|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1686 (permalink) |
|
Tre scotteches
|
vrommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm:nerds aw: ieri l ho visto su un 50 pollici Sharp - LC46XL2E vacca boia che spettacolo mai vista roba così sto gioco è più reale della realtà da venire nelle mutande Ultima modifica di MrFree85 : 01-04-2008 alle ore 09.18.51 |
|
|
|
|
|
#1687 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
Anche ha me ha dato problemi l'aggiornamento....al quarto tentativo l'ha scaricato.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1688 (permalink) | |
|
[RA]ogurD lI
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1689 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1693 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
(cmq e' saltato anche a me, ma al solo primo tentativo.... ed essendo probabilmente il gioco piu' venduto di Sony ed i primi giorni di vendita, mi pare ovvio che ci sia il pienone....)
|
|
|
|
|
|
|
#1696 (permalink) |
|
Spettro
|
Preso ieri, ultima copia rimasta da Gamestop (escluse le prenotate).
Ho giocato circa 2 orette facendo alcuni eventi della Classe C con una Golf GTI, provati i circuiti di Suzuka (quello breve), l'High Speed Ring e l'Eiger Nordwand (lo stesso di GT-HD), quest'ultimo in entrambi i sensi. Consiglio di utilizzare la gamma limitata nelle impostazioni video di PS3 per chi ha tv che non supportano quella completa, quest'ultima infatti causa un contrasto troppo elevato e la presenza di zone d'ombra che coprono una marea di dettagli all'interno (nel cruscotto con la visuale dall'abitacolo), sia all'esterno (nelle parti delle auto in ombra). Mi ritengo un gran conoscitore della serie e forse sarà per questo che riesco a cogliere facilmente ogni minima variazione rispetto al passato. Chi afferma che a parte la grafica non sia cambiato nulla, mente o non ho giocato abbastanza i capitolo passati. Già le differenze da GT-HD e questo Prologue nell'Eiger Nordwand sono abissali, soprattutto nel modello di guida che in GT-HD era ripreso pari pari da GT4... Ora devo uscire... Continuerò in seguito le mie impressioni, aggiungo solo per chi afferma che non è possibile osservare le auto da vicino per nascondere ipotetiche magagne, se si ha un volante è possibile ruotare la visuale interna ed osservare le altre auto che ci sorpassano (o che sorpassiamo), i dettagli si vedono benissimo, da vicino e senza zone scure che celano chissà quale segreto. A dopo.
|
|
|
|
|
|
#1698 (permalink) | |||||||||||
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
manco sai che è GTR2)...Quello che dici tu è vero se setti il gioco in modalità Arcade, è falsissimo se disattivi gli aiuti, e metti fisica professionale... se poi ci giochi con un volante serio(g25 199 euro lo trovi nuovo su ebay e ha pure la frizione.. e se mi dite caxxo costa troppo allora non siete amanti della simulazione) vedi come una ferrari 430 ti si rigira in curva se apri a tavoletta, se inchiodi o provi a sterzare troppo.... [/quote] Citazione:
dai questa è la sagra delle cazzate....Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
.... ma cristo santo.Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|||||||||||
|
|
|
|
|
#1699 (permalink) |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Raga in quanto a grafica e modellazione della auto GT5 Prologue è 2 spanne sopra a tutti...è il resto che, IMHO, lascia moltissimo a desiderare.... Il TOP ovviamente sarebbe FORZA2 (così come è...) con la grafica e la modellizzazione auto di GT5 ... Sarebbe commovente BELLISSIMO!!!
|
|
|
|
|
|
#1700 (permalink) | |
|
[RA]ogurD lI
|
Citazione:
L'ideale sarebbe che uscisse GT5 entro l'anno, di quella porcatina di sforza ne sentono la mancanza 4 boxari che l'hanno comprato in bundle con la console, perchè da solo non se lo compra nessuno.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1701 (permalink) |
|
Spettro
|
[QUOTE=BlenderMan;5612989]
Consiglio di utilizzare la gamma limitata nelle impostazioni video di PS3 per chi ha tv che non supportano quella completa, quest'ultima infatti causa un contrasto troppo elevato e la presenza di zone d'ombra che coprono una marea di dettagli all'interno (nel cruscotto con la visuale dall'abitacolo), sia all'esterno (nelle parti delle auto in ombra). QUOTE] Porco Bazzo! magari è per quello che vedo tutto scurissimo!!! |
|
|
|
|
|
#1703 (permalink) | |
|
Beatiful Singer
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1705 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
[QUOTE]
Citazione:
In quel caso ovviamente meglio disattivarla..... |
|
|
|
|
|
|
#1707 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
Drugo ok che siamo in console war però i tuoi discorsi sono eccessivamente di parte... 1. Forza 2 è simulativo già tanto con il pad, con il volante poi sei praticamente alla guida di auto vere 2. GT5 con il pad sta alla simulazione come Rocco Siffredi sta al Papa . Con il volante non lo so perché non ce l'ho ancora.Sulla grafica delle auto non discuto: GT5 vince a mani quasi in tasca Sulla grafica del manto stradale e bordo pista credo se la battano Sul discorso simulazione invece Forza2 vince a mani in tasca, occhi bendati e gambe ingessate
|
|
|
|
|
|
|
#1708 (permalink) | ||
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
![]() Citazione:
Ultima modifica di Ryo_Saeba_76 : 01-04-2008 alle ore 13.01.21 |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|