|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2762 (permalink) | |
|
Athanatoi
|
Citazione:
![]() ps 139 pagine di cazzate e si continua ![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe Ultima modifica di BattleByzan53 : 14-04-2008 alle ore 21.28.12 |
|
|
|
|
|
|
#2764 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Non ha un motore fisico nemmeno lontanamente appllicato ai modelli che hanno la fisicita e le dinamiche di una palla da tennis i riflessi sulla carozzeria sono carenti la macchina non interagisce quasi per niente con la pista ne con l'asfalto che è statico e privo di variabili, l'auto non sposta neanche un birillo a bordo pista è statica, non si notano in game sul modello altri particolari visibili in altri giochi grazie alle dinamiche di camere e modelli, come i dischi dei freni che si arrossano per il calore ad esempio le gomme che slittano o riflessi di particolare tipo o altre variabili non ci sono effetti particellari tipo fumo,scintille, frammenti di vetro ecc in nessun caso di urto o atrito con l'ambiente circostante( salvo la polvere nello sterrato ) o tra le altre macchine non ci sono danni di nessun tipo ci sono i muri invisibli Un' engine semplicemente MEDIOCRE e SUPERATO rispetto ai migliori giochi di guida occidentale apparsi negli ultimi 2 anni Ma ognuno ha quello che si merita si dice, io un po vi invidio se non riuscite a capirle certe cose perche vi ci divertite di + con certi giochi probabilmente, io dopo l'ultima generazione di giochi di macchine occidentale mi sento preso per il culo da sto prologue ed è l'ennesima dimostrazione di quanto le softco nipponiche stiano SUCANDO PESANTEMENTE in questa next gen
Ultima modifica di XNAOMI : 14-04-2008 alle ore 23.10.09 |
|
|
|
|
|
|
#2765 (permalink) | ||
|
Guest
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
#2767 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2768 (permalink) | |
|
Athanatoi
|
Citazione:
ps la mia rabbia sta per esplodere ma alla fine mi placo perchè sono sonaro e so aspettare
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe |
|
|
|
|
|
|
#2769 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
In sintesi : è un gioco old per il 90%
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#2770 (permalink) | |
|
Team Tutela
|
Citazione:
Applausi scroscianti. ![]() Questo post me lo salvo insieme a quello di Diox sulle previsioni di vendita della PS3. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2771 (permalink) | |
|
ps3 power
|
Citazione:
belli i tuoi ragionamenti, dopo vedi pero' gente che passa da me lo vede sul plasmone e dice "caxxo che grafica sembra vero,mai vista una roba del genere" e da li capisci che quello che hai detto sono strunzate pure , visto che come impatto visivo non c'e' niente che non sia almeno doppiato da GT5P, pensiamo a quello definitivo poi... se dopo tu ti fai 200 seghe mentali e nei replay lo guardi a rallentatore per vedere se a bordo pista ci sono i ciuffetti d'erba in 2D , questi sono tuoi problemi..... |
|
|
|
|
|
|
#2772 (permalink) | |
|
Team Tutela
|
Citazione:
Smentisci una per una le critiche di XNAOMI grazie... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2773 (permalink) | |
|
Non sono utente Gold
|
Citazione:
poi pigliano in mano il pad e ci vomitano sopra. Ma ragazzi siamo nel 2008,su 360 ci sono titoli simulativi con danni,pezzi di auto che si staccano,tornei online,aste,personalizzazione completa sia delle decalcomanie sia come potenziamenti delle parti meccaniche,sia ritocchi alla carozzeria E su ps3 stiamo qui a discutere su muri invisibili,mancanza di danni,online scaruso e mancanza di fisica ecc.Ma per favore.Peccato,su questo GT5 ci speravo.Felice poi di essere smentito dal gioco completo dici che xnaomi ha detto un sacco di cazzate.Voglio sapere punto per punto dove ha sbagliato e il perchè |
|
|
|
|
|
|
#2774 (permalink) |
|
candido ardore
|
Ma cosa vuoi smentire con un'utente che porta difetti che nn esistono ad esempio, li esalta e si dimentica totalmente dei pregi ?
Facendo così nn serve un maestro di Hokuto per affossare qualsiasi gioco eh
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#2775 (permalink) |
|
Spettro
|
![]() ![]() ![]() Engine superato e surclassato da tutti gli altri giochi in circolazione...ma come potete sostenere ciò! Potete dire che è incompleto, che è un flipper, ma non certo che è un engine superato o MEDIOCRE (mio dio).. Per quanto riguarda i dischi dei freni...mi risulta che già in precedenza c'erano in GT i dischi che si scaldano...ed erano fatti leggermente meglio di quelli di FM2, che sembrano prodotti dalla OSRAM
|
|
|
|
|
|
#2776 (permalink) | |
|
O.D.S.T.
|
Citazione:
che poi si è detto e ridetto che i modelli di auto di GT5 sono quanto di meglio visto fin'ora, ma giocare ad un gioco di guida non significa solo sbavare sull'auto ferma ai box edit - ecco l'esempio eclatante di cui sopra, le auto sono una meraviglia, tutti lo sanno, ciò nonostante si continua a rispondere a chi parla dei lati negativi di GT5p con img di auto. -_- |
|
|
|
|
|
|
#2778 (permalink) | |
|
ps3 power
|
Citazione:
e poi mi potete spiegare una volta per tutte che cacchio continuate a postare in questa discussione?!? xnaomi e compagnia bella e' la 94esima volta che scrivono papiri per dire , e' un cesso , qui la su giu... abbiamo capito che vi fa schifo, basta scrivere , non siamo mica sordi, abbiamo capito ..... forse non avete meglio da fare nella vita che scrivere sempre i solite cose x 100 volte... basta, andate nel post di mass effect o halo3 a fare congrega con i vostri amici... PS: io in quello di mass effect e halo3 e qualunque gioco 360 non ci sono mai andato a dare critiche o solo a parlare del gioco(per il semplice fatto che a me REALMENTE no me ne fotte una sega di quei giochi) mentre qui vedo sempre le solite persone che si strappano i capelli nei post PS3 per spararle a raffica....., vorse bruciate e di brutto, penso di si... siete alla frutta....
|
|
|
|
|
|
|
#2779 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
perderei solo tempo, dato che ho gia' spiegato la mia posizione in merito.... il meglio che posso fare, perche' ti voglio bene, e' postarti qualche rece in ita, dove gente sicuramente piu' moderata di Xnaomi e Drugo ti esplica perche' e percome ![]() http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26043 Nextgame.it: Gran Turismo 5 Prologue: Recensione Everyeye.it Network :: Pubblicità ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|