|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) | |
|
2.25 - Grazie Bungie
|
Citazione:
Purtroppo sono stato così stupido a venderlo una settimana dopo l'uscita (l'avevo già quasi finito ). Un pò mi mancano le faccie dei tizi con la live vision a cui facevo i takedown
|
|
|
|
|
|
|
#189 (permalink) | |
|
il mondo da un oblò
|
Citazione:
mi fanno schifo tutti ho detto solo: E l'ho preso per i fondelli perché qua non ci si fida della gente che ha sempre lasciato tutti con la mascella a terra PER QUELLO CHE RIGUARDA LE AUTO quando la concorrenza fa quegli aborti di Forza e soci. Ora è chiaro? |
|
|
|
|
|
|
#191 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
![]() Tra l'altro in GT5P capisci anche che macchina stai guidando e quelle con cui gareggi, cosa che in sForza fatichi a farlo.
|
|
|
|
|
|
|
#192 (permalink) |
|
2.25 - Grazie Bungie
|
1) modera i termini... chi ti credi di essere?
2)Forse perchè,al contrario di GT,gli altri si sbattono per ricostruire realmente le auto e i loro danni? Troppo facile creare un modello perfetto se non si graffia neppure a 200 all'ora contro un muro |
|
|
|
|
|
#193 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Questo video mi fa impazzire, chi gioca è un cretino
però è stupendo ![]() Gametrailers.com - Gran Turismo 5 Prologue - GDC 2008: Spinout Cam Gameplay HD |
|
|
|
|
|
#194 (permalink) | |
|
2.25 - Grazie Bungie
|
Citazione:
E poi è ovvio che sia così Forza 2<GT5<Forza 3<GT6... ecc.. PS. a parte che questi giochi troppo simulativi non li sopporto... preferisco di gran lunga gli arcade |
|
|
|
|
|
|
#195 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Tra te che vaneggi e quell'altro che c'ha sempre il cazzo in bocca proprio una bella squadretta sti sonarini
![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#198 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
ho sia la 360 che la ps3 e *due occhi ben funzionanti* .. direi che bastano per argomentare quello che dico evita di dire che lamero xchè sei sulla strada sbagliata -_- [edit] ps. sono andato a dare uno sguardo ai voti delle diverse recensioni su burnout, direi che dovresti andare pure tu
Ultima modifica di Foolver : 09-03-2008 alle ore 14.21.41 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|