|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Io continuo a vedere un gap incredibile fra le macchine e tutto ciò che le circonda, ma odio i racing e son boxaro, per cui...
![]() ![]() Staccano un botto dal resto, troppo, a volte sembrano tipo fotomontaggi... ![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io piu che altro non riesco a vedere quelle piste vuote, capisco che un circuito non sia il central park ma così è da crisi depressiva di solitudine
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Qua' proprio non ci siamo....ma non per il confronto con pgr....ma per l'usabilita'. A mio vedere e' la visuale piu' infima e meno realistica che esista. Io quando guido e non stacco la vista dalla strada le mani e il cruscotto non me le vedo. Percio' quando gioco con i racing game o tolgo tutto e lascio solo i tachimetri oppure al massimo, se c'e', la visuale in cui si vede un pezzetto di cofano.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Ma fate questi topic con lo stampino? Non c'era quella di Tropical sulla cura maniacale? (gli omini di cartapesta)
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Ma se tu guardi davanti a te e fai caso 'al sotto' le mani che impugnano il volante le vedi eccome. Aldilà di tutto mi trovo davvero bene come hanno implementato la visuale in GT5, magari non sarà la preferita da tutti, ma questo è un altro discorso.
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
E' la postura che ti obbliga ad avere nel tuo campo visivo anche il cruscotto ed il volante.... tranne che guidi così : ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() Cmq chiediti il perche' si stanno inventando i cruscotti olografici proiettati sul vetro??? Dai che forse ci arrivi alla risposta.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
ps3+XBOX720=CWchiusa
|
Citazione:
Vuol dire che dovro' vedere con i miei occhi. |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Dai, passa oltre che e' meglio..... ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Poi se tu guidi come fantozzi, mi spiace frezzo style
|
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
P.s. Senti un po'....cw a parte....ma di dove sei??? Che macchina hai??? Cosi' se passo dalle tue parti e ne vedo una ugale mi metto al riparo!!!
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|