|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
®
|
[QUOTE=Bobbo;5549104 non ha niente a che vedere con la grafica vista nelle foto mostrate e ha pure seri problemi di sincronia e frame rate.[/QUOTE]
Su qualsiasi TV decente a 1080P la resa è indubbiamente superiore a quella delle foto, concordo sui problemi di sincronia e frame rate anche se mi sembrano decisamente minori dopo l'ultimo aggiornamento online.
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() Gia' ho detto che la cosa stona anche in pgr....non solo qua'. La piu' reale di tutte a mio vedere e' quella di f355....in quanto calcolava la presenza del reale cruscotto del coin op. ![]()
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Bananone
|
Intanto, aggiunte su aggiunte per la release USA/EU:
- 60 veicoli - 16 versioni tunizzate (76 auto in tutto, contate dalla lista comprese le tunizzate) - 1 pista extra (High Speed Ring) - Tuning auto - Drift mode - Modalità split screen 2 giocatori - Nuove modalità online e offline - Nuove gare Citazione:
![]() forma.8, an adventure game for iOS: forma8.net
Facebook: facebook.com/forma8 Facebook: facebook.com/maurofanelli Twitter: @skyrise77 Ultima modifica di Skyrise : 06-03-2008 alle ore 14.32.47 |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Eeene!
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Eeene!
|
Citazione:
![]() Cmq devo spezzare una lancia per il Prologue, la demo l'ho giochicchiata abbastanza, qualcosa è cambiato. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Bananone
|
Citazione:
![]() Hanno una cura per gli interni impressionante, su tutto, simbolino compreso. Se li metti a paragone con gli altri interni visti, il salto è agghiacciante sotto tutti i punti di vista.
![]() forma.8, an adventure game for iOS: forma8.net
Facebook: facebook.com/forma8 Facebook: facebook.com/maurofanelli Twitter: @skyrise77 |
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
il mondo da un oblò
|
no ma non lo metto in dubbio, ma poi per me oltre alla supremazia tecnica c'è sempre stata anche una supremazia... come dire, di "senso del realistico", rispetto a tutti gli altri racing. Vedi le scelte cromatiche, vedi i riflessi sulle auto, ecc... gli altri sembrano tutti giocattoloni, GT è verosimile.
L'unico problema è che non mi interessano questi racing però loro son fuori parametro.
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
probabilmente non essendoci i danni, non esisterà nemmeno la routine che possa calcolare le modifiche estetiche apportate
![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|