|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1352 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
salve raga. ieri sera in compagni di un paio di amici finalmente abbiamo provato gt-..... che dire ecco le mie conclusioni: grafica ok bellissima. ma poi????????????????????????allora cominciamo con la prima delusione: il pad o controller, fa cacare. osceno.- con la x direzionale..... davvero brutto e poco funzionale.
poi x avere quello che vibra devo aggiungere 50 sacchi??? ma che roba è?? poi veniamo al gioco-.... inseriamo il disco e scarica un aggiornamento che dura 40 minuti, giusto il tempo di una pizza e birra. veramente una figata.... poi finalmente dopo esserci ripresi dal sonno , causa aggiornamento, si cerca di giocare. allora i rumori delle auto sembrano tutti uguali.... poi i segni delle sgumme x terra non rimangono.... poi l'intelligenza artifiacile delle auto comandate non da noi è veramente ridicola.... un bambino che va all'asilo forse è piu astuto. ............che pena. poi in ultimo ed è la cosa piu importante.. ci colleghiamo on line e...dopo anche li un aggiornamento di 30 minuti.,,,,non funziona!!! bello! ci tocca quindi giocare off line contro quelle volpi astuttissime comandate dalla console. giudizio finale: ma andate a rubare! e questo sarebbe un gioco?????????????? forse è meglio che vi guardate un po intorno...perche questo fa veramente cxxxxxxe!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() hai gia perso...
|
|
|
|
|
|
#1357 (permalink) | |
|
Capiton Farko
|
Citazione:
Per quanto riguarda GT lo stiamo dicendo da una vita.....grandi auto,scenario bellissimo.alberi bidimensionali,qualche immagine attaccata quà e là.IA un pò deficiente,visuale interna molto bella,non ci sono danni,il senso di velocità è un pò bassino,è una demo che viene pagata tanto,l'on line bisognerà aspettarlo perchè la PS3(non sim capisce com'è visto che dovrebbe essere na specie di HAL di 2001 OnS) non lo supporta bene. Diciamo queste cose da una vita o sbaglio?Ho mancato qualcosa?Ho detto qualche cazzata? Non mi sembra. ![]() TAG XBOX LIVE : FarKane
![]() "...accade a tutti quelli che vivono in tempi come questi..." |
|
|
|
|
|
|
#1359 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1360 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Sinceramente certe cose le capisco il giusto. Visto che GT esce fra un secolo perché anticiparlo con tutta sta fretta con collissioni del tutto farlocche, online che non funzia e sbavature qua e là: ma chi ti rincorre? Non gli fai una bellissima pubblicità e fai svanire del tutto l'effetto hype.
Bah... ![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
|
#1361 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
...
|
|
|
|
|
|
|
#1362 (permalink) | |
|
VEGITA_on
Guest
|
Citazione:
Ma sembra che al Sonaro piaccia giocare con la "resa visiva" e non con un gioco .Resta solo da aspettare il 2009 per il gioco finale e tirare le somme .
|
|
|
|
|
#1363 (permalink) | |
|
VEGITA_on
Guest
|
Citazione:
Un popolo che se anche dice di essere soddisfatto da Ps3 in realtà ha un diavolo per capello e un forte bruciore di culo .... Quindi un GT5p IMHO e giustificato .....e vorrei sbagliarmi ma l'attesa per GT5 sara' molllto lunga ....
|
|
|
|
|
#1364 (permalink) | |
|
burp
|
Citazione:
per ora è solo un prologo, ma gia se ne parla tantissimo. |
|
|
|
|
|
|
#1366 (permalink) |
|
utentepersonalizzato
|
the real driving simulator
ieri ho fatto una curva troppo larga e mentre strisciavo sul muretto superavo in scioltezza i miei avversari che invece avevano deciso di stare al centro della strada ... dilettanti ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
|
|
|
|
|
|
#1367 (permalink) | |
|
WISH YUO WERE HERE
|
Citazione:
ma quale real driving a mè sembra tutto tranne che simulativo |
|
|
|
|
|
|
#1368 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
cmq tornando alla tua perla di saggezza...lo sapevi che alla fine era il solito GT...quindi perche' l'hai comprato? per criticalo? lol bah ! |
|
|
|
|
|
|
#1369 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Infatti non capisco cosa ci sia da dire, lo si sapeva, lo si sa e tocca aspettare un anno per capire se davvero qualcosa cambierà, l'avete comprato? giocatelo ignorandone i difetti, che son quelli di sempre (e siamo al quinto) e che dovreste conoscere ormai, altrimenti fate come me e lasciatelo a prendere polvere sullo scaffale.
![]() ![]() Nella vita non bisogna prendersela ma farsela dare |
|
|
|
|
|
#1370 (permalink) | |||
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
eh .. ho capito .. ma ero stanco di giocare a mortal kombat 2 ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
|
|||
|
|
|
|
|
#1371 (permalink) | ||
|
VEGITA_on
Guest
|
Citazione:
Bisogno di una ripassata alle nuove regole? Citazione:
|
||
|
|
|
#1372 (permalink) | |
|
XxxxxxX
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1373 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
ah rincoglionito = coglione? questa mi e' nuova la prossima volta usero' rincitrullito...stonato...addormentato che poi manco lo sapevo che ero bannato me lo ha detto ieri un mio amico speriamo non mi bannano di nuovo senno' chi vive piu' senza postare vegita vatti a guardare certi moderati come rispondono... |
|
|
|
|
|
|
#1374 (permalink) | |
|
prison break!
|
Citazione:
![]() Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto...
Live: hamlin83 PSN: ungarospinato |
|
|
|
|
|
|
#1375 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#1376 (permalink) | ||
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() dai basta andare OT, se hai qualcosa da dirmi usa i pm ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
Ultima modifica di Foolver : 28-03-2008 alle ore 13.24.00 |
||
|
|
|
|
|
#1377 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Se compro un titolo nuovo e mi aspetto delle migliorie rispetto al passato ed ai difetti storici della serie, devo ignorare i difetti e far finta che sia bello bello bello? E' un forum di VG, se un gioco non piace uno dovrebbe esser libero di dirlo. Poi è vero che si conosce la saga da anni, però uno spera sempre che in Poliphony si ripiglino e svecchino un gioco olderrimo nelle meccaniche. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|