|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2363 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
Oh per me Unchy resta una peta e quella console una disgrazia, sia ben chiaro, ma la grafica di GT, beh, tanto di cappello. ![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2364 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
ovviamente non concordo sulla parte di unchy
|
|
|
|
|
|
|
#2365 (permalink) |
|
Spettro
|
Beh...posto le mie impressioni dopo un po' di sessioni di gioco online..premetto subito che ho barato e mi son chiappato il save con tutte le macchine (non ho più l'età).
In rete è veramente stupendo (in modalità PRO 650 PP), di pirla alla fine non ne ho incrociati troppi; la guidabilità e per me fantastica. L'unico appunto che avrei da fare per il gioco in rete è che le macchine altrui, probabilmente per ragioni di netcode, vengono rappresentate in maniera semplificata. Mi spiego meglio: nel gioco in singolo la fisica delle altre macchine è completa (le vedi in appoggio, derapata ecc..) in rete mi sembra che sia tutto un po' più semplice (tipo dove è la macchina e che direzione ha), non so se è solo una impressione e se questa cosa è solo per le macchine che laggano o no. Guarderò meglio.. |
|
|
|
|
|
#2366 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2367 (permalink) |
|
Tre scotteches
|
Kazunori Yamauchi, in una recente intervista di Videogamer.com ha rivelato che Gran Turismo 5 potrebbe mostrare diversi miglioramenti in campo visivo rispetto al recente GT5 Prologue.
"In termini di qualità, siamo riusciti a stabilire uno standard in questa versione, ma credo che GT5 subirà ulteriori miglioramenti, magari all'illuminazione e forse... gli effetti atmosferici." Il game designer ha inoltre affermato: "La grafica computerizzata in tempo reale è circa 10 anni indietro, rispetto alla computer grafica non real-time che vediamo nei film. Credo che questo divario sia ciò che tenteremo di colmare nei prossimi anni." |
|
|
|
|
|
#2368 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
|
#2370 (permalink) |
|
candido ardore
|
Mi rendo conto che e' un bellissimo compromesso tra giocabilita' e realismo
![]() Ricordo ai presenti che e' un videogioco (perche' nn e' facile tenerlo a mente con tutto quel ben di dio ), per console tra parentesi.
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#2371 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
Dai kilo: sto scherzando!!! E' un gioco molto carino e credo non sia errato dire che GT5 abbia un'impostazione abbastanza Arcade. Ti assicuro che neppure PGR4 arriva a tanto. ARCADE non significa che un gioco sia un CESSO. Certo non è ARCADE quanto Burnout ma non è neppure una SIMULAZIONE come Forza2. Ribadisco è un ottimo gioco con ancora qualche difetto dovuto allo sviluppo ancora in corso (vedi rallentamenti, tearing,....). Credo che quando uscira GT5 sarà davvero un capolavoro...almeno ci spero!
|
|
|
|
|
|
|
#2372 (permalink) |
|
candido ardore
|
Decisamente /ot ma chiedo cmq :
Devo comperare diversi mezzi nuovi, mi consigliate dei siti dove ci siano tabelle comparative e/o recensioni dei mezzi ? Su quattroruote nn trovo un tubo.... ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#2373 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Vedi e' questo che mi fa' incazzate. Prima Yamauchi dice: allora Gt5 avrà: Danni. effetti atmosferici. Poi si passa a le mezze frasi con "credo"...."forse".... .....Vabo' e' la politica per i Sonary quindi e' normale
|
|
|
|
|
#2375 (permalink) | |
|
Val Senales!
|
Citazione:
O tutto questo secondo me.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2376 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2377 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() 100% nintendaro con influenze boxare
|
|
|
|
|
|
|
#2379 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
Mamma mia Drugo "6 de coccio, eh"??? Forza 2 è + simulativo di GT5 Prologue anche solo se usi il pad del 360...Se Forza 2 lo giochi con il volante, anche il + infimo, beh...allora sarà bene avere una patente di guida reale perché a quel punto ti sembrerà di guidare un'auto reale!!!! PATETICO!
|
|
|
|
|
|
|
#2380 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ma in classe A (ma anche in diverse prove della C e B) non funziona tanto bene, tant'è che nella sezione PS3 hai ammesso che non riesci ad andare oltre il 4-3 posto in alcuni eventi. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|