|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32822 (permalink) |
|
Sonaro protetto
|
Certo che i giapponesi non se la filano proprio sta 360...fossi microsoft a sto giro il mercato giapponese lo abbandonerei nonostante grandi sforzi fa fatica a macinare....ps3 rimane sulle 20000 console....schaitan non so chi compra ancora ps2 quello è un fenomeno paranormale davvero
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
|
#32823 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#32826 (permalink) |
|
Spettro
|
Ok è tornato tutto nella norma quindi? Dopo 1 mese di sgallettamenti sonary?
![]() PS3 a livelli infimi (si lo so,il 360 fa ridere blablabla M$ merda ecc. ecc.),alla pari o sotto il WII. PSP che prende sonore batostate dal DS. Ah...che bello il more of the same
![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
#32827 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io non lo farei perchè ritengo che farlo a prescindere è sbagliato. ![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
|
#32828 (permalink) |
|
Sonaro protetto
|
ps3 vende come il wii e psp poco meno del ds....almeno sul giappone non venire a fare lo sbrofa perchè la 360 è sotto la ps2 e mi pare vergognosa come cosa....cazzo ci date botta dappertutto e vi mettete a lamerare sul giappone?
![]() |
|
|
|
|
|
#32829 (permalink) |
|
Spettro
|
Sei patetico
L'ho scritto proprio per gente come te il pezzo tra parentesi ![]() PS3 è tornata nella fogna dopo neanche 1 mese dalle potenziali KA giappomongole in mongolandia E vieni qui a dire agli altri di non fare gli sboroni? ahahah
![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
#32831 (permalink) |
|
Spettro
|
7 volte una miseria rimane una miseria.
Cmq hai ragione,è arrivato ora il report di Sony per il Jappone,dicono che si siano denudati e messi tutti vicini vicini a farsi le seghe a vicenda. ![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
#32832 (permalink) |
|
Sonaro protetto
|
forse è meglio che te ne fai un pò di meno perchè neanche quando si parla tranquillamente riesci a fare un discorso senza essere un'ultrà...cmq ok sony fallimento in giappone e microsoft in rimonta
![]() |
|
|
|
|
|
#32833 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
No. Sony successo in Jappone. E' evidente.
![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) Ultima modifica di Lok78 : 02-04-2009 alle ore 10.58.06 |
|
|
|
|
|
|
#32834 (permalink) |
|
The Chosen One
|
Microsoft ha doppiato la base installata jappica dalla precedente generazione
vende una miseria ma certamente non sta facendo schifosamente peggio dell'altra anzi vende a ritmi doppi ![]() Al contrario sony... huuh manco con 3 titoli uno di seguito all'altro riesce a stare sopra i 20k Ricordo che a questi infimi livelli di vendite ( per sony) basta la differenza mensile in USA, non solo per pareggiare il conto jappo, ma persino per incrementare il vantaggio ( senza contare che in europa ps3 sta ancora dietro ) A quando si festeggiano i 9 milioni di stacco ? ![]() |
|
|
|
|
|
#32835 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() e che forse gli americani vanno dove le loro esigenze vengono soddisfatte..... cosa contraria ai jappi ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#32836 (permalink) | |
|
El Pocho
|
Citazione:
L'altro giorno ero al bar e si commentava la notizia che la Legea starebbe partecipando insieme alle varie puma, adidas, etc etc all'asta per essere sponsor tecnico del Napoli l'anno prossimo... ebeh, c'era gente che bestemmiava che la legea fa schifo, che non la vogliono, quando invece sarebbe l'occasione per supportare un marchio locale (che sta facendo pure bella roba), anzicchè dare soldi ad una multinazionale estera... ![]() xbox live: s0ut4 (<----- quello dopo la s è uno zero)
|
|
|
|
|
|
|
#32837 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#32840 (permalink) | |
|
bò
|
Citazione:
![]() evita di scrivere affermazioni senza argomentarle a dovere ![]() sorvoli la questione 360 con auto-ironia, ovvio, è l'unica cosa che ti rimane da fare, perchè la condizione del 360 è a dir poco pietosa, vi è una differenza di ben 15400 unità di differenza con ps3 ![]() "la psp prende bastonate dal ds" ma stai scherzando ![]() 10.000 unità in meno del DSi e senza avere una KA ti sembra poco?
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (4 utenti e 2 ospiti) | |
| kilokilo, romaeterna476, tekkaman, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|