|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31821 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#31822 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ahahah letta ora la notizia su edge on line ![]() oggi leggendo kilo sgallettare sul giappone pensavo fossa gia' ora di fare logout
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#31824 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#31825 (permalink) |
|
The Chosen One
|
ROTFL
1) Faggy, che tu sia maledetto, per lamerare rispondendoti ai reply, snake mi ha fregato il post dei dati ! 2) LOL alla crisi ( 750k di Wii e 390k di X360 ) 3) Xbox 360: 2009>>>>2008 (stesso mese) 4) ps3 : 2008 > 2009 (stesso mese) aAHAHAHAHA 5) SF4 >>>> KZ2 ![]() 6) SF4 360 > SF4 ps3 7) Occhio che il prossimo mese se cod5 vende ancora cosi Kz2 rischia l'aggancio ![]() ROTFL di chiusura ![]() |
|
|
|
|
|
#31826 (permalink) |
|
-->Multiplayer.it<--
|
caspita!
in America erano proprio in trepidante attesa dell'uscita di KillZone 2, ha venduto un botto! tutti clienti con i preordini sono andati a ritirare a marzo la copia... intelligenti! ![]() tornando seri: Halo Wars è uscito in America solo il 3 Marzo ![]() tornando in CW: ma le vendite di Killzone 2 sono solo per i primi 2 giorni, neanche la prima settimana, non capiamo un casso!
![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
|
|
#31827 (permalink) | ||
|
Grace owner
|
Citazione:
Negli ultimi giorni qualcuno ha perfino avuto il coraggio di scrivere commenti tipo "ormai il wii è fottuto" ![]() ![]() Citazione:
![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() |
||
|
|
|
|
|
#31829 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
E' chiaro che per avere una migliore panoramica c'è da vedere il mese di marzo. E' inutile, vogliono fare i boxari ma sono un popolino in cui l'FPS non è considerato quanto merita. |
|
|
|
|
|
|
#31831 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#31833 (permalink) |
|
-->Multiplayer.it<--
|
![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
|
|
#31835 (permalink) |
|
Spettro
|
360
Gears 1 - 1.00m in 3 weeks to ~3.4m 360s Bioshock - 0.49m in 10 days (0.64m over 40 days) to ~6.1m 360s. COD4 - 1.57m in 4 weeks to ~7.8m 360s. PS3 COD4 - 0.44m in 4 weeks to ~2.4m PS3s. MGS4 - 0.74m in 3 weeks to ~4.8m PS3s. CODW@W - 0.60m in 2 weeks to ~6.1m PS3s. |
|
|
|
|
|
#31837 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() che carognata ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (3 utenti e 2 ospiti) | |
| kilokilo, tekkaman, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|