|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#35481 (permalink) | |
|
Demone Bianco
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() dov'è il cambo quando serve per salvare i post? ![]() Non è un lago...è un oceano
|
|
|
|
|
|
|
#35483 (permalink) | |
|
Ab uno disce omnis
|
Citazione:
![]() "ah ti sei comperato la limited? bene allora visto che si sputtanano i soldi io prendo quelle scarpe da 300 euro che mi piacciono tanto"
![]() ![]() 3DS:3566-1934-9957 |
|
|
|
|
|
|
#35486 (permalink) | |
|
Rosicone
|
Citazione:
Mamma mia che livello..
|
|
|
|
|
|
|
#35488 (permalink) |
|
Spettro
|
per me le situazioni son piu semplici e'chiare di quanto non si voglia costruirle!.
wii vende piu di tutti worldwide per costo della macchina (punto) e per i giochi non-consolari (secondo punto). la 360 vendendo console fatte moolto velocemente ha anticipato la play...e un anno e mezzo di distanza e'stato veramente tanto,in piu e'una console che raggiunge picchi eccelsi ed ha (ora) una bella gamma di titoli.. quindi e'sempre terreno fertile per le SH. la ps3 e'il tasto dolente delle tre.. pur non pagando il psn. pur avendo un processore cell, e il blueray.. i grandi titoli quali sono??? (non parlo dei multipiatta)... questi per me sono gran titoli eh?.. mgs4 (pero'va a gusti).. heavenly sword (stessa cosa) uncharthed (va'sempre a gusti) killzone 2... motorstorm ( va a gusti sempre!) beh?...aldila'dei tempi di produzione ragazzi siamo..seri.. il popolo videoludico da sony si aspettava non 10-11 titoli ma 200-300 titoli.... quindi han deluso SEMPLICEMENTE le aspettative. per non parlare degli RPG che arrivano col contagocce.. io ho ps3 e x360..ma sulla ps3 cresce molta polvere..e non solo perche'non ho ancora un hd ready (o full).. ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#35489 (permalink) |
|
The Chosen One
|
non vedo gow3 ne uncharted 2 come dei system seller hardware.. in grado di fare spostare masse di utenti verso ps3
tra quelli annunciati nel medio periodo io ne vedo solo un paio.. GT5 e FF13 ( arginato in occidente, e dedicato al jap ) ed un calo sostanzioso sotto i 250$ ![]() |
|
|
|
|
|
#35490 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
sony 25.9 miliadi di dollari nintendo 34.3 miliardi di dollari microzoz 176 miliardi di dollari ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#35491 (permalink) |
|
It's a Mii
|
Kotaku - These Are The Biggest-Selling Wii, DS Games Of All Time - Wii
Nintendo DS Brain Training - 17.4 million New Super Mario Bros. - 18.4 million Mario Kart DS - 14.6 million Pokemon Platinum - 3.7 million Nintendogs - 22.2 million Pokemon Mystery Dungeon - 4.5 million Brain Training 2 - 13.7 million Kirby Super Star Ultra - 2.3 million Mario Party DS - 5.8 million Pokemon Diamond/Pearl - 16.8 million Rhythm Heaven - 1.9 million Personal Trainer: Cooking - 18.4 million Pokemon Ranger - 2 million Professor Layton - 1.6 million (does not include Japanese sales, as not published by Nintendo in Japan) Super Mario 64 DS - 7.5 million Animal Crossing: Wild World - 10 million Nintendo Wii Wii Sports - 45.7 million (includes those bundled with hardware) Wii Fit - 18.2 million Mario Kart Wii - 15.4 million Wii Play - 22.9 million Smash Bros. Brawl - 8.4 million Animal Crossing: City Folk - 3.3 million Wii Music - 2.65 million Link’s Crossbow Training - 3.76 million (includes those bundled with Wii Zapper) Super Mario Galaxy - 8 million Mario Party 8 - 6.7 million Mario Super Sluggers - 1.2 million ![]() |
|
|
|
|
|
#35493 (permalink) | |
|
Rosicone
|
Citazione:
Solo per capire se quello pazzo sono io.. |
|
|
|
|
|
|
#35494 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
La maggior parte nn erano fatti per me.... ma tocca scindere il discorso gusti personali e qualita' dell'offerta. Tra parentesi, aggiungo due paroline sulla mia ultima visita al Gs. Si respira crisi grossa raga, dietro il commesso c'erano due cartelloni 2x1 metro del gioco di AMICI per Wii (o ds) e del nuovo POKEMON ds, mega pubblicizzati, superspinti e ? Nessuna ordinazione, niente prenotazione, niente di niente... lo stesso si lamentava che ormai la gente entra solo per chiedere il Rv4 ? Qualcosa del genere, un'accrocchio per giocare pirata su Ds, in sostanza. Con le console casalinghe minimamente cagate. A detta sua c'e' stato un'arresto improvviso del mercato (Anche se personalmente l'ho trovato normale, visto che questi sono mesi molto calmi) italiano, a livello software e gia' profetizzava l'apocalisse della dismissione di diversi titoli importati, in italia. Si respira la stessa aria anche da voi ? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#35495 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#35496 (permalink) | ||
|
Prefatto!
|
Citazione:
Citazione:
![]() 3DS: 0344 9263 7373
Ultima modifica di tekkaman : 08-05-2009 alle ore 10.16.17 |
||
|
|
|
|
|
#35497 (permalink) | |
|
Prefatto!
|
Citazione:
![]() tu in che direzione pensi che si muoverà il mercato? ovviamente in entrambe le direzioni visto gli 8 milioni di Galaxy, i 15 di Mario Kart, gli 8.5 di Brawl ed i 5.5 di Zelda. meglio di così non potrei desiderare ![]() Edit: ci metto anche gli 1.5 milioni di Corruption, traguardo che Killzone2 deve ancora raggiungere ![]() Edit2: fai un confronto col GameCube Mario 6 milioni (8 su Wii) Kart 7 milioni (15 su Wii) Zelda 4.5 milioni (5.5 su Wii) Smash Bros. 7 milioni (8.5 su Wii) eccetera eccetera hai anche il minimo dubbio che Nintendo abbandonerà questo tipo d'utenza?
![]() 3DS: 0344 9263 7373
Ultima modifica di tekkaman : 08-05-2009 alle ore 10.25.33 |
|
|
|
|
|
|
#35498 (permalink) | |
|
Rosicone
|
Citazione:
Per quello che ho imparato questo periodo non è mai granchè florido in quanto a vendite.. Nei gamestop di Torino che frequento la gente che va e acquista direi che non manca ma non lavorandoci non saprei ben dire.. ringraziando il cielo i manifesti di AMICI non li ho ancora visti ![]() R4 è una schedina delle balle che serve per piratare il DS. Con il nuovo DSi non serve neppure più immagino visto che ha lo slot per le SD. Nintendo non è che brilli per la lotta alla pirateria. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (4 utenti e 2 ospiti) | |
| AntoSara, Elendil_1, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|