|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1411 (permalink) |
|
Occhio al Karma!!
|
io vedo un accanimento ingiustificato su alcuni punti che mi lascia perplesso.
Non capisco come si può affermare che GT NON HA fisica dell'auto innalzando palesemente FM2 a dio della fisica quando ha una sfilza di errori e difetti clamorosi: sottosterzo assurdo e forzato, bloccaggi ruote a 300kmh (e la presione aerodinamica??), trasferimenti di carico latitanti...dai, siamo obiettivi perdio....sono molto simili: certo capisco che fa figo dire che GT è merda, è da un po' di anni che è così, e per molte cose è merda davvero, e l'ho scritto sulla mia rece su gamesblog: collisioni con auto e ostacoli VERGOGNOSE e IA DEMENZIALE... però se giocato con le gomme giuste e un volante serio (e non la merdina di MS che possedevo per giocare a FM2) le sensazioni di guida sono buone eccome....mi sa che molti sono "piloti" da console ![]() e cmq mi auguro che chi scrive così abbia per lo meno la decenza di giocare su PC con netKar, GTR2 e rFactor e non sentirsi un pilota con FM2 ![]() Ultima modifica di 4ndr3_106 : 28-03-2008 alle ore 19.37.22 |
|
|
|
|
|
#1412 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
io non capisco i boxari che ci fanno qui? ma non avevano tutti quei mega capolavori da finire? oppure siete a secco?
fatto sta che la serie Gt avra' tutti i suoi difetti ma non puoi fare a meno di comprarla...e come il fumatore senza la sua sigaretta, sono sicuro che i boxari (di cui il 99% saranno ex sonari) lo vogliono sto gioco eccomeeeeeeeeee ^_^ hihihihi |
|
|
|
|
|
#1413 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
andatevi a comprare un bel giornale serio di auto con la prova della Porsche GT2 che pare incollata al suolo...le auto la devono tenere la strada senno' "morite" |
|
|
|
|
|
|
#1414 (permalink) | ||
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
ma hai provato la cappuccino ? ![]() si intraversa in ogni curva in maniera incredibile, pare ridge racer ![]() Citazione:
![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
|
||
|
|
|
|
|
#1422 (permalink) | |
|
Capiton Farko
|
Citazione:
I proveri cristi giocano con il Joypad.....forse dovresi provare GT5 così e magari posti sensazioni più normali. ![]() TAG XBOX LIVE : FarKane
![]() "...accade a tutti quelli che vivono in tempi come questi..." |
|
|
|
|
|
|
#1424 (permalink) | |
|
[RA]ogurD lI
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1426 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
avevo scritto una stronzata ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
Ultima modifica di Foolver : 30-03-2008 alle ore 00.19.22 |
|
|
|
|
|
|
#1428 (permalink) |
|
utentepersonalizzato
|
chiedo scusa, mi sono accorto solo dopo quanto poteva sembrare arrogante e offensiva la stronzata che avevo scritto
e che un gioco alla fine dei conti deve divertire e basta ... se riesce in quello tutto il resto è secondario e io ho fatto proprio la figura del pirla ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
Ultima modifica di Foolver : 30-03-2008 alle ore 00.28.36 |
|
|
|
|
|
#1430 (permalink) |
|
Spettro
|
la perfezione si chiama GT5...!!!! mi sembra esagerato dirlo dalle ultime recensioni specializzate ha ottenuto su ben 11 siti e riviste specializzate un 80 massimo 82 su 100 e un solo 90 qundi media totale 82...ci sono giochi come forza motosport 2 con media totale del 90 e PGR 3 con un 88 su 100...un motivo ci sarà ma la parola perfezione mi sembra esagerato....
|
|
|
|
|
|
#1431 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1432 (permalink) |
|
ps3 power
|
comprato ieri , non ho resistito , anche se non sono mai stato un gran appasionato gella serie GT, che dire?!? dopo tutti i commenti non positivissimi letti (certo non fanno testo visto il numero esagerato di boxari sfegatati in CW
) mi sono dovuto ricredere con mia sorpresa....a me piace moltissimo questo GT5P, non credevo ma mi ha preso molto. PRO: -grafica veramente bellissima, soprattutto le macchine sono quasi fotorealistiche , impressionante. - giocato subito in simulativo, cambio manuale, controlli disinseriti, non e' certo un gioco super simulativo(ho giocato molto a GTR e comp. e siamo su altri pianeti) ma ha una guida che mi e' piaciuta molto, realistica al punto giusto e anche col joypad ti sembra di controllare il tutto molto bene(devo ancora provarlo col mio volante DFP) -penalizzazioni fuori pista giuste, cioe' finalmente non e' + come i vecchi gran turismo che potevi tagliare curve, uscire, ecc.... qui anche in gare non impegnative se esci e metti le ruote sull'erba o molto meglio sabbia , perdi molto in tempo e postazioni, quindi e' meglio stare sempre in traiettoria giusta e fare tutto bene..... -visuale interna dal volante con cruscotto, fuori parametro.... incredibile, sul mio 50pollici sembra di esserci dentro! CONTRO: -grafica bellissima, ma un po' di alising c'e' -nessun danno alle macchine(credo che non verranno messi neanche nel gioco finale, per some hanno riprodotto in maniera eccezionale le macchine penso che sia troppo il lavoro per mettere anche i danni) -esiste ancora un po' l'effetto sportellata per farsi starda fra gli avversari... nel complesso gli do un bel 9 in attesa del GT5 definitivo. cmq se mi e' piacuto molto a me che non sono mai stao molto esaltato per i GT , credo che i fan sella serie resteranno estasiati dal 5.... ciao a tutti!
|
|
|
|
|
|
#1433 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
a me di questo gioco nn piacciono ancora per nulla i fondali decisamente trascurati rispetto alle auto.
Odio vedere in un gioco del 2008 le stesse piante o incollature sui palazzi dei giochi ps2 di 7 anni fa'...anzi nel primo rr5 per ps2 il bordo pista era pure fatto meglio ( scalette a parte ) per nn parlare della vegetazione che sto gt5 lo svernicia completamente proprio.. Sara' poi pure un gioco di auto ma ste cose nun se possono proprio vede',denotano solo che nn stanno curando tutto allo stesso modo e lo stacco e' tanto. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1434 (permalink) | |
|
Pad + Natal = Futuro
|
Citazione:
Le vetture, perchè il primo impatto che ti fa dire SPETTACOLO!! sono le vetture. Tanti ci cascano, alcuni si accorgono solo dopo, altri capiscono che GT5p più che un demo rappresenta qualcosa di troppo vecchio per essere ripresentato così! Una delusione su tutta la linea. |
|
|
|
|
|
|
#1435 (permalink) | |
|
Pad + Natal = Futuro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1439 (permalink) |
|
Grace owner
|
Provato stamattina, che dire..
Grafica davvero notevole, non esente da difetti ma magnifica. I difetti di cui parlate (un pò di AA) o fondali un pò incollati, potrebbero essere dovuti a limiti HW. Cmq grafica 9,5..... il resto non c'è, quindi non può essere votato. Domani mi sa che si torna al gamestop e si prova a permutarlo con qualcos'altro. ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|