|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#641 (permalink) |
|
Bethesda lover
|
continuo a non capire sta diatriba fm2 vs gt5(de giochi dall'impostazione diversa e che tecnicamente sono di due gen diverse-gt è tutta nartra cosa..........).che graficamente gt sia di mooolto avanti è normale(sia per il lasso di tempo trascorso e sia per il talento maggiore di polipolipi).adoro fm2 che preferisco di gran lunga a un pgr4 per il solo fatto dei danni che rendono + difficile e gratificante ogni partita.stesso discorso vale per gt5.ho giocato la versone jap e piglierò di sicuro la versione ita in quanto solo da vedere e godersi la perfetta simulazione di guida non ha prezzo.però rimane il rammarico dei danni(mi basterebbe che li inseriscano anche senza esser visibili).un modo per valorizzare la guida pulita.il + grande demerito dei precedenti gt era proprio il fatto di non avere mordente e lungo termine.niente carriera,niente danni ecc.un'infinita enciclopedia dell'auto dove l'unica cosa che spronava ad andare avanti era l'aquisto/vincita delle auto e potersi vantare di averle tutte.penso che se a poliponi non si degnino di mettere una qualche modalità carriera e i dann i ci ritroveremo con l'ennesima enciclopiedia interattiva dell'auto.bella si..............per le prime 3 settimane.............
|
|
|
|
|
|
#642 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
).In più il drugo si esaltava per i fiorellini slavati...ma volumetrici, come ha detto lui: i vestiti nell'immagine da te postata sono un semplice texture che invece di riprodurre una finestra riproduce una finestra con davanti degli abiti appesi a un filo...niente di strano o difficile da calcolare ![]() edit: adesso che la riguardo aggiungerei una texture bruttina
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#643 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#644 (permalink) | |
|
omicida
|
Citazione:
)basta provare l'ovale dove ce ne sono a centinaia di ometti..
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#645 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
gt prologo ha solo le auto fuori parametro ma il resto non centra assolutamente ninte con le auto.......................
|
|
|
|
|
|
|
#646 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#647 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
e poi come già detto 1000 volte io odio i giochi di guida simulativi
![]() |
|
|
|
|
|
|
#648 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
quella di forza e' scalata talmente male che a momenti non si leggono neanche le scritte e l'altra e' una foto di un replay... ![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#649 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]()
![]() NON DATE CIBO ALLA MENSA DEI POVERI! HANNO TUTTI IL PC UBER TECNOLOGICO!
|
|
|
|
|
|
|
#651 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
A volte mi domando cosa potrebbe essere GT5 se questi 3 lavorassero alla parte fisica del titolo Polyphony
Animazioni corpo vettura perfette, notare la deformazione delle gomme sui cerchi e multiplayer con quasi 40 giocatori in pista senza lag su server dedicati. Per chi non lo conosce, guardate i filmati , ne vale la pena ![]() |
|
|
|
|
|
#653 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() Se vuoi una piu grossa dove si leggono bene le scritte eccola qui,direttamente da multiplayer ![]() questa è presa dalle una pag del topic,è in game ![]() Forza motorsporto 2 è una gen indietro,ma è normale è pure uscito un annetto fa credo. ![]() Ultima modifica di _Yak_ : 15-03-2008 alle ore 13.40.11 |
|
|
|
|
|
|
#657 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
ahahah ma che foto comparative ridicole! se avessi il tempo di applicarmi come voi.... In foto potrei risultare più bello di Tom Cruise!
|
|
|
|
|
|
|
#659 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
c'hai rotto il cazzo a postare di uno uno screenshot in game in un punto bruttissimo e dell'altro una foto al tv in replay fatta ad arte per far risaltare la macchina che e' da 10 pagine che diciamo che sono bellissime (grazie anche all'infrangibilita' )
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#660 (permalink) |
|
X3 esce nel 2013
|
L'unica cosa di veramente sbalorditivo di GT sono le macchine. PUNTO.
Tutto il resto non è niente di che, anzi ci sono particolari da old generation. Sul gameplay sorvolo visto che...porca miseria quanto è old! Ho notato solo io...o la sensazione di velocità che da GT5p è relativamente poca cosa rispetto a molti vg di guida in primis FM2!? |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|