|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#625 (permalink) |
|
Spettro
|
Tutti con la visuale interna quella + d'effetto in termini coreografici ma quella che alla fine verra usata meno come visuale, almeno per esperienza personale è quella meno "utilizzabile" almeno giocando col pad, forse col volante potrebbero cambiare le cose
e comunque mi da l'idea di limitare troppo la visuale su tutto quello che puo offrire il gioco si vede solo praticamente la pista senza paesaggio, anche se in questo caso è effetivamente la scelta migliore
|
|
|
|
|
|
#628 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
sta solo a vedere le cose per quello che sono non per quello che vorrebbero fartele apparire dai solo un'occhio alle foto che ho postato io e gia dovresti rendertene conto Ultima modifica di XNAOMI : 14-03-2008 alle ore 23.57.32 |
|
|
|
|
|
|
#631 (permalink) |
|
Tutelato
|
Le auto di gt5 sono una generazione avanti, però anche l'ambiente è spettacolare, e la resa delle foto di gt5p è molto più scura di quella di forza, mi sa che hai cambiato i settaggi
.Comunque forza è un gran gioco, il miglior simulatore su console, per gt vedremo, ma graficamente mi sembra non ci siano paragoni. Riguardo al pubblico, in gt5p sarà cartonato, bidimensionale o quello che vuoi, ma in forza spesso non c'è proprio: Forza 2: ![]() GT5p: ![]() sono immagini postate da te, e in queste si vede pochissimo, nel video di vegita ci sono immagini che rendono meglio l'idea. Poi in altre situazioni il pubblico c'è anche in forza (come in altre foto da te postate), ma questa assenza mi sembra un buon modo per allleggerire il motore
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#633 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() Cosi tanto per sapere,io sinceramente no l'ho solo visto in movimento e oltre che essere un gran bel vedere mi sembra anche molto divertente.Che poi non sia simulativo come forza stingranchi
![]() |
|
|
|
|
|
|
#635 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#640 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
è una specie di specchio riflesso? hai vinto! x gli altri.. il gioco definitivo automobilistico su console sarebbe forza motorsport2 con la grafica di gt5 ... micidiale
Ultima modifica di Foolver : 15-03-2008 alle ore 03.34.26 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|