|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#361 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Ma su una cosa non ho dubbi, ovvero il modello di guida assolutamente strepitoso amplificato dal magistrale sfruttamento dei volanti supportati.
|
|
|
|
|
|
|
#362 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#363 (permalink) | |
|
Val Senales!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#364 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#366 (permalink) |
|
candido ardore
|
Si nel prodotto finale sono annunciati da secoli.... per il proloque si parlava di eventuale aggiunta tramite patch.... ma ancora nulla e sono ormai passati diversi mesi dall'edizione nippo.
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#367 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
strano che tra le mille fotine che rilasciano (ormai da qualche anno ) sulle quali aprite un thread al mese non abbiano mai mostrato una macchina danneggiata
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#368 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
![]() ...No ma ...sai ....poi ...con una patch tipo quella per l'on-line di VF5
|
|
|
|
|
#372 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
viste le foto di ieri a te non e che serva l'online per il multi
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#377 (permalink) |
|
@Dreamcast
|
bha.......quante cazzate che si sentono........che ce ne fosse uno obbiettivo!!
fantastico gioco??the real driving simulator???? hahahahahahahahahaha madonna che comici che siete......cioè aspetta forse non ho capito... the real driving simulator??? ....bo' saro' io di parte, pur avendo tutte le console, ma a parte la modellazione delle macchine, veramente incredibile, che poi nel gioco vero e propio cambia drasticamente, poi per il resto non ci siamo ragazzi....sulla giocabilita' non voglio mettere bocca, non mi ritengo un pilota, pero' cazzo gli occhi ce li ho e sono anche abituato bene con la 360. Siamo nel 2008 e ancora niente danni???cioè posso andare a 200 Km/h e sbattere contro un muro e non succede nulla a livello estetico??dai non è possibile anche il gioco piu' infimo ormai li supporta! potrei andare avanti elencando mille difetti che la serie si porta ormai da anni, ma lasciamo stare tanto basta che esca un titolo per la ps3 ed è sistematicamente una killer application........
|
|
|
|
|
|
#379 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Chi capisce di giochi di guida non può non ammettere che Forza2 è la massima espressione del genere (non toccate F355 Ch. di Sega!)... ...mettere a paragone GT5 Prologue (ma non credo che come gameplay il GT5 vada oltre) con Forza2 è azzardatissimo. Il primo è un gioco dal gameplay pesantemente old e profondamente inadatto per quello che può dare e deve dare un racing game coi fiocchi su di una next generation. ...senza contare che Forza 2 è un gioco di un annetto fa... |
|
|
|
|
|
|
#380 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Forza è il migliore SU CONSOLE. In senso assoluto le prende da almeno 5 titoli su pc. GT è un arcade, mascherato da simulazione ma pur sempre un arcade, e in quello che fa risulta cmq inferiore a un pgr4 per esempio. ![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|