|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1261 (permalink) |
|
Sonaro Smodato
|
Mah mah, i riflessi di Sforza Cagosport son meglio di gt5p???
![]() Basta già GT HD a ownare forza...... Gametrailers.com - Forza Motorsport 2 - Gran Turismo HD vs. Forza 2 Comparison Ultima modifica di Ryo_Saeba_76 : 26-03-2008 alle ore 16.07.16 |
|
|
|
|
|
#1262 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1264 (permalink) | ||
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#1268 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1269 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
il fatto che gt5p non sia questa cosa mostruosa di cui tanto si parlava fa di me un boxarotto ? mah ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
|
|
|
|
|
|
|
#1271 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() Apparte che hai la 60Gb che ha la retrocompatibilità e il lettore scherde che ormai le nuove ps3 non hanno,penso che prima o poi te ne pentiresti,anche perchè a giugno esce MGS4,a settembre LittleBigPlanet...poi ti levi un lettore Br. Boh il mio è un consiglio spassionato
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1272 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
be .. poi la ricompro più in la, magari spendo anche meno
Citazione:
la realtà è che continuavo ad aspettare quel gioco che "avesse qualcosa in più" (anche solo a livello grafico, anche se dalla ps3 invece mi aspettavo TANTA FISICA) e un pò speravo fosse questo gt5p, invece delusionissima .. cmq come sopra .. se ne varrà la pena la riprenderò per mgs4 lbp e gli altri giochi tosti che sicuramente non mancheranno nel catalogo ps3 ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
Ultima modifica di Foolver : 26-03-2008 alle ore 18.30.10 |
|
|
|
|
|
|
#1274 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
io quello che non capisco e non comprendo è il perchè gt5 non si evolva.
Non capisco come sia possibile non implementare i segni sull'asfalto delle derapate. Non capisco perchè gt5 sia così simile ai precedenti episodi, quanto a rumore delle ruote che pattinano o derapano in curva, la fisica inesistente, i rimbalzini, le flipperate ma sopratutto i danni. Come è possibile che in Polyphony non vogliano vagliare tale idee e integrarle nel motore di gioco. Non me ne faccio nulla di giocare, senza avere il timore di poter rompere l'auto, di dover guidare pulito, di non tirare la staccata dietro il cofano avversario. Non capisco questa mentalità retrograda e contorta in polyphony. Fanno delle belle auto ma poi?il resto dove è? ![]() a volte quando penso ai miei isterismi sesusali mi sento una macchina buggata fallata evidentemente programmata male incapce di installare la patch nofigadipendenza 4.0
|
|
|
|
|
|
#1275 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
Anche Ratchet & Clank è notevole, sembra quasi un cartone della Pixar......Cioe' nelle esclusive si nota la superiorità grafica della ps3... ed è solo l'inizio eh |
|
|
|
|
|
|
#1276 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1277 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1278 (permalink) | ||
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
![]() uncharted l'ho finito e mi ha regalato le sue ore di divertimento, ma nulla più, sinceramente è bello ma nulla che faccia gridare al miracolo, mi sono divertito molto di più con resistance (ma qui si entra davvero nella soggettività assoluta) ratchet invece ho provato la demo e non mi è piaciuto Citazione:
quoto tutto .. sa davvero di vecchio ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
|
||
|
|
|
|
|
#1280 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
Boh non mi sembrano messi molto bene.... poi se vuoi contare tutti i multi-monnezza che all'inizio uscivano meglio sul 360(ad oggi sono in parità) è un altro discorso.... Di giochi multi io salverei 1 - DMC 4 2 - Bournout 3 - Virtua Tennis 3 4 - Virtua Fighter 5 - Assasin creed ( ma neanche tanto eh) il resto è noia..... Preferisco avere 3 o 4 giochi validi esclusivi piuttosto che 1000 multipiatta che non sono ne carne e ne pesce. Poi sarà, per ME la 360 è come se non esiste, tanto c'ho il pc grosso modo i giochi del 360 me li becco sul pc.
|
|
|
|
|
|
|
#1281 (permalink) | |
|
Non sono utente Gold
|
Citazione:
si,sul tuo pianeta .......forse |
|
|
|
|
|
|
#1282 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1283 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
io ho giocato ridge racer 6 kameo ghost recon1 pgr3 cod2 praticamente già dall'inizio (di questi quanti ne hai potuto giocare su pc? forse 2) che proprio fuffa non sono .. anzi roba tipo ghost recon m'ha devastato la mascella e si parla di inizio 2006 ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
Ultima modifica di Foolver : 26-03-2008 alle ore 19.00.23 |
|
|
|
|
|
|
#1284 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
Se voglio giocare a Gears of War...Non ho la 360 ho la ps3 e il pc... T'ho me lo gioco lo stesso.... Se voglio giocare a Mass Effect..... Non ho la 360 ho la ps3 e il pc... mi attacco al tram finchè non esce per PC , ma cmq me lo giochero'....e Potrei andare avanti per ore... ovvio che ci sono anche le esclusive eh, ma per lo piu' i giochi belli per me e che mi interessano me li ritrovo poi magicamente sul pc....... |
|
|
|
|
|
|
#1286 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
e in ogni caso per molti giochi c'è sempre da aspettare (vedi gears etc) ma c'è anche chi non può/non vuole farsi il pc per giocare a gioca tutto su console ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
|
|
|
|
|
|
|
#1287 (permalink) | |
|
Non sono utente Gold
|
Citazione:
e guarda caso quelli che ti interessano sono tutti multipattaforma. Strano non ti piaccia pgr4,forza2,blue dragon,lost odissey,halo3,saint row,crackdown,dead rising,n3 eccc ecc (ho messo i primi venuti in mente) |
|
|
|
|
|
|
#1288 (permalink) | |
|
Pad + Natal = Futuro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1289 (permalink) |
|
FuDo
|
se la perfezione si chiama Gt5, mi sa che pretendete poco.
a parte le vetture, straordinarie, è un gioco di 10 anni fa, incompleto e venduto a prezzo quasi pieno. assurdo ![]() by Anhel.VisionLive Tag: trasho Vendo per tutte le console<-- cliccami - - - My Web Page / blog - - - Ti piace il retrogame? vieni qui!! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|