|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31001 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
|
|
#31006 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
in australia halo wars va in cim3 e killzone 2 scende:
1. Halo Wars, Xbox 360 2. Wii Fit, Wii 3. Killzone 2, PlayStation 3 4. Empire: Total War, PC 5. Mario Kart Wii, Wii 6. Super Smash Bros. Brawl, Wii 7. Guitar Hero World Tour, Wii 8. Street Fighter IV, PlayStation 3 9. Sega Mega Drive Ultimate Collection, PlayStation 3 10. Super Mario Galaxy, Wii ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#31008 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#31009 (permalink) |
|
candido ardore
|
Il calo e' vociferato per Aprile, preparate il tappeto rosso
![]() Che nn voglio fare il boxaro, barbaro, maleducato e puzzolente, che irrompe come una scimmia in una coltivazione di banane..... Entrero' con nonchalance ed aspetto ducale, come un vero signore, sfilero' di mano il mio guanto migliore e schiaffeggiando la guancia destra di TekkaWii, sussurero' "fatti avanti, se nn hai paura di questa potenza" . ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#31010 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#31013 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#31016 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
A me interessa, Nintendo, l'unico rivale da temere, l'unico nemico capace di distruggere il mondo a suon di Wii music, slogamenti e remake che costano piu' degli originali..... Ma dalla mia parte ho il sole e vincero' >: |
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#31017 (permalink) | |
|
Grace owner
|
Citazione:
![]()
![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() |
|
|
|
|
|
|
#31018 (permalink) | |
|
Prefatto!
|
Citazione:
![]() 3DS: 0344 9263 7373
|
|
|
|
|
|
|
#31019 (permalink) | |
|
ModeratoRE
|
Citazione:
Se ne parlava qui sul forum qualche tempo fa: LBP è il più nintendaro dei prodotti non Nintendo, ma lo è solo nella forma, senza esserlo nella sostanza. E' un platform accattivante, colorato, gioioso, con dei personaggi simpatici e risulta molto molto divertente; ma manca assolutamente della raffinatezza, della cura e della profondità dei prodotti Nintendo. E, credo, presso il pubblico giapponese (e non solo) questa differenza si è sentita. Questo senza nulla togliere a LBP, che è davvero un gran gioco, ma che di certo non arriva alla pari con un Super Mario Galaxy.
|
|
|
|
|
|
|
#31020 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (3 utenti e 3 ospiti) | |
| Elendil_1, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|