|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1861 (permalink) | |
|
Pessimo utente
|
Citazione:
I MODELLI? Con una foto di 800x600, tra l'altro di sbieco del televisore? Ma chi pensi di prendere in giro? Se volevi far vedere i modelli, ti pigliavi la bella fotocamera, il bel televisore FULLHD e scattavi le foto a 1920x1080, non a 800x600, e non di sbieco. Guarda, se vuoi posso dimostrarti che GOW è uguale a God of War 2 come grafica, basta pigliarsi un tv a tubo e fotografare a 600x400, e di sbieco. |
|
|
|
|
|
|
#1863 (permalink) |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
MA anche no.....guarda il gruppo dei fari davanti. Specialmente la parte che termina sul copriruota. Su gt e' identico alla realta', su forza e' un po' "inventata" l'attaccatura. Cmq ripeto....non c'e' niente da dire sulla modellazione delle macchine e le fonti di luce....gt e' inarrivabile. Il problema e' che per fare quei modelli non inseriscono i danni, che vogliono usare 60fps ma in quasi tutti i tracciati c'e' una curva o un effetto che causa dei cali di framerate vistosi e che quasi tutte le gare si possono vincere facendo tranquillamente a sportellate o usando le auto avversarie come respingenti per fare le curve a piena velocità. Graficamente ineccepibile....il gioco fa' cagare.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1864 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Vabbe' ma che pretendi da Xnaomi ?
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
|
#1865 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Nella versione jappa, l'europea devo ancora giocarla, le ultime due classi con le penalità attive non vincevi nemmeno piangendo, facendo sportellate e/o usando i muri.
|
|
|
|
|
|
|
#1866 (permalink) | |
|
Val Senales!
|
Citazione:
Chi dice che basta fare sportellate e altro per vincere mi sà che non ci ha giocato propio, e poi basta andare nelle istruzioni in game per andare a vedere come funzionano le penalizazzioni. Domanda per il Drugo, hai notato che la versione jap è migliore graficamente(dopo l'aggiornamento) o sbaglio? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1870 (permalink) | |
|
Bananone
|
Citazione:
1) Hai la play che non va. 2) ...hai la play che non va. ![]() I cali sono talmente sporadici e minimi da essere quasi impercettibili. Sull'High Speed Ring ne avrò visto mezzo in ore ed ore di gioco. L'hai fatto l'aggiornamento? No perchè rispetto alla prima versione Jappa è altra roba... Poi per carità: io gioco a 720p, magari a 1080p è meno fluido, ma quello che dici non trova minimamente riscontro nella realtà. ![]() Qualche sporadicissimo problema di frame rate e di tearing c'è, ma siamo a due pianeti di distanza da quello che dici tu...
![]() forma.8, an adventure game for iOS: forma8.net
Facebook: facebook.com/forma8 Facebook: facebook.com/maurofanelli Twitter: @skyrise77 |
|
|
|
|
|
|
#1871 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
alla faccia della simulazione![]() Comunque le premesse sono buone, io aspetto fiducioso il titolo completo e se queste cose vengono corrette acquisto una bella PS3 con GT5, per questo prolouge secondo me ora non ne vale la pena. |
|
|
|
|
|
|
#1872 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
Ho interrotto per il pranzo al volo e una dormitina dalle 3 alle 4. Ma io non ci gioco.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1873 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1874 (permalink) | |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
Citazione:
io l'ho giocato su full hd da un amico e non ho notato praticamente nulla...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1875 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ma questa storia dei rallentamenti è strana, qualcuno ne vede di più, qualcuno di meno. Mi viene da pensare che sia un po' una cosa variabili da ps3 a ps3...
il mio sonarissimo amico ad esempio ha dei cali su burnout frequentissimi. Anche se qui viene detto che su ps3 è la versione migliore. Ne ha più di me sulla 360... |
|
|
|
|
|
#1877 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() e poi il mio amico la ps3 la tiene così areata che ci manca solo che la metta in cortile...
|
|
|
|
|
|
|
#1878 (permalink) |
|
ps3 power
|
rigiocato ieri sera per 3 ore con volante DFP .
sulla grafica niente da dire , miglior grafica senza ombra di dubbio... invece la giocabilita' non so bene come definirla.. il gioco mi piace, anche la guida, ma essendo una tale magnificenza grafica vorrei anche a questo punto i danni e le collisioni fatte bene.. credo che in GT5 finale non le mettano cmq ...(e cacchio se lo fanno alla perfezione totale come fanno a fare poi GT6 ), quindi mi sa che bisogna rassegnarsi. cmq ho preso la prima vettura che pompa di brutto , la nissan gt-r da 480 cavalli e la guida e' cambiata brasticamente, fin troppo difficile appena schiacci il gas troppo o specialmente in staccata esageri la macchina parte via e non la riprendi +, altro che arcade.... cacchio col volante alla prova della gt-r in classe B su 10 giri non sono riuscito x 1 sec ad arrivare alla medaglia d'argento, molto difficile....cmq ritengo in tutte le simulazioni esistenti un po' di esasperazione dei comadi, voi immaginate che sia cosi' , ma quando sono andato a girare a monza con la mia 911 GT3 da pista le reazioni sono diverse (ci sono andato una volta non mi piace molto la pista in macchina, molto meglio il mugello con la mia R1 2005 )
|
|
|
|
|
|
#1879 (permalink) | |
|
burp
|
Citazione:
davvero fatta col culo. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|