|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#39821 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
Geniale ! ( CIT ) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#39822 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#39823 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Materiali, silenziosità, online gratuito, blu-ray, all wireless. |
|
|
|
|
|
|
#39824 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
le 36o ora sono affidabili e silenziose quindi????
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#39826 (permalink) | |
|
Click!
|
Citazione:
Le fasi di testing a cosa servono?![]() E' ovvio che sapessero, e ovvio che con due calcoli in tasca hanno pensato bene che gli sarebbe costato meno un eventuale sgamata (e quindi garanzia allungata) che non rischiare di uscire dopo
|
|
|
|
|
|
|
#39831 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#39834 (permalink) | |
|
FFantasioso
|
Citazione:
![]() PSN Blackmage-182
Cattive Abitudini |
|
|
|
|
|
|
#39837 (permalink) | |
|
Fan Mav
|
Citazione:
I livelli di rottura rientrano ormai negli standart ![]() Le balle stanno in poco posto (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#39838 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Sarà che è rinchiusa in un mobiletto e a distanza di circa 2m. Poi io l'Xbox non l'ho mai vista e sentita in movimento................... |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|