|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1471 (permalink) | |
|
Grace owner
|
Citazione:
Figuriamoci poi i negozianti.... Pubblicità ingannevole
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1474 (permalink) | |
|
Grace owner
|
Citazione:
Una triste realtà... Che poi per carità, alcune SH l'han sempre fatto (ossia mettendo giochi sul mercato di fatto incompleti, poi a volte correggono con le patches, a volte proprio se ne sbattono) ma almeno avevano la decenza di starsene ben zitte e non di vantarsene ancora
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1477 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
nel prologue
l'erbetta è un po + variegata con qualche fiore giallo la resa dell'asfalto è un poco meglio, c'è un'illuminazione diversa come puoi vedere non dipende dalla foto ( + di tanto ) Di contro Hanno segato un po il pubblico e gli alberi qua e la per fare spazio alle macchine assenti in gt hd la foto dice pane al pane |
|
|
|
|
|
#1480 (permalink) | |
|
Best Experience Ever
|
Citazione:
PGR4 Che classe cristo. |
|
|
|
|
|
|
#1481 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Comunque ribadisco che l'ia fa cagare, prima almeno con 6 macchine in pista la cosa era tamponata un po, adesso è una cosa assurda non si contano i tamponamenti
é sufficiente stare nella linea prestabilita della traiettoria per vedersi arrivare in collo le macchine non appena vi è un sorpasso o anche se ti trovi casualmente fermo nella traiettoria prestabilita in mezzo a un rettilineo, non provano nemmeno ad evitarti ti vengono addosso in fila
|
|
|
|
|
|
#1482 (permalink) | |
|
Best Experience Ever
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1483 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
Però in GT HD c'era una sola macchina in pista,contro le 12 di GT5p.Le ombre della macchina facevano cagare,cosi come texture ,poligoni e tutto il resto.Da 2 foto fatte di traverso a quella risoluzione non si puo capire molto ![]() A me duole per chi crede alla cazzate che scrivi. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1485 (permalink) | |
|
Best Experience Ever
|
Citazione:
Per le macchine nulla da dire, ma per quanto riguarda l'ambiente esterno quello di FM2 è realizzato meglio. |
|
|
|
|
|
|
#1486 (permalink) |
|
New Order
|
Questo è falso. Qualche pagina indietro certi personaggi hanno sparato a zero facendo paragoni totali, nn solo grafici per quanto concerne il confronto con Forza e altri. Fango gettato a destra e a manca sorvolando sempre sul grave fatto che questo assaggio di GT5 non fa presagire niente di buono tranne l'aspetto grafico delle vetture...
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) |
|
|
|
|
|
#1487 (permalink) | |
|
New Order
|
Citazione:
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) |
|
|
|
|
|
|
#1488 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() Tra l'altro manco avrai il gioco,quindi manco sai di che stai parlando
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1489 (permalink) | |
|
Non sono utente Gold
|
Citazione:
cazzo manca mezzo paesaggio e dici "non si capisce molto"? ci sono foto che parlano chiaro,altro che "cazzate" cmq se gt5 avrà i danni mi piglio una ps3 solo per quel gioco,ma dubito che implementeranno questa cosa. vado a nanna,notte
|
|
|
|
|
|
|
#1490 (permalink) | |
|
Best Experience Ever
|
Citazione:
Comunque il modello di guida non è neanche male, è arcade eh, ma l'hanno reso piuttosto veritiero e gradevole (col volante mi hanno detto che è ancora meglio) ed è insieme alla grafica l'unica cosa buona di questo prologue. |
|
|
|
|
|
|
#1491 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Le cazzate casomai le scrivi tu, io argomento e provo come puoi vedere poi se non credi a 2 foto fatte allo stesso modo sono problemi tuoi
|
|
|
|
|
|
|
#1492 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
Visivamente non c'è proprio confronto,fosse rimasto anche con una sola macchina. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1494 (permalink) | ||
|
Best Experience Ever
|
Rileggi meglio va.
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#1495 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
Infatti io non dico che non l'abbiano modificata.E' semplicemente che in GT5p la qualità grafica generale non è manco lontanamente paragonabile a quella di GTHD.E se li hai entrambe penso che lo sai benissimo...ammeno che tu non sia cecato
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1496 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
e come li ho descritti sopra se te li vedi diversi buon per te hai la vista bionica vuol dire Oppure semplicemente vuoi autonvincerti di una cosa che non è
|
|
|
|
|
|
|
#1497 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Comunque buona notte
|
|
|
|
|
|
|
#1499 (permalink) | |
|
[RA]ogurD lI
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1500 (permalink) |
|
Spettro
|
Beh lo ho preso giovedì..che dire a me piace molto, lo trovo molto bello. Il gioco in singolo è piuttosto noioso, indipendentemente dal livello di difficoltà.
In rete vengono fuori delle gare stupende, mi piace moltissimo, l'unica cosa è che l'assenza della gestione amici in rete si fa sentire veramente tanto, per adesso giocare online è come giocare contro una IA più furba e con i nomi scritti sopra la macchina; devono necessariamente sbloccare una sorta di ranking ed il gioco tra amici, altrimenti non ha senso. Per la grafica, beh bellissimo, l'unica cosa è che in alcuni frangenti si vede chiaramente che la play si sta "cagando addosso" e francamente avrei preferito non succedesse mai ad un gioco della serie GT, speriamo in futuro fixino tutto. La gestione dell'illuminazione, per quanto curata e migliorata rispetto al prologue demo, mi risulta ancora un poco indigesta per via del contrasto troppo elevato tra chieri e scuri (il chiaro è troppo chiaro e lo scuro è troppo scuro). Ora più che mai è necessaria la XMB in game. Tutto ciò IMHO eh.. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|