|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#822 (permalink) | |
|
XxxxxxX
|
Citazione:
esatto il ds oggi e' come la ps2 ogni cazzata ci facciano vende. |
|
|
|
|
|
|
#823 (permalink) | |
|
Nintendaro
|
Citazione:
Le vendite della x360 non dovevano subire un aumento del 170% all'uscita di doa4 ???
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#824 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#827 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
meglio del 360 in giappone, ed è tutto un dire
![]() Ma noi vi si farà mangiare cacca su tutti i generi pure gli FPS, vi siamo venuti a prendere nell'intimo, roba che il palo dietro era meglio.
|
|
|
|
|
|
|
#829 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
sei te che hai cambiato discorso perchè non sai come rispondere alle 5000 console vendute in giappone
![]() Ma noi vi si farà mangiare cacca su tutti i generi pure gli FPS, vi siamo venuti a prendere nell'intimo, roba che il palo dietro era meglio.
|
|
|
|
|
|
|
#830 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#831 (permalink) | |
|
heavy_water\\De_2H
|
Citazione:
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
|
|
#832 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
Io ho solo visto come si possono sprecare milioni per non ricavarne niente, se nemmeno i giochi fatti apposta per quel mercato riusciranno a smuovere la situazione, mi pare ovvio che sarà meglio mettersi il cuore in pace...
|
|
|
|
|
|
|
#833 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#834 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#836 (permalink) | |
|
heavy_water\\De_2H
|
Citazione:
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
|
|
#838 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Ma io dico altro...la mia risata non era incentrata sui loro metodi che conosco...ma era indirizzata al volere vedere questo metodo come panacea dei mali xbox360 giappici. Potrà spendere quanto vuole...ma pochi comprano la console e pochissimi compreranno i giochi. Non c'è un cazzo da fare
|
|
|
|
|
#839 (permalink) |
|
Dottore
|
Ah ma quello lo dico anchio
![]() Il succo è che XBox se fosse stato marchiato anche "Nintendo" andava peggio del Saturn. E' riuscito ad espandersi (per quel poco) e a raggiungere quell'ottimo risultato in maniera "artificiale", in virtù dei mezzi della casa madre, inesistenti per qualsiasi altra compagnia sulla faccia della terra. E lo faranno sopravvivere anche a questo giro. In Giappone non ce la faranno, in occidente si. Ma è abbastanza scontato
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
#840 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|