|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
Bizarre avrebbe dovuto mettere una cosa fondamentale che esiste in tutti i giochi per pc, la possibilità di alzare virtualmente il sediolino, in maniera tale da vedere bene la corda della curva. Riguardo le moto stendiamo un velo pietoso, sono qualcosa di ridicolo e come son gestite e per le prestazioni e per le collisioni. Pg4 lo calcolo solo per le auto, le moto son veramente RIDICOLE ![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#282 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di XNAOMI : 10-03-2008 alle ore 21.30.55 |
|
|
|
|
|
|
#283 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#284 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
sul nurburgring, con la neve, in ultima posizione in curva con qualche tamponamento si è addirittura freezato per un istante
|
|
|
|
|
|
|
#285 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di XNAOMI : 10-03-2008 alle ore 23.41.06 |
|
|
|
|
|
|
#287 (permalink) |
|
Spettro
|
Non saprei dirlo non lo ho mai visto quel problema in pgr4 , ma detto cosi mi sa + di un ritardo del lettore della console che del gioco vero e proprio, poi tutto puo essere
Lo vidi fare a MSR su dc un freeze del tipo che hai descrtitto tu per tipo mezzo secondo durante una partita che poi stranamente non mi si ripresento + come se ci fosse stato un ritardo a caricare i dati da parte del lettore |
|
|
|
|
|
#288 (permalink) |
|
candido ardore
|
Altro video :
Vidéo GT5 Prologue Io intanto l'ho prenotato dal mio Eb ^^ Dando indietro Hs lo pago 9 euri.... direi che ci siamo. 26 marzo. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#289 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#290 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Gira liscio come l'olio e se te ti rallenta perchè sei in ultima posizione ,beh vai a scuola guida...
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#291 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Guarda che è il contrario....
,infatti noi siamo sempre in prima posizione mentre tu sei sempre ultimo imbazzigato negli incidenti ,quindi vuol dire che ci giochi poco
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#296 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Scherzi a parte, questo devo convincere un mio certo amico a prenderlo...Così lo si prova allegramente... |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|