Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-03-2008, 15.01.03   #681 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 13-04-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mspike Visualizza messaggio
guarda che non si gioca in modalita' replay

io ho l'onesta di dire che del prologue per ora ho visto solo filmati (parecchi) e ho provato per bene solo l'hd e non ho problemi ad ammettere le cose in cui eccelle, tu dopo i due screen che hai postato di forza 2 (uno scalato malissimo, l'altro nella pista piu' brutta del gioco)che credibilita' pensi di avere?
Poi da sempre si confrontano gli screen, sta buffonata delle foto al tv dovrebbe finire...
Ma quante volte lo dobbiamo ancora dire che le auto sono streopitose e che c'è una cura maniacale dei dettagli di cui Polyphony non è seconda a nessuno anzi diciamo che è l'unica i replay ragazzi ! strepitosi dall'esordio un passo avanti!

Pero quante volte uno deve imboccare questi arroganti pagliacci per avere un minimo di cerdibilità e non essere denigrato e attaccato? Nessuno ha mai negato i pregi di questo e gli altri GT punto! Qui la storia pero e sempre la stessa!!qui si sta imprecando al miracolo e la realta dei fatti non è quelle che ci romanzate!! di chi è la colpa? di chi vi ha sempre confermato i pregi difetti della serie o dei soliti lamer da due soldi che pompano all'inverosimile una cosa che ha pregi e difetti come tutto al mondo?.....bha la chiudo qui tra poco stacco e inizia il fine settimana anche per me saluti

NON DATE CIBO ALLA MENSA DEI POVERI! HANNO TUTTI IL PC UBER TECNOLOGICO!

Ultima modifica di frezzo : 15-03-2008 alle ore 15.03.41
frezzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 15.02.15   #682 (permalink)
DXM

L'avatar di _Yak_

Registrato il: 23-01-2004

Predefinito

Citazione:
guarda che non si gioca in modalita' replay

io ho l'onesta di dire che del prologue per ora ho visto solo filmati (parecchi) e ho provato per bene solo l'hd e non ho problemi ad ammettere le cose in cui eccelle, tu dopo i due screen che hai postato di forza 2 (uno scalato malissimo, l'altro nella pista piu' brutta del gioco)che credibilita' pensi di avere?
Poi da sempre si confrontano gli screen, sta buffonata delle foto al tv dovrebbe finire...
Scusa eh ma mica dicevo che si gioca in modalità replay.Quel video l'ho postato solo ed esclusivamente per il buon Frezzo che diceva che nei replay ci sono il tachimetro,il num di giri e i tempi,quando non è cosi.
Se te ne esci a buffo cosi che ci posso fare,dovresti seguire tutti i nostri bei discorsi
Io onestamente per FM2 ho cercato le 2 foto migliori e dato che l'altra dicevi che era scalata ho preso una da multiplayer.

http://www.multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=152639&dateline=12347  28517
_Yak_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 15.03.57   #683 (permalink)
X3 esce nel 2013

L'avatar di Dream1

Registrato il: 18-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _Yak_ Visualizza messaggio
Tranqui FM2 ci ho giocato e manco poco,l'altro l'ho visto dal vivo e ti assicuro che è una ltro vedere.
Cmq rimane il fatto che dicendo che nei replay ci sono km e tutto il resto hai detto una stronzata,ma ovviamente quello non lo dici,cosi come non rispondi alla domanda se hai mai avuto almeno un GT.
Come al solito parlare con te è solo una perdita di tempo
Ma Yak...ma tu in vita tua hai giocato solo a GT?
Porca miseria, la serie è stata apocalittica ai tempi di PSX ed ha retto bene su PS2...ma adesso il suo gameplay è rimasto quasi inalterato, quando invece aveva bisogno di una grossa svecchiata utilizzando appieno quello che sono le capacità di questa generazione di console e di PS3 in particolare.

Ed invece con cosa si sono presentati? Con una demo da 40 Euro...con diverse ciliegine a completare la torta:

- Macchine straordinarie.
- Ottimi i colori utilizzati.
- Manto stradale ridicolo se paragonato non solo a Forza2, ma a gran parte dei racing game presenti sul mercato.
- Bordo pista miserabilmente scarno e tendente alla old generation.
- Sensazione di velocità da rivedere (andava bene su PS2...), alla stessa velocità in GT5p sembra di vedere uno slow motion rispetto al diretto FM2.
- I.A. totalmente da rivedere.
- Gameplay stra-old...molto old...porca miseria quanto è vecchio!!!
Lasciando perdere tutti i difetti tipici della serie come gli urti poco "reali" con l'effetto rimbalzo della macchina come una palla di calcio balilla...insomma vecchio e stravecchio.
- Bada bene non ho mai menzionato l'implementazione dei danni, perchè...i problemi sono ancora più profondi.

Detto questo non mi piace giudicare una demo spacciata per gioco, sarà divertente il prossimo anno vedere GT5 contro FORZA3...ma al momento i pronostici stanno tutti dalla parte dei Turn10.

-------------------------------------------------------------
Tornando a parlare di Forza2...il gioco Turn10 ha imposto nuovi standard nel genere console non solo a livello di gameplay, ma anche a livello di tuning meccanico.
Acquistare a sproposito tutto il materiale più potente e di costo elevato in Forza2 non si traduce matematicamente in grandi prestazioni della vettura...tutt'altro nel 99% dei casi la vettura combinata male diventa totalmente instabile...

Insomma è un altro livello, il suo unico difetto è di essere solo su Xbox360...fosse stato un gioco per PS3 in pochi si sarebbero ricordati di GT.

Trovo inoltre abbastanza offensivo paragonare un gioco completo come Forza MotorSport 2 con un demo...sebbene sia un antipasto di una serie che mi ha fatto sognare come GT.

Se il bon giorno si vede dal mattino pholyphoni sta messa male...

AnotherWorldx.it AWX alien legion
CODICE NINTENDO 3DS: 1032-1663-4802

Ultima modifica di Dream1 : 15-03-2008 alle ore 15.06.13
Dream1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 15.09.29   #684 (permalink)
Spettro

Registrato il: 11-10-2002

ThumbsUP

Citazione:
Messaggio inviato da Dream1 Visualizza messaggio
Porca miseria, la serie è stata apocalittica ai tempi di PSX ed ha retto bene su PS2...ma adesso il suo gameplay è rimasto quasi inalterato, quando invece aveva bisogno di una grossa svecchiata utilizzando appieno quello che sono le capacità di questa generazione di console e di PS3 in particolare.

Ed invece con cosa si sono presentati? Con una demo da 40 Euro...con diverse ciliegine a completare la torta:

- Manto stradale ridicolo se paragonato non solo a Forza2, ma a gran parte dei racing game presenti sul mercato.
- Sensazione di velocità da rivedere (andava bene su PS2...), alla stessa velocità in GT5p sembra di vedere uno slow motion rispetto al diretto FM2.
Lasciando perdere tutti i difetti tipici della serie come gli urti poco "reali" con l'effetto rimbalzo della macchina come una palla di calcio balilla...insomma vecchio e stravecchio.
- Bada bene non ho mai menzionato l'implementazione dei danni, perchè...i problemi sono ancora più profondi.

Detto questo non mi piace giudicare una demo spacciata per gioco, sarà divertente il prossimo anno vedere GT5 contro FORZA3...ma al momento i pronostici stanno tutti dalla parte dei Turn10.

-------------------------------------------------------------
Tornando a parlare di Forza2...il gioco Turn10 ha imposto nuovi standard nel genere console non solo a livello di gameplay, ma anche a livello di tuning meccanico.
Acquistare a sproposito tutto il materiale più potente e di costo elevato in Forza2 non si traduce matematicamente in grandi prestazioni della vettura...tutt'altro nel 99% dei casi la vettura combinata male diventa totalmente instabile...

Insomma è un altro livello, il suo unico difetto è di essere solo su Xbox360...fosse stato un gioco per PS3 in pochi si sarebbero ricordati di GT.

Trovo inoltre abbastanza offensivo paragonare un gioco completo come Forza MotorSport 2 con un demo...sebbene sia un antipasto di una serie che mi ha fatto sognare come GT.

Se il bon giorno si vede dal mattino pholyphoni sta messa male...
Daniel76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 15.10.15   #685 (permalink)
DXM

L'avatar di _Yak_

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dream1 Visualizza messaggio

-------------------------------------------------------------...[/I]
Guarda non ho nessunissimo problema a dire che per alcuni aspetti è meglio FM2.
Insomma ci sono i danni,le macchine sono modificabili al massimo,il gioco on line sarà sicuramente migliore.
Ma l'ho sempre detto.
Però non si possono paragonare visivamente FM2 e GT5P perchè in questo caso FM2 le prende,solo che a quanto pare per qualcuno è difficile ammetterlo.

http://www.multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=152639&dateline=12347  28517
Vecchio 15-03-2008, 15.18.44   #686 (permalink)
X3 esce nel 2013

L'avatar di Dream1

Registrato il: 18-02-2003

Predefinito

Citazione:
Insomma ci sono i danni,le macchine sono modificabili al massimo,il gioco on line sarà sicuramente migliore.
Ma l'ho sempre detto.
Però non si possono paragonare visivamente FM2 e GT5P perchè in questo caso FM2 le prende,solo che a quanto pare per qualcuno è difficile ammetterlo.
aaah che mi tocca leggere...hai giocato molto poco...
FM2 le prende unicamente nei modelli delle vetture.
Ma FM2 ne prende anche da altri giochi sotto quel profilo.
Va beh... il mio consiglio è di giocarli più a fondo i giochi...(tempo permettendo)

AnotherWorldx.it AWX alien legion
CODICE NINTENDO 3DS: 1032-1663-4802
Dream1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 15.18.53   #687 (permalink)
Spettro

L'avatar di mspike

Registrato il: 09-01-2007

Predefinito

Citazione:
Scusa eh ma mica dicevo che si gioca in modalità replay.Quel video l'ho postato solo ed esclusivamente per il buon Frezzo che diceva che nei replay ci sono il tachimetro,il num di giri e i tempi,quando non è cosi.
Se te ne esci a buffo cosi che ci posso fare,dovresti seguire tutti i nostri bei discorsi
Io onestamente per FM2 ho cercato le 2 foto migliori e dato che l'altra dicevi che era scalata ho preso una da multiplayer.
hai preso le migliori?

IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) 1992130

IGN: Forza Motorsport 2 Pictures (X360) 1966810

IGN Advertisement

IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) 1984579

IGN Advertisement

IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) 1984598

IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) 1984603

IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) 1984611

IGN: Forza Motorsport 2 Pictures (X360) 1966809

IGN: Forza Motorsport 2 Pictures (X360) 1914380

IGN Advertisement

IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) 1686436

IGN Advertisement

IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) Full Size 1686439

Gametrailers.com - Forza Motorsport 2 - Gran Turismo HD vs. Forza 2 Comparison HD

qualche immagine a caso presa da ign (replay e photo mode)

da uno che dice che gt3 sta sopra a forza 1 non e' che ci si possa apettare molto

In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)

Ultima modifica di mspike : 15-03-2008 alle ore 15.21.38
mspike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 15.25.57   #688 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 13-04-2007

Predefinito

Citazione:
hai preso le migliori?

...............

NON DATE CIBO ALLA MENSA DEI POVERI! HANNO TUTTI IL PC UBER TECNOLOGICO!
frezzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 15.38.58   #689 (permalink)
DXM

L'avatar di _Yak_

Predefinito

Citazione:
hai preso le migliori?

Gametrailers.com - Forza Motorsport 2 - Gran Turismo HD vs. Forza 2 Comparison HD

qualche immagine a caso presa da ign (replay e photo mode)

da uno che dice che gt3 sta sopra a forza 1 non e' che ci si possa apettare molto
Si parlava di immagini in game e immagini in game ho postato.Poi se posto le immagini del replay di GT5 mi venite a rompere le palle a me
Cmq l'ultimo filmato è un paragone tra FM2 e GT-HD...che c'azzecca non lo so boh
Riguardo a GT3 sopra Forza1 era riguardo la scelta cromatica,e ce l'ho pure scritto.

Vecchio 15-03-2008, 15.45.41   #690 (permalink)
utentepersonalizzato

L'avatar di Foolver

Registrato il: 12-09-2005

Predefinito

Citazione:
Si parlava di immagini in game e immagini in game ho postato.
c'è molta differenza fra le immagini rilasciate dalle case (o fatte alla televisione) e quelle prese direttamente dal framebuffer della console
Foolver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.16.35   #691 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 07-01-2008

Predefinito

Io vorrei far notare che non sempre VELOCITA' MACH 5 = miglior simulazione

Se guardi un cameracar a 100 o 200 km/h (soprattutto in un'auto a ruote coperte) non ti da quasi mai sensazione di velocità, sembri fermo......certo che se metti la videocamera sul cofano puntando l'asfalto allora si che cambia la storia
Ma non si guida seduti sul cofano

Nella realtà la sensazione di velocità è data anche da altri fattori (posizione di guida, sensazioni trasmesse dall'asfalto al tuo culo e alle braccia ecc), che per ora non possono essere riprodotte bene neanche su un pc, figuriamoci su una console
Copia_Incolla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.24.13   #692 (permalink)
Spettro

L'avatar di XNAOMI

Registrato il: 05-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da g.stobbart87 Visualizza messaggio
Le auto di gt5 sono una generazione avanti, però anche l'ambiente è spettacolare, e la resa delle foto di gt5p è molto più scura di quella di forza, mi sa che hai cambiato i settaggi .
Comunque forza è un gran gioco, il miglior simulatore su console, per gt vedremo, ma graficamente mi sembra non ci siano paragoni.

Riguardo al pubblico, in gt5p sarà cartonato, bidimensionale o quello che vuoi, ma in forza spesso non c'è proprio:

Forza 2:

GT5p:

sono immagini postate da te, e in queste si vede pochissimo, nel video di vegita ci sono immagini che rendono meglio l'idea.

Poi in altre situazioni il pubblico c'è anche in forza (come in altre foto da te postate), ma questa assenza mi sembra un buon modo per allleggerire il motore
Il pubblico C'E' in forza ed è anche poligonale al contrario di quello di gt5p che è precalcolato e tutt o uguale, in quella foto non si vede
XNAOMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.25.52   #693 (permalink)
Spettro

L'avatar di XNAOMI

Predefinito

Citazione:
ma quanto fai ridere?
quella di forza e' scalata talmente male che a momenti non si leggono neanche le scritte e l'altra e' una foto di un replay...
La festa del grab malissimo contro la festa del PHOTOSHOP tutto qua
Vecchio 15-03-2008, 16.26.40   #694 (permalink)
Spettro

L'avatar di XNAOMI

Predefinito

Citazione:
non ho capito cosa non ho capito, comunque pgr4 è bellissimo, però anche gt5p se la cava bene (non solo con le auto che sono di un altro pianeta, anche con gli ambienti )

REPLAY RULEZ
Vecchio 15-03-2008, 16.27.27   #695 (permalink)
Spettro

L'avatar di XNAOMI

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
continuo a non capire sta diatriba fm2 vs gt5(de giochi dall'impostazione diversa e che tecnicamente sono di due gen diverse-gt è tutta nartra cosa..........).che graficamente gt sia di mooolto avanti è normale(sia per il lasso di tempo trascorso e sia per il talento maggiore di polipolipi).adoro fm2 che preferisco di gran lunga a un pgr4 per il solo fatto dei danni che rendono + difficile e gratificante ogni partita.stesso discorso vale per gt5.ho giocato la versone jap e piglierò di sicuro la versione ita in quanto solo da vedere e godersi la perfetta simulazione di guida non ha prezzo.però rimane il rammarico dei danni(mi basterebbe che li inseriscano anche senza esser visibili).un modo per valorizzare la guida pulita.il + grande demerito dei precedenti gt era proprio il fatto di non avere mordente e lungo termine.niente carriera,niente danni ecc.un'infinita enciclopedia dell'auto dove l'unica cosa che spronava ad andare avanti era l'aquisto/vincita delle auto e potersi vantare di averle tutte.penso che se a poliponi non si degnino di mettere una qualche modalità carriera e i dann i ci ritroveremo con l'ennesima enciclopiedia interattiva dell'auto.bella si..............per le prime 3 settimane.............
Ma NON è assolutamente di molto avanti anzi
Vecchio 15-03-2008, 16.29.22   #696 (permalink)
Spettro

L'avatar di XNAOMI

Predefinito

Citazione:
E pensare che per forza motorsport avevo pure cercato l'immagine migliore
Se vuoi una piu grossa dove si leggono bene le scritte eccola qui,direttamente da multiplayer

questa è presa dalle una pag del topic,è in game

Forza motorsporto 2 è una gen indietro,ma è normale è pure uscito un annetto fa credo.
E' gt5p una gen indietro a parte la modellazione delle auto, ma fino a quando ti diverti a giocare con le foto shoppate dei replay e quelle prese a merda di fm2 non andrai da nessuna parte, io ti dico solo che è oggettivamente cosi poi te puoi credere quello che vuoi

Ultima modifica di XNAOMI : 15-03-2008 alle ore 16.33.53
Vecchio 15-03-2008, 17.13.44   #697 (permalink)
...

L'avatar di Steverance

Registrato il: 25-04-2003

Predefinito

Lol ora pure la formula 1 ci hanno schiaffato. Spero non riprendano lo stile di guida arcade di f1 :<<
Steverance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 17.48.01   #698 (permalink)
Tutelato

L'avatar di stobbArt

Registrato il: 15-11-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da XNAOMI Visualizza messaggio
REPLAY RULEZ
sharden ha postato una foto di un replay di pgr4 e io ho risposto con un immagine dello stesso tipo...non credo di aver sbagliato nulla

Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
stobbArt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 18.05.51   #699 (permalink)
MILF HUNTER

L'avatar di kenciro36

Registrato il: 13-02-2005

Predefinito

Citazione:
Ma l'ho sempre detto.
yak fermati, il bordo pisto è nettamente superiore in forza
non scherziamo minimamente.
Riguardo le auto, parti dall'assunto di quanto sia più difficile realizzare un auto che deve "maciullarsi" rispetto ad una che rimane intatta dopo ogni impatto

cè una bella differenza sostanziale

Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.

"Ma Cavani è di Caivano?"

Codice 3ds: 3136-6556-7156
Nick Bronzo
kenciro36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 19.36.34   #700 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sharden

Registrato il: 28-02-2006

Predefinito

Citazione:
sharden ha postato una foto di un replay di pgr4 e io ho risposto con un immagine dello stesso tipo...non credo di aver sbagliato nulla
manco per il cazzo era un replay

Sharden non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione