|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1981 (permalink) | ||
|
Pessimo utente
|
Citazione:
Citazione:
Se fossi ONESTO scatteresti le foto a 1920x1080 su un tv fullhd. Ma visto che non lo sei continua pure con le foto a 800x600. Anzi, falle anche a 640x480 gia che ci sei. Ah, mi raccomando, di traverso, manco davanti al tv
|
||
|
|
|
|
|
#1982 (permalink) | |
|
Tre scotteches
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1985 (permalink) | |
|
Tre scotteches
|
Citazione:
tanto son cazzate quindi sarebbe meglio non dargli pesocmq arriva finamente What's the current status with Gran Turismo Mobile for PSP and Gran Turismo for Boys (originally announced for PS2)? Yamauchi: I don't think Gran Turismo Mobile will make this year, but we are hoping to make the PSP version a satellite game, like an addition to GT5. I have to apologise because so much of our effort and energy is going into making the PS3 version that it's making it very difficult for us to work on the PSP version. The same goes for Gran Turismo for Boys, but we're hoping to make that a feature within GT5.
Ultima modifica di MrFree85 : 04-04-2008 alle ore 14.41.10 |
|
|
|
|
|
|
#1991 (permalink) | |
|
burp
|
Citazione:
vuoi sapere qual'è la cosa che nn sopportavo e che mi ha spinto a venderlo (versione limited)? i replay. incredibilmente brutti, con la telecamera che ti riprende l'auto fissa da un metro e ci gira intorno, da niubbazzo idiota, della gara nn capisci un gran cazzo... dici "ora mi riguardo la corsa che ho vinto all'ultima curva", e invece non ti fan neppure gustare il sorpasso, perchè gli scemi propongono inquadrature imbarazzanti. un nervoso... i turn10 sono davvero degli imbecilli imperdonabili... |
|
|
|
|
|
|
#1994 (permalink) | |
|
Beatiful Singer
|
c@zzo...ma allora quest'anno non mi fanno GT per la PSP...no...
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1996 (permalink) | |
|
horror vacui
|
Citazione:
e non si capisce cosa diavolo tu voglia dire...perchè mai non si potrebbe fare unafotoa risoluzione 800x600 ad un off screen lo sai solo tu
|
|
|
|
|
|
|
#1998 (permalink) | |
|
Athanatoi
|
Citazione:
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe |
|
|
|
|
|
|
#1999 (permalink) |
|
Athanatoi
|
quando esce questo film?
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe |
|
|
|
|
|
#2000 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Ora invece avviene il contrario.... Credo di aver individuato tutti i lamer del forum. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|