|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#303 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
Concordo con te Vegi: BELLISSIMO. Ce l'ho in versione JAP (un amico del forum me l'ha regalato ).Devo però ammettere che: 1. Piste davvero brevi (anche se nella versione PAL hanno aggiunto 1 pista) 2. Fisica del gioco troppo scarna (PGR4 non me ne vogliano è più appagante). 3. Poche auto (anche se nella versione PAL mi sembra che siano 60 invece di una trentina...) Ciò non toglie che dal vivo la grafica sia anche migliore! Speriamo che almeno GT5 (non prologue) sia migliore. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#304 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Ma quando esce GT5 il gioco???? |
|
|
|
|
#306 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Le macchine son da 10, TUTTO IL RESTO, ma proprio tutto, da 4 scarso. L'online va ancora più giù e rasenta il 2 stiracchiato. ![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#308 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
il resto e' da BUTTARE !!! volete 1 gioco di corsa serio FM2. |
|
|
|
|
|
|
#309 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() come si fa a mettere il gioco su PSN (zero costi di: trasporto, distribuzione, manuale, confezione, magazino. Zero rischi di shortage o esuberi invenduti. Salto completo di almeno due passaggi della distribuzione. Copertura quasi totale della ditribuzione rispetto al parco installato, aggiramento del mercato dell'usato) allo stesso prezzo della versione boxata ????????????? ![]() 3DS: 2707-1617-5018 Ultima modifica di Rh_negativo : 11-03-2008 alle ore 14.22.04 |
|
|
|
|
|
|
#310 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e comunque io per divertirmi devo impostare difficoltà massima e farmi superare di diversi secondi (e nota bene con macchina di una o due calssi inferiore ![]() ![]() ), altrimenti è gara in solitaria dal primo all'ultimo giro.ecco perchè io i rallentamenti li vedo
|
|
|
|
|
|
|
#311 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
io ne ho meno daccordo, ma almeno non banfo... |
|
|
|
|
|
|
#313 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#314 (permalink) | |
|
omicida
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#315 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
@Daniel76 Il filmato in Cg lo vedi te, quello e' ingame.... ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
|
#316 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
Per 27 euro lo compri su play.com e ti togli lo sfizio...40 euro per un gioco "demo" mi sembra un furto!
|
|
|
|
|
|
|
#317 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
cmq prendo quella in br.......a quel prezzo poi.......... |
|
|
|
|
|
|
#319 (permalink) | |
|
Capiton Farko
|
Citazione:
![]() se il gioco costasse 500 euro risponderebbe :<< Meglio così gioco solo a quello e non mi viene di comprarne altri:>> suvvia. ![]() TAG XBOX LIVE : FarKane
![]() "...accade a tutti quelli che vivono in tempi come questi..." |
|
|
|
|
|
|
#320 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
in sostanza le versioni pal e Usa avranno, in piu' rispetto a quella nipponica, 30 mezzi, una pista nuova, la possibilita' di modificare l'assetto della vettura, uno split screen mode ed un drift mode (?). ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|