|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1203 (permalink) |
|
Eeene!
|
Sull streaming dal pc ho sudato freddo, era impossibile far capire al Paolo cosa succedesse, e cioè che mando i film dal computer di camera atraverso un router wiifit (sarebbe morto)
Alla fine ho optato per un'altra soluzione, un lettore che scarica i film direttamente dalla presa adsl, roba all'avanguardia, siamo una famiglia settante. |
|
|
|
|
|
#1204 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Se non hai la stanza privata non puoi impedire a costoro di entrare.
|
|
|
|
|
|
|
#1205 (permalink) |
|
Polpetta!!!
|
Host pauuuuaaaa...era una rottura di coglioni immane in gears ma almeno era un kicker fidato e gentile....li dai tempo 3 secondi poi senza voti, senza nemmeno prevviso ti caccia fuori il bimbominchianutelloso...due secondi dopo regna la pace......che bello
|
|
|
|
|
|
#1207 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
GTPlanet » Blog Archive » Kazunori Yamauchi Shows Off GT5 Prologue
yamauchi che prova il suo giochino. Ancora non ci sono i segni delle derapate sull'asfalto? LoL ![]() a volte quando penso ai miei isterismi sesusali mi sento una macchina buggata fallata evidentemente programmata male incapce di installare la patch nofigadipendenza 4.0
|
|
|
|
|
|
#1208 (permalink) | |
|
DettoStraccetto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1209 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#1210 (permalink) | |
|
Occhio al Karma!!
|
Citazione:
@Tetus: visto che so che sei forte nei giochi di guida, se vuoi venire a provarlo da me sei benvenuto, così ne parliamo come si deve
|
|
|
|
|
|
|
#1212 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
E poi Tetus deve prima venire a casa mia, poi se ha tempo, a casa tua!
|
|
|
|
|
|
|
#1214 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
belin son più conteso di una bella fregna
@ Andre, guarda avevo provato il jappo a casa di un amico, e non mi aveva fatto una bella impressione, però per quanto riguarda il vedersi sempre disponibile, cosi' lo riprovo e ci si beve una birretta anche @ Snuppolino dududadada, grazie degli elogi
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
#1215 (permalink) | |
|
vi amo
|
Citazione:
Gametrailers.com - GRID - Exclusive Smashing Trailer HD impressive! kenshiro ![]() Signature troppo alta: http://img165.imageshack.us/img165/3245/12106766431ab1.gif
|
|
|
|
|
|
|
#1219 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
online conta abbastanza il mod della macchina.. ma dipende sempre da con chi giochi |
|
|
|
|
|
|
#1220 (permalink) | ||
|
Pad + Natal = Futuro
|
Citazione:
Hai a disposizione tutto quello che vuoi, ma puoi anche tralasciare molte cose se non sei un perfezionista. Citazione:
Personalmente faccio sempre partite dove si impone una determinata classe di vettura, almeno abbiamo tutti un mezzo più o meno performante. |
||
|
|
|
|
|
#1223 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() unica cosa, qualche considerazione: COSE BELLE: - effetto luce e ombre nel cruscotto da spruzzo - bello il rumore del motore - discreta sensazione di velocità nel circuit cittadino COSE BRUTTE: - solite collisioni orripilanti - solita ia inesistente - bruttissimo il sottosterzo costante - che aiuti avevi attivati? Perchè mi pare che pinzi da paura in piena curva senza che la macchina si scomponga minimamente - LEVATE IL RUMORE DELLA SGOMMATA AD OGNI CAZZO DI CURVA Come ti invidio la postazione col volante
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#1225 (permalink) | |
|
Occhio al Karma!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1227 (permalink) | |
|
DettoStraccetto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1230 (permalink) |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Chris Hinojosa-Miranda, associate producer presso Sony Computer Entertainment America, ha recentemente rivelato sul blog ufficiale PlayStation che Gran Turismo 5 non vedrà la luce prima del prossimo anno.
"Per chiarire la situazione, GT5 è ancora a circa un anno di distanza," ha affermato in un commento relativo a GT5 Prologue. Fonte spaziogame |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|