|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#15481 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#15482 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se una console ha titoli esclusivi che puoi giocare solo su quella determinate console portatile aumenta anche l'utilità.. Piu che altro tutti sti giochi esclusivi per psp io non li vedo.. |
|
|
|
|
|
|
#15485 (permalink) | |
|
2008.06.12
|
Citazione:
e poi sai quanti emulatori ci sono su psp? amiga, nes, snes, gameboy, gba, nintendod 64, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#15488 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15489 (permalink) | |
|
2008.06.12
|
Citazione:
![]() se poi volete rimanere nel mondo delle favole che soltanto sony vende perchè ha console piratabili... |
|
|
|
|
|
|
#15490 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15491 (permalink) | |
|
2008.06.12
|
Citazione:
![]() cmq una psp non modificata non è semplice da modificare da soli
|
|
|
|
|
|
|
#15492 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() comunque visto che di solito fai sempre la battuta del wii = target di vecchietti e massaie... guarda che i vecchietti e le massaie mica sono il segmento che tipicamente pirata le console.. evidentemente qualcosa non quadra
|
|
|
|
|
|
|
#15493 (permalink) |
|
Spettro
|
A me sembra chiara una cosa: Ps3 è partita malissimo in jap, dopo il calo di prezzo è migliorata nettamente ma resta al di sotto (e tanto) del wii.
Detto questo vorrei sapere cosa possa far cambiare questa tendenza, altrimenti il discorso è bello che chiuso. |
|
|
|
|
|
#15494 (permalink) | |
|
MKWII (EU): 9/5/08
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15495 (permalink) | |||
|
2008.06.12
|
Citazione:
![]() PS: bello l'avatar ![]() Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#15496 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ah comunque mi son dimenticato di dirti che non volevo assolutamente dire che solo sony vende per la pirateria, ma che a seconda dei numeri che fai e dei target che tocchi la pirateria influisce in maniera ben diversa
|
|
|
|
|
|
|
#15497 (permalink) | |
|
2008.06.12
|
Citazione:
![]() quelli della lite sono bloccati e si possono modificare soltanto con l'aiuto di una psp moddata ma mi fermo qui altrimenti..
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (3 utenti e 1 ospiti) | |
| Elendil_1, fiore7979, stobbArt |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|