|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#661 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
i 60fps meno riusciti della serie imho! anche un gioco di corse a 30fps sprizza piu senzazione di velocita di questo GT vedi PGR4... almeno su questa demo della demo!
![]() NON DATE CIBO ALLA MENSA DEI POVERI! HANNO TUTTI IL PC UBER TECNOLOGICO!
Ultima modifica di frezzo : 15-03-2008 alle ore 14.11.32 |
|
|
|
|
|
|
#662 (permalink) |
|
omicida
|
ImageShack - Hosting :: img0473yr4.jpg
ImageShack - Hosting :: img0462mj6.jpg Queste le avevo fatte tantissimo tempo fa appena uscita la demo..sarà,ma io tutta sta schifezza grafica con cui si dipinge forza non l'ho mai capita,considerando che ci sono i danni e che le parti di carrozzeria staccate durante scontri violenti con altre vetture rimangono in pista. ![]() ![]() Ultima modifica di jason86662 : 15-03-2008 alle ore 14.17.22 |
|
|
|
|
|
#663 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#664 (permalink) |
|
Bye bye Ps3 :(
|
Per favore, basta di insozzare il topic con forza motorsport 2, l'old-gen ha le sue sezioni apposite
ps: GT Prologue Pre-orders Reach One Million - Xbox, PlayStation and Nintendo gaming blog - Geekpulp.co.nz "While crashing and doing donuts mid circuit the other day in GT Prologue I had a chat with SCEE NZ’s Marketing Manager Dave Hine and Paul Gunn (PR Extraordinaire) about the sales figures for GT Prologue and whether they thought the online would outsell the hard copy on Blu Disc. They expressed their surprise at the popularity of War Hawk as down-loadable software and said that they anticipated GT to receive an even warmer welcome when it comes out later this month. Also mentioned in the conversation was that the pre-order figures for the SCEE regions show orders already at one million. Making the PS3’s first pre release Platinum title." Un milione di preordini fino ad ora solo in Europa. Suvvia, levate quel forza da questo topic
|
|
|
|
|
|
#665 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#666 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
FM2 è un Gioco di corse automobilistiche con la G maiscola GT5p una demo che ha tutto da dimostrare! poi in concomitanza con GT5 ci sarà FM3! ![]() NON DATE CIBO ALLA MENSA DEI POVERI! HANNO TUTTI IL PC UBER TECNOLOGICO!
|
|
|
|
|
|
|
#667 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() Poi FM l'ho avuto sia sul primo Xbox che sul 360,ho avuto tutti e 2 i capitoli e ti dico senza nessun problema che gia il primo sull xbox le prendeva da gran turismo 3 e 4 solo per le scelte cromatiche. Tra le altre cose pure nei replay FM2 le prende di brutto dalla demo di GT5 ![]() Ultima modifica di _Yak_ : 15-03-2008 alle ore 14.29.13 |
|
|
|
|
|
|
#668 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
e perchè sul replay non ci sono? controlla meglio via hai il gioco sotto mano? puo vedere un replay anche con i dati a schermo ...mi sorge un dubbio ....ma tu lo hai giocato sto gioco o parli a vanvera come al solito tuo? no perche FM2 non l'hai visto nemmeno in cartolina se poi vale lo stesso discorso per GT5p allora ma che cazzo ci stai a fare qui? guarda che per le cazzate inventate ci basta Tropical non abbiamo bisogno di un altro venditore di fumo!
|
|
|
|
|
|
|
#669 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#670 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma CI CREDI A QUELLO CHE DICI ?? !!!! il prologo ha ancora le piante come il 4 ma hai il prosciutto negli occhi?? se mi dici delle macchine hai ragione ma il resto N O N S I G U A R D A !!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#671 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() Io FM2 l'ho avuto tranquillo,e non devo certo stare qui a dimostrarlo perchè tu non ci credi. Il venditore di fumo qua sei tu...io vendo solo erba bona ![]() Ps ti semplifico la vita...vediti un replay qui e dimmi dove vedi il km,la pista e i tempi ![]() Video Gran Turismo 5 Prologue (F430 Replay Movie) - Gran, Turismo, 5, Prologue, scuderia - Alice Video Condividi i tuoi video ![]() |
|
|
|
|
|
|
#672 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
No non ha il prosciutto sugli semplicemente non ha mai giocato ne l'uno ne l'altro ....apre bocca e gli da fiato! lasciatelo starnazzare via!
Ultima modifica di frezzo : 15-03-2008 alle ore 14.36.34 |
|
|
|
|
|
|
#673 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
Cmq rimane il fatto che dicendo che nei replay ci sono km e tutto il resto hai detto una stronzata,ma ovviamente quello non lo dici,cosi come non rispondi alla domanda se hai mai avuto almeno un GT. Come al solito parlare con te è solo una perdita di tempo
![]() |
|
|
|
|
|
|
#675 (permalink) |
|
Spettro
|
non ho il gioco in questione per cui non posso essere sicuro, ma in tutti i video visti non ho mai notato gli effetti che ci sono in quel video. Poi strana posizione per la telecamera considerato che c'e' una sola macchina in pista.
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
#677 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
ci crediamo eh!........................SBROFTL!!!
|
|
|
|
|
|
|
#678 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() Hai toppato,nei replayu non ci sono km,pista e tempi,puo succedere di sbagliarsi. ![]() prendila con filosofia e se devi rispondere dicendo cazzate e facendo strani versi evita ok?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#679 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
si si certo! hai giocato una vita a FM2 e hai anche GT5P certo ma ci crediamo via!
Ultima modifica di frezzo : 15-03-2008 alle ore 14.51.33 |
|
|
|
|
|
|
#680 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
io ho l'onesta di dire che del prologue per ora ho visto solo filmati (parecchi) e ho provato per bene solo l'hd e non ho problemi ad ammettere le cose in cui eccelle, tu dopo i due screen che hai postato di forza 2 (uno scalato malissimo, l'altro nella pista piu' brutta del gioco)che credibilita' pensi di avere? Poi da sempre si confrontano gli screen, sta buffonata delle foto al tv dovrebbe finire... ![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|