|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2061 (permalink) | |
|
GT fanboy! :D
|
Citazione:
Cmq si, quoto, avete un po' rotto con la pixel war ![]() Anche si mi sento di dire che tia86 abbia ragione, ma non ne farei un caso di stato... |
|
|
|
|
|
|
#2062 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2063 (permalink) |
|
Eeene!
|
Preso, ho girellato un pò con la mia macchina preferita, la Mini.
C'è poco da dire, graficamente è Soprattutto la curva col palazzo Tdk, non si riesce ad abituarsi. La luce dinamica negli interni è struggente. Aliasing non troppo marcato. Incertezze dall'abitacolo non ne ho notate, solo un lieve accenno di tearing, ma poca cosa. C'è da dire però che correvo in time trial e quindi c'era meno carico da gestire. Quando ti soffermi sui particolari sembra quasi di vedere il motore Ps2 in hd, ma l'effetto globale è devastante. Mette tutti al palo. C'è questa sensazione di forte empatia con la vettura ineguagliata, che solo i Poly sanno trasmettere, |
|
|
|
|
|
#2064 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Si dice da pagina 1 .... e per me questo :"Quando ti soffermi sui particolari sembra quasi di vedere il motore Ps2 in hd oggi su una Ps3 e' inaccettabile anzi si accetta ma non mi piace .Sembra che si tiri la solita coperta troppo corta : Macchine da panico=fondali sotto la media.... Speriamo sistemino tutto hanno ancora 1 anno (se non di +) per fare il miracolo ![]() Dai Polyphony !!!!
|
|
|
|
|
#2065 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Così come se avessi visto GT5P ti saresti accorto che il rapporto del frame buffer che utilizzano non è in 16:9 sia che esci a 720P che a 1080P. Per ultimo fare raffronti di due giochi che renderizzano a risoluzioni così differenti con foto a risoluzione inferiore ad entrambi, per vedere la differenza di dettaglio delle auto, NON HA SENSO, semplice matematica eh.
|
|
|
|
|
|
|
#2066 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Quoti che graficamente è e poi ti soffermi ad osservare i particolari in un gioco di guida che fa del correre il suo punto di forza, non vi si legge. se ti soffermi sui particolari in quella porcata grafica di sforza, che fai rimetti.
|
|
|
|
|
|
|
#2067 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Ma guarda che non e' polemico il mio post e ne voglio sminuire GT5p. Solo che a differenza tua vedo anche i difetti, non ho paura che sony non mi mandi il vaglia mensile .Tu continua con la tua crociata
|
|
|
|
|
#2068 (permalink) | |
|
Eeene!
|
Citazione:
A parte tutto, parlare di inaccettabilità è fuori luogo, come tutte le lamerate sganciate in questo thread. Rimane una delle cose graficamente più massicce che girano su questa console, e in generale. I Poly sono semplicemente fuori campionato sia per Bizarre che Turn 10, chiaro e lapalissiano
|
|
|
|
|
|
|
#2069 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Sintesi perfetta. ![]() PS Dovresti vederlo anche a 1080P
|
|
|
|
|
|
|
#2070 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
frame rate che cala con diverse macchine su schermo specie se fuori pista dove si alza il polverone effetti sonori mediocri come quello delle gomme l'aggiornamento per l'online ancora non sono riuscito a scaricarlo mi da sempre errore Non c'è alcuna possibilita di personalizzazione o di un minimo potenziamento o modifica della vettura Tecnicamente 1 generazione indietro alla concorrenza Ludicamente è molto giocabile anche se non simulativo e il gioco vanta la solita ottima realizzazione artistica da parte degli sviluppatori ( per quanto resa possibile ) |
|
|
|
|
|
|
#2072 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di XNAOMI : 05-04-2008 alle ore 14.39.00 |
|
|
|
|
|
|
#2073 (permalink) | |
|
Pessimo utente
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2074 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io sono molto scettico su tutte queste promesse vedendo il loro engine e come collassa gia adesso in questo stato, Specie sull'aggiunta dei danni via patch cosa assai improbabile Ultima modifica di XNAOMI : 05-04-2008 alle ore 14.37.42 |
|
|
|
|
|
|
#2075 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
si è arrivati a discutere di leggibilità della strumentazione. Dai Drugo. Può anche essere eh. Semplicemente se avessero ottimizzato la strumentazione per i 720p non ci sarebbero stati problemi di sorta. O vuoi dire che a 720p non è possibile avere un quadro della strumentazione leggibile 2. può essere. Ma non capisco dove vuoi parare... 3. A dire la verità se vuoi essere coerente l'assurdità è scattare foto. Perchè la matrice di campionamento della macchina fotografica non si sovrappone con quella a video, oltre a tutte le alterazioni introdotte da trattamenti dell'immagine, esposizione e quant'altro. Se vuoi fare un discorso coerente avresti dibattuto su un confronto di screenshot, non di foto. |
|
|
|
|
|
|
#2076 (permalink) | |
|
GT fanboy! :D
|
Citazione:
questo la dice MOLTO lunga sulla tua attendibilità, XNAOMI ![]() Solo tu sei capace di fermarti in mezzo alla strada ed andare a vedere gli angoli nascosti per criticare GT, pur di non ammettere che è fantastico Compromessi Sicuramente per PGR4 girare a 30fps non è un compromesso, neanche usare la metà dei poligoni di GT per le auto lo è, tantomeno i danni soltanto estetici, ma neanche il numero inferiore di auto in pista, per non parlare della risoluzione minore, come anche la fisica palesemente arcade (voluta, ma meno "pesante" rispetto a GT) ![]() Continua a lamerare che sei bravo, ti riesce bene ![]() Cmq la Polyphony questa volta ha detto che aggiungeranno i danni cosi come le condiz variabili, per GT4 i danni erano solo annunciati qlc anno prima dell'uscita, questa volta è diverso. In ogni caso, chi vivrà vedrà |
|
|
|
|
|
|
#2077 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ma Drugo hai giocato FM2 ? Ti sei reso conto del lavoro svolto per bilanciare il tutto in modo che sia l'HC che il casualone di turno ne apprezzassero le peqularità? Ti sei reso conto che voi faticate ad avere una mera stanza ed una chat vocale , mentre in FM2 sono andati molto oltre ? Prendi tutto il comparto dell'asta online o il potere scaricare gli assetti delle macchine della classifica mondiale , ripeto ti rendi conto quanto sono andati avanti e voi quanto siete indietro?? Io passavo ore a cercarmi la machina online guardando 1000 e 1000 decalcomanie fatte da veri geni , ma quando ci arriverete voi mi chiedo? |
|
|
|
|
|
|
#2078 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Avevano detto anche che GT portatile sarebbe uscito insieme alla PSP ...e invece.... |
|
|
|
|
|
|
#2080 (permalink) | |
|
Eeene!
|
Citazione:
Ma poi perché non ti giochi Forza 2, che è anche un gran bel prodotto, mi sembra che alla fine stai sempre attaccato a sta PS3 -___- |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|