|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#30941 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#30942 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
La mia prima console è stata Atari 2600, e poi ho preso le altre, dove è il problema? se all'epoca i miei hanno comprato quella cosa ci dovevo fare? Un altra cosa, il C16 non l'ho mai avuto, e lo posedeva solo il negoziante dove andavo a prendere i giochi, e lui mi disse così, non me ne fregava niente di andare a vedere se era vero. Dio mio quanta tenerezza che fai, hai un complesso di inferiorità, perchè alcune persone hanno iniziato a giocare a un età più giovane? Povero morris
|
|
|
|
|
|
|
#30943 (permalink) | |
|
ModeratoRE
|
Citazione:
Io non faccio alcun taglio di prezzo a PS3, te la vendo al prezzo solito, e poi tu, per toglierti i bundle dal groppone, ne riduci il prezzo, perdendoci qualcosa. Tu rivenditore ci hai perso un certo ammontare di guadagno, ma io Sony, che non ho fatto alcun taglio di prezzo, ci ho guadagnato (in realtà perso, perchè Sony vende ancora in passivo) la cifra normale da te. In una situazione del genere solo tu rivenditore ci rimetti. Se invece io taglio il prezzo, ti vendo la console ad un prezzo minore di prima, e tu la vendi ad un prezzo minore, ma il tuo guadagno è rapportato alla nuova spesa che fai per comprare le console, che è minore di prima. Dunque, in questo caso, io Sony ci perdo, mentre il tuo guadagno rimane grossomodo inalterato. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#30944 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ad un età più giovane ?? alla scuola elementare ??? ![]() ti ricordi che a 6 anni andavi dal negoziante che ti diceva che era uscito prima ... non sopporto ste sparate da pallonaro... non vado sui forum a dire io a 6 anni giocavo a questo finivo quello etc etc...: perchè ho dei nipotini di 6 anni e vedo a cosa giocano e cosa sanno fare e frà 4\5 anni avranno solo dei vaghi ricordi di quello che stanno facendo ora... ![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#30945 (permalink) |
|
Multipiatta esperto
|
veramente sono multipiatta...e non mi sembra il caso di fare anche Member War....visto che non ho offeso o fatto battute sulla tua persona e te lo dico seriamente..
![]() prendete ste cose troppo sul serio....che tu sia boxaro nintendaro o qualsiasi altra cosa poco mi frega anzi il fatto che tu sia abbastanza in là con gli anni da quel che ho capito e ti comporti così non ne esci bene...
Ultima modifica di DIGIMAU68 : 13-03-2009 alle ore 00.24.09 |
|
|
|
|
|
#30946 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30947 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
ma da che pianeta venite ?? ![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#30949 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30950 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
![]() e perchè boxxaro di cos'è sinonimo ?? dipende sempre da come si dice, chi lo dice a chi e il contesto ... vià su... ![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#30951 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
, e comunque i save non glieli do deve sbloccarsele da solo le cose
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30952 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
non ci sono più i bambini fenomeni come faggi superka e CO. ![]() ma proprio la psp dovevi regalargli??
![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#30953 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
tra i due una spanna meglio psp e poi mica ha una tv tutta sua comunque tra qualche hanno si prende una delle mie 360
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30954 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
![]() ![]() Questa è la sezione CW non scuola materna...Fanboy del cavolo.... Ultima modifica di DIGIMAU68 : 13-03-2009 alle ore 01.17.23 |
|
|
|
|
|
|
#30955 (permalink) | |
|
Bontà Lombarda
|
Citazione:
ormai mi ero autoconvinto che nessuno avesse mai sentito parlare del VIC 20 ![]() chiedo perdono ![]()
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30959 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#30960 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
Ultima modifica di DIGIMAU68 : 13-03-2009 alle ore 01.30.23 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (4 utenti e 2 ospiti) | |
| AntoSara, Elendil_1, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|