|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#561 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
infatti dovrebbero essere solo danni estetici, tipo che ne so lo specchietto retrovisore che si rompe e qualche graffio sulla carrozzeria, nulla che abbia a che vedere con il gameplay, poi non ricordo nemmeno se terminata la gara si diceva che i danni restavano o meno, boh vedo di ricordarmi dove lo avevo letto
![]() ![]() Nella vita non bisogna prendersela ma farsela dare |
|
|
|
|
|
#562 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Nei tornei con un regolamento seri i danni erano ottimi e la gente guidava pulito gioco forza. ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#563 (permalink) |
|
M.it Editor
|
In una wanna be simulazione automobilistica alla GT / Forza, i danni - IMO - sono meno importanti di quel che possa sembrare.
Diverso il discorso per titoli caciaroni alla FlaOut o per simulazioni di rally. ![]() Paolo "Matt" Matrascia - My Talks
Sono convinto che Dio esista... ... ma lui è al corrente della Nostra esistenza? |
|
|
|
|
|
#564 (permalink) | |
|
Dotato Member
|
Citazione:
Concordo, anche se riuscissero a implementare una perfetta ruotine di danni che ricalcasse la fisica reale ci sarebbe sempre il problema che a giocare non sono raikkonen, hamilton&co ma videogiocatori che non hanno paura di farsi male o di essere squalificati a vita. ![]() Donne ma come si può resistere a due occhioni così? Datemela subito! |
|
|
|
|
|
|
#565 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
). Inizio la gara....parto male.....terzo.....faccio un culo come un secchio per superare il secondo che fa' da tappo.....il primo e' a 12 secondi e mancano 30 giri circa....inizio a tirare come un folle.....lo raggiungo a 3 giri dalal fine......staccata della seconda curva lo passo all'interno tirando la frenata e lui va dritto nellerba......io parto in quarta verso la vittoria.....4 curve e le marce iniziano a funzionare male....arrivo a un giro dalal fine con il secondo attaccato al culo ma riuscivo a chiudegli gli spazi come pochi....ormai ero convinto di farcela e crack.....s'e' rotto definitivamente il cambio (scalavo come una bestia ). Vi dico....e' stata una goduria stratosferica.....non ho vinto....non me ne fregava un emerita mazza.....ma il giocare con un imprevisto del genere m'ha dato una sensazione assurda....cosa che la serie gt non dara' mai.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#566 (permalink) | |
|
Dotato Member
|
Citazione:
Anche io mi divertivo di più con i gp di crammond che con i vari forza e gran turismo, ma i tempi sono cambiati, le pretese sono aumentate e sono entrate in gioco una serie di variabili che prima non erano neanche lontanamente contemplate nei giochi di guida. ![]() Donne ma come si può resistere a due occhioni così? Datemela subito! |
|
|
|
|
|
|
#568 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
Guarda....andava bene fino al 3 ma poi basta....non per nulla il 4 ce l'ho ma non c'ho mai giocato seriamente....ho giusto le patenti sbloccate e qualche gara....dopo un po' diventa di una noia mortale.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#569 (permalink) | |
|
Dotato Member
|
Citazione:
Se mi parli del sistema di avanzamento di gt, non posso che essere d'accordo, già il 3 mi aveva ampiamente frantumato i coglioni, alla fine le uniche vere sfide erano le odiose patenti, per il resto bastava accumulare un po' di denaro, stesso discorso per sega gt. ![]() Donne ma come si può resistere a due occhioni così? Datemela subito! |
|
|
|
|
|
|
#571 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
In una gara "vera" ti basta toccare una volta di troppo per avere l'aerodinamica a puttane e perdere decimi di secondo ad ogni sezione del circuito che a fine gara possono significare secondi persi nei confronti dei rivali... Tra l'altro per l'online, giocato "seriamente" i danni di Forza2 erano perfetti per il gioco, ti permettevano di tornre ai box per rimetterti in gara, penalizzandoti il giusto. Però ripeto, bisognerebbe averlo giocato per bene, per sapere di cosa si parla ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#572 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
Su gt fai sponda e rientri....anzi...forse guadagni pure.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#573 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
La mancanza dei danni per me si sente eccome in GT5. Aggiungerebbe vera sfida perchè anche se il modello di guida ti penalizza, la mancanza di un sistema di danni e collisioni fa si che in pratica riesci a recuperare quei secondi che perdi nelle penalizzazioni o per errori sfruttando i "buchi" di questa scelta, alias gioco di sponda, taglio di chicane, gare sul ghiaccio in strisciata e guard rail presi a 250 all'ora invece di affrontare una curva a 80 (Seoul se non ricordo male, è la pista esempio di questa cosa). Un sistema del genere online sarebbe una merda. Punto.
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
|
#574 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
E i danni impostati al massimo ci sono e sono determinanti. Anche solo sbagliare una scalata può mandare a puttane una gara, compromettendo cambio e motore. Ma son tutte cose che i casualoni che amano GT non possono capire
![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#575 (permalink) |
|
M.it Editor
|
Facendo un po' di ordine:
- danni alle carrozzerie non significa danni alle auto (anche a proposito del mai troppo osannato GP2). Ovvero, implementare un sistema di danni alla meccanica, non implica per forza vedere il cofano davanti che si stacca. - danni alle carrozzerie, in gare di velocita', vuol dire 8 volte su 10 (se non di piu') fine della gara. Si parla di strumenti di precisione, dove scostamenti anche solo di pochi centimentri risultano fatali. Che poi in determinate categorie possa succedere di vedere qualche strisciata sulla portiera o qualche specchietto piegato e' un altro discorso. Ma e' ben lungi dal sistema di danni "visibile" che molti vorrebbero ispirato a quello della serie Burnout. Insomma, sempre parlando di "simulazioni", ritengo utile, fondamentale e divertente un sistema di danni alla meccanica... ma in tutto questo, le carrozzerie deformabili c'entrano davvero poco. Appunto perche' girando ai 250 all'ora, non ritengo certo verosimile farmi 40 giri con i cerchioni "svergoli" o il radiatore sfasciato. ![]() Paolo "Matt" Matrascia - My Talks
Sono convinto che Dio esista... ... ma lui è al corrente della Nostra esistenza? |
|
|
|
|
|
#576 (permalink) | |
|
heavy_water\\De_2H
|
Citazione:
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
|
|
#577 (permalink) | |
|
M.it Editor
|
Citazione:
E' questo quello che intendo. Oh, poi non metto in dubbio che magari ci sia gente che ha vinto delle gare finendo su tre ruote. O che e' arrivata sul podio con un semiasse deformato... ma non lo vedo certo come scenario tipo di una simulazione di auto. Anche nel DTM, dove la maggiorparte dei contatti alla fine sono sportellate... Vedo il discorso molto diverso, come gia' scritto, parlando di Rally. Ad oggi, in una simulazione, preferisco che la potenza di calcolo venga usata per qualcosa di piu' "utile", diciamo cosi'... come il modello di guida, la simulazione degli spostamenti di carico e via dicendo. ![]() Paolo "Matt" Matrascia - My Talks
|
|
|
|
|
|
#578 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
Di la verita'...tu sei uno di quelli che a pes nella masterleague non metteva l'autosave e ricaricava le partite quando le perdeva......quasi sicuro.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#579 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Dovrei riprendere a giocarci cazzarola, ma per giocarlo come piace a me servirebbe un sacco di tempo che purtroppo non ho
|
|
|
|
|
|
|
#580 (permalink) | |
|
M.it Editor
|
Citazione:
Se non ti fossi limitato ad evidenziare un'iperbole, ti saresti accorto che ho sempre posto l'accento sul fatto che con danni seri non si finisce la gara - e che in questi casi vedere la carrozzeria distrutta non serve a nulla. Non certo che non si riesce a vincere... ![]() Paolo "Matt" Matrascia - My Talks
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|