxaro nintendaro o qualsiasi altra cosa poco mi frega anzi il fatto che tu sia abbastanza in là con gli anni da quel che ho capito e ti comporti così non ne esci bene...

Ultima modifica di DIGIMAU68 : 13-03-2009 alle ore 00.24.09
DIGIMAU68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 00.24.17   #30946 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Registrato il: 13-09-2005

Predefinito

Citazione:

ma quale complesso

ad un età più giovane ?? alla scuola elementare ???

ti ricordi che a 6 anni andavi dal negoziante che ti diceva che era uscito prima ...

non sopporto ste sparate da pallonaro...

non vado sui forum a dire io a 6 anni giocavo a questo finivo quello etc etc...:

perchè ho dei nipotini di 6 anni e vedo a cosa giocano e cosa sanno fare e frà 4\5 anni avranno solo dei vaghi ricordi di quello che stanno facendo ora...
E cosa me ne frega, io ho solo detto che ho iniziato a giocare a 7 anni, quindi dove è il problema?

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana)
Zeo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 00.36.23   #30947 (permalink)
allevatore boxaro

L'avatar di alemorris

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DIGIMAU68 Visualizza messaggio
veramente sono multipiatta...e non mi sembra il caso di fare anche Member War....visto che non ho offeso o fatto battute sulla tua persona e te lo dico seriamente..

prendete ste cose troppo sul serio....che tu sia boxaro nintendaro o qualsiasi altra cosa poco mi frega anzi il fatto che tu sia abbastanza in là con gli anni da quel che ho capito e ti comporti così non ne esci bene...
ora è pure un offesa dare del sonaro in CW !!!

ma da che pianeta venite ??

Ci Siamo!!!
Vecchio 13-03-2009, 00.40.41   #30948 (permalink)
Grace owner

L'avatar di Silver_Reflex

Registrato il: 18-07-2007

Predefinito

Citazione:

Bhe, diciamo che un complimento non lo è di certo...

3DS codice amico: 2535-3965-5422
Silver_Reflex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 00.44.06   #30949 (permalink)
X3 esce nel 2013

L'avatar di Dream1

Registrato il: 18-02-2003

Predefinito

Citazione:

Devi capire che SONARO è un termine di profondo disprezzo per un videogiocatore che si reputa tale. E' diventato sinonimo di "sfigato" di "utente ai margini" di "Third Place" (questa è per Sony) di "rosicone"... c'è da capire quindi chi si reputa offeso.

AnotherWorldx.it AWX alien legion
CODICE NINTENDO 3DS: 1032-1663-4802
Dream1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 00.52.38   #30950 (permalink)
allevatore boxaro

L'avatar di alemorris

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dream1 Visualizza messaggio
Devi capire che SONARO è un termine di profondo disprezzo per un videogiocatore che si reputa tale. E' diventato sinonimo di "sfigato" di "utente ai margini" di "Third Place" (questa è per Sony) di "rosicone"... c'è da capire quindi chi si reputa offeso.

ma vieni a spiegare a me cosa vuol dire sonaro ??

e perchè boxxaro di cos'è sinonimo ??

dipende sempre da come si dice, chi lo dice a chi e il contesto ...

vià su...

Ci Siamo!!!
Vecchio 13-03-2009, 01.04.18   #30951 (permalink)
Spettro

L'avatar di Xmonte82

Registrato il: 19-09-2003

Predefinito

Citazione:
Il mio ha la psp che gli ho regalato e tra ratchet e clank e burnout vuole sempre i save al 100% alchè l'ho soprannominato piccolo lamer un giorno capirà , e comunque i save non glieli do deve sbloccarsele da solo le cose

Xmonte82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 01.11.39   #30952 (permalink)
allevatore boxaro

L'avatar di alemorris

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Xmonte82 Visualizza messaggio
Il mio ha la psp che gli ho regalato e tra ratchet e clank e burnout vuole sempre i save al 100% alchè l'ho soprannominato piccolo lamer un giorno capirà , e comunque i save non glieli do deve sbloccarsele da solo le cose
e pensare che oggi i giochi sono anche più facili..
non ci sono più i bambini fenomeni come faggi superka e CO.

ma proprio la psp dovevi regalargli??

Ci Siamo!!!
Vecchio 13-03-2009, 01.14.52   #30953 (permalink)
Spettro

L'avatar di Xmonte82

Predefinito

Citazione:
e pensare che oggi i giochi sono anche più facili..
non ci sono più i bambini fenomeni come faggi superka e CO.

ma proprio la psp dovevi regalargli??
scusa ma hai visto il Ds tra i due una spanna meglio psp e poi mica ha una tv tutta sua comunque tra qualche hanno si prende una delle mie 360

Vecchio 13-03-2009, 01.15.26   #30954 (permalink)
Multipiatta esperto

L'avatar di DIGIMAU68

Predefinito

Citazione:

Non mi sono offeso non me ne fraga una mazza era il contesto: è passato da un discorso di retrogaming di cui anche io sono vecchio cultore a CW pura così perchè non gli passava un caxxo...??? Mah fate come volete.... il fatto che si sia in CW non vuol dire epiteti gratuiti ogni momento non è l'offesa è il comportamento e da uno di 34 anni....Offende anche George Lucas mettendo il suo avatar...

Questa è la sezione CW non scuola materna...Fanboy del cavolo....

Ultima modifica di DIGIMAU68 : 13-03-2009 alle ore 01.17.23
Vecchio 13-03-2009, 01.18.37   #30955 (permalink)
Bontà Lombarda

L'avatar di blackseedboy

Registrato il: 02-06-2008

Predefinito

Citazione:
ahahaah hahahaah haha aha
ma continui ????

non è il C16 !!!!

dove l'hai letto che ho detto che sial il 64 la prima ???

BASTA !!! ma perchè volete a tutti i costi coprirvi di ridicolo ogni volta ??

il VIC 20 fu il primo...
il 64 ne eredità l'architettura..
il 16 uscì dopo ed era un 64 depotenziato doveva esssere la macchina entry level della commodore...

ma non vendette una mazza.. un pò come PS3!!
castrato e invenduto !!
errore mio ! in effetti non eri tu ad aver detto quella frase, sorry !

ormai mi ero autoconvinto che nessuno avesse mai sentito parlare del VIC 20

chiedo perdono

blackseedboy è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 01.19.02   #30956 (permalink)
X3 esce nel 2013

L'avatar di Dream1

Registrato il: 18-02-2003

Predefinito

Siete fantastici, prendete troppo a cuore la console war da prendervela per quattro caratteri scritti a cazzo di cane sul forum.

AnotherWorldx.it AWX alien legion
CODICE NINTENDO 3DS: 1032-1663-4802
Dream1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 01.20.56   #30957 (permalink)
Spettro

L'avatar di Xmonte82

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DIGIMAU68 Visualizza messaggio
Questa è la sezione CW non scuola materna...Fanboy del cavolo....
Bho penso che tutto venga scritto in tono goliardico , Io sono un Nintendaro Rinnegato ad esempio,Sonaro di passaggio Kojimaro acquito boxaro per necessità

Vecchio 13-03-2009, 01.21.59   #30958 (permalink)
Spettro

L'avatar di Xmonte82

Predefinito

Citazione:
Siete fantastici, prendete troppo a cuore la console war da prendervela per quattro caratteri scritti a cazzo di cane sul forum.
appunto

Vecchio 13-03-2009, 01.22.16   #30959 (permalink)
Multipiatta esperto

L'avatar di DIGIMAU68

Predefinito

Citazione:
Guarda la prendo così a cuore ma così a cuore che vengo qui 2 volte a settimana al contrario di certi che stanno qui tutti i giorni ..mi domando la vita sociale ed il tempo per giocare dove se lo mettono
Vecchio 13-03-2009, 01.23.19   #30960 (permalink)
Multipiatta esperto

L'avatar di DIGIMAU68

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Xmonte82 Visualizza messaggio
Bho penso che tutto venga scritto in tono goliardico , Io sono un Nintendaro Rinnegato ad esempio,Sonaro di passaggio Kojimaro acquito boxaro per necessità
Guarda, caso mai accetterei di essere additato Dreamcastaro

Ultima modifica di DIGIMAU68 : 13-03-2009 alle ore 01.30.23
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (4 utenti e 2 ospiti)
AntoSara, Elendil_1, [P]erfo
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione