|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) | |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Citazione:
sono seriamente insoddisfatto della resa della PS3 sulla tv del negozio (un Samsung hd ready, porta pazienza ma non ho spazio nel cervello per ricordare il nome del modello) in HDMI, è tutto sempre un po' come se fosse sfocato sia a 720p sia a 1080i; precisato questo, va bene che la risoluzione e la qualità della tv incidono ma quello che ho visto di gt5 prologue non penso cambi così drasticamente e ripeto che non assomiglia per nulla alle foto, molto belle, che vedo in questo thread; trovo molto più bello pgr4 (che abbiamo venduto pochissimo tra l'altro) soprattutto quando c'è pioggia o neve, è bello pure sul tubo catodico, ma sarà una mia fissazione perché mi piace il gioco... si accettano consigli in privato per migliorare le impostazioni della tv
![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
|
#245 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#247 (permalink) | ||
|
Team Tutela
|
Citazione:
Citazione:
Vi quoto, magari Aries non ha capito che ce l'avevi con lui...e per evidenziare la fesseria che ha detto...
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#252 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#254 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
(vabbè come al solito non pretendo che chi critica abbia realmente provato il gioco come si deve).. certe volte la macchina è cosi' devastata che non si riesce nemmeno a riportarla in pista
|
|
|
|
|
|
|
#255 (permalink) |
|
Guest
|
Magari molti utenti non hanno visto Forza e leggendo questo trend si diranno:
DEVE ESSERE UNA VERA MERDA ..... ...No amici ..non e' merda ...Graficamente e' sotto alla magia che GT .... ma non date retta alle macchiette del forum ^_^. Questo e' Forza M. ..un gran bel gioco ...(ed e' fuori da un bel po ..non una promessa di..... )Ovviamente con un Online e una comunità da panico Review HD Gioco Qui le magie che potete fare con l'editor ... |
|
|
|
#258 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
parlavo di gt non di ps3 (nfs inoltre e' multi), in particolare della correlazione tra uber modelli e assenza di danni ![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|