|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Stamattina ho preso PES.
Avevo letto in giro pareri discordanti, dopo aver provato la demo ero scettico al massimo, ma poi l'ho visto li e non ho saputo resistere. Ne vengo da 10 anni almeno di calcio made in konami, dal primo winning per la ps1, me li son fatti tutti, in tutte le edizioni, in tutte le salse, assaporando ogni volta le lievissime migliorie apportate. Tanti capitoli, che han sempre "cambiato", e non necessariamente sempre in meglio, qualcosa rispetto ai precedenti, senza mai scendere ad un voto che fosse inferiore al 9. Ora ne vengo da due partite, le prime due, e mi trovo tra le mani un prodotto da 4 scarso. Graficamente, le prende a mani basse da pes 6 versione pc, giocatori poco definiti, manto erboso SCANDALOSOOOOOO, e il punto forte della serie, ciò che l'ha sempre reso un gioco gradevole da vedere nonostante un motore grafico di 3 generazioni fa, ovvero le animazioni, orripilanti. Veder correre i giocatori è uno strazio, un supplizio, sono rigidi, impettiti, con queste braccine rigide che frullano a 300 all'ora mentre palla al piede infrangono il muro dei 6 secondi sui 100 metri piani. Vedergli fare finte a 1000 all'ora, con animazioni slegate tra loro, è terribile. Io non so come fosse pes 6 su xbox, ma su pc era NETTAMENTE MEGLIO in tutti gli aspetti, qui si è toccato il fondo e si è scavato 3 metri sotto terra anche, in assoluto è il titolo grafcamente peggiore che io ricordi sulla x, sfigurerebbe anche sul vecchio botolone, inconcepibile. Ma la nota maggiormente dolente è la giocabilità. MA COSA HANNO FATTO??? Ma ci voleva tanto a prendere pes 6, mettergli un net code decente, qualche miglioria grafica e lasciare tutto immutato? Invece no, hanno inserito il turbo, i giocatori, oltre alla scopa che li fa correre dritti come Ben Johnson, hanno anche interi grappoli di peperoncino nel culo. Scattano , dribblano, passano, tirano, tutto ad una velocità doppia rispetto alla passata edizione, doppia rispetto a qualunque idea di realismo uno possa avere. A questo hanno aggiunto l'IA di fifa per i portieri. In 2 partite ho preso 3 gol per errore del portiere, due su tiro da lontano con palla che passa di fianco e portiere moribondo che si accascia sul culo, ed uno grazie ad una splendida uscita nella direzione opposta rispetto a quella dove si trovava l'attaccante in arrivo. Non so, è la piu' grossa delusione che io ricordi, amo pes da sempre ma questo non è pes, è un prodotto a dir poco amatoriale, dilettantistico, frutto del lavoro di incompetenti, non posso credere che sia la stessa casa che ha sfornato i gioielli che tutti conosciamo. Domani lo riporto indietro e vedo se è possibile farmelo cambiare con qualcos'altro, un altro gioco qualsiasi, che sarà sicurmanete meglio di questo schifo. ![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Minchia
Ma così di merda? Volevo Genoa-Roma con Lorenzo... Cmq, se non ti piace hai 24 ore di tempo per cambiarlo (da eb)
![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
L'ho preso al MW, spero facciano cosi' anche li. ![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ceresooooiiii
|
Esagerato, oggi lo gioco in negozio e vedo un po cosa fare.
Ah Braccobaldo (super funari) ti vedo lurkare, passa in negozio oggi. ![]() TAG LIVE: MADRE MANSARDA
CODICE WII: 2368 3016 5399 5415 CODICE MARIOKART: 0387-9201-0749 Anhel 14/07/2008: cmq alla fine sta 360 sta diventando davvero la Ps2 della scorsa gen, mentre la Ps3 la xbox della vecchia gen, le parti si sono ribaltate. Jazz 15/07/2008: la botta e' stata pesante, di quelle che non ti rialzi piu'.. l'era playstation e' finita. Rh- (pre E3 2008): Ok apro le scommesse anche in questa sezione : Qual'è la "Bomba" ?? Io dico qualcosa su FF XIII. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ceresooooiiii
|
Graficamente pare quella ps2 o giù di lì, vedrai che il gameplay per la versione della ps3 l'hanno migliorato di sicuro, vai tranquillo, è una cosa normale che abbiano fatto due versioni diverse.
![]() TAG LIVE: MADRE MANSARDA
CODICE WII: 2368 3016 5399 5415 CODICE MARIOKART: 0387-9201-0749 Anhel 14/07/2008: cmq alla fine sta 360 sta diventando davvero la Ps2 della scorsa gen, mentre la Ps3 la xbox della vecchia gen, le parti si sono ribaltate. Jazz 15/07/2008: la botta e' stata pesante, di quelle che non ti rialzi piu'.. l'era playstation e' finita. Rh- (pre E3 2008): Ok apro le scommesse anche in questa sezione : Qual'è la "Bomba" ?? Io dico qualcosa su FF XIII. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Ah, l'online è ovviamente impresentabile. Ho tirato un rigore, il portiere l'ha parata, mi è tornata la palla sui piedi, ho segnato, e l'arbitro ha assegnato corner per me. Lagga a schifo. E nei replay SCATTA, ma roba che scenderà penso a 5 fps, non di piu'. E per Elia, un mio amico mi ha appena mandato un sms, lui ha quello per ps3, con scritto "Aspetta a prenderlo, scatta da paura e online è ingiocabile, ma che hanno fatto?". Allibito e disgustato ![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Citazione:
Scimmiottare il Kilo non ti rende simpatico quanto lui. Anzi.
![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Dai Ale, butta in pista l'hands on, sei uno dei pochi che li ha giocati tutti e ci capisce un po' di calcio... Io son nel marasma totale, non riesco nemmeo a postare, fanculo.
![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Ceresooooiiii
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Ceresooooiiii
|
Ci gioco fra mezzora, sessione approfondita. Alla versione di riferimento ovviamente.
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Alla versione ps3 hanno aggiunto i rallentamenti.
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
risparmiate sti soldi ragazzi ![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Citazione:
Faccio un salto qua verso le 4:30. ![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|