|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#30981 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
per come la vedo io, da aprile ( escludendo festività varie) si torna ai 20-12k di ps3 e 14-8k per X360. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30982 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30984 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
LOL ma a te proprio i pali ti piacciono... di la verità ? ![]() ![]() ![]() Leggi che è meglio. Si intendeva che vgchartz ha ora i dati globali (perchè sono arrivate le stime del jap) e globalmente PS3 vende ancora meno di 360
|
|
|
|
|
|
|
#30985 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
- imho lo ritardano cmq - imho farà grandi numeri software e buoni numeri hardware per un pò, ma neppure FF risolleverà ps3 in jappolandia nel lungo periodo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30987 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Per aumentare le vendite basta il taglio di prezzo
|
|
|
|
|
|
|
#30988 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E nonostante tutto, PS3 è ancora indietro. Vi lascio immaginare lo scenario fra un paio di settimane
Ultima modifica di deathman : 13-03-2009 alle ore 12.20.19 |
|
|
|
|
|
|
#30991 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Qualche sonaro che sperava nei miracoli c'era ![]() E adesso Sony è nella merda fino al collo. Non vende con uno dei titoli più hypati che aveva, e non riesce a tagliare il prezzo. Cercherà di raccimolare quello che può sulle vendite SW rasssegnandosi definitivamene su quelle HW. |
|
|
|
|
|
|
#30992 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
( e se lo annunciano anche per il jap non stupitevi ) Detto questo .. sono convinto che il taglio di prezzo sia fondamentale per aumentare le vendite in occidente, ma altrettanto convinto che non sia cosi impattante in jappolandia. Per me a questo giro le home console "next gen" in jappo non si sollevano. Qualunque prezzo abbiano ( a meno di repentini cambi nelle lineup ) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30993 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30994 (permalink) | |
|
CAPCOM MERDA
|
Citazione:
poi magari mi sbaglio , pero' anche se dovesse accadere non penso sposti nulla la' ...
|
|
|
|
|
|
|
#30995 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30999 (permalink) |
|
The Chosen One
|
Forti dubbi, secondo me si sopravvaluta FFXIII in questa generazione per l'utente JAPPO ( non a livelli di software venduto, ma di effetti sull'hardware)
ho visto quanto poco hanno smosso tutti i titoli usciti fino ad oggi, e non è un buon segnale in prospettiva ... il jap è mobile oriented a questa generazione, non ci si può far nulla... solo il wii può avere possibilità di tornare a vendere ai livelli di eccellenza ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (4 utenti e 2 ospiti) | |
| AntoSara, Elendil_1, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|