|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#681 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Pero quante volte uno deve imboccare questi arroganti pagliacci per avere un minimo di cerdibilità e non essere denigrato e attaccato? Nessuno ha mai negato i pregi di questo e gli altri GT punto! Qui la storia pero e sempre la stessa!!qui si sta imprecando al miracolo e la realta dei fatti non è quelle che ci romanzate!! di chi è la colpa? di chi vi ha sempre confermato i pregi difetti della serie o dei soliti lamer da due soldi che pompano all'inverosimile una cosa che ha pregi e difetti come tutto al mondo?.....bha la chiudo qui tra poco stacco e inizia il fine settimana anche per me saluti
![]() NON DATE CIBO ALLA MENSA DEI POVERI! HANNO TUTTI IL PC UBER TECNOLOGICO!
Ultima modifica di frezzo : 15-03-2008 alle ore 15.03.41 |
|
|
|
|
|
|
#682 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
Se te ne esci a buffo cosi che ci posso fare,dovresti seguire tutti i nostri bei discorsi ![]() Io onestamente per FM2 ho cercato le 2 foto migliori e dato che l'altra dicevi che era scalata ho preso una da multiplayer. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#683 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Porca miseria, la serie è stata apocalittica ai tempi di PSX ed ha retto bene su PS2...ma adesso il suo gameplay è rimasto quasi inalterato, quando invece aveva bisogno di una grossa svecchiata utilizzando appieno quello che sono le capacità di questa generazione di console e di PS3 in particolare. Ed invece con cosa si sono presentati? Con una demo da 40 Euro...con diverse ciliegine a completare la torta: - Macchine straordinarie. - Ottimi i colori utilizzati. - Manto stradale ridicolo se paragonato non solo a Forza2, ma a gran parte dei racing game presenti sul mercato. - Bordo pista miserabilmente scarno e tendente alla old generation. - Sensazione di velocità da rivedere (andava bene su PS2...), alla stessa velocità in GT5p sembra di vedere uno slow motion rispetto al diretto FM2. - I.A. totalmente da rivedere. - Gameplay stra-old...molto old...porca miseria quanto è vecchio!!! Lasciando perdere tutti i difetti tipici della serie come gli urti poco "reali" con l'effetto rimbalzo della macchina come una palla di calcio balilla...insomma vecchio e stravecchio. - Bada bene non ho mai menzionato l'implementazione dei danni, perchè...i problemi sono ancora più profondi. Detto questo non mi piace giudicare una demo spacciata per gioco, sarà divertente il prossimo anno vedere GT5 contro FORZA3...ma al momento i pronostici stanno tutti dalla parte dei Turn10. ------------------------------------------------------------- Tornando a parlare di Forza2...il gioco Turn10 ha imposto nuovi standard nel genere console non solo a livello di gameplay, ma anche a livello di tuning meccanico. Acquistare a sproposito tutto il materiale più potente e di costo elevato in Forza2 non si traduce matematicamente in grandi prestazioni della vettura...tutt'altro nel 99% dei casi la vettura combinata male diventa totalmente instabile... Insomma è un altro livello, il suo unico difetto è di essere solo su Xbox360...fosse stato un gioco per PS3 in pochi si sarebbero ricordati di GT. Trovo inoltre abbastanza offensivo paragonare un gioco completo come Forza MotorSport 2 con un demo...sebbene sia un antipasto di una serie che mi ha fatto sognare come GT. Se il bon giorno si vede dal mattino pholyphoni sta messa male... ![]() Ultima modifica di Dream1 : 15-03-2008 alle ore 15.06.13 |
|
|
|
|
|
|
#684 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#685 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
Insomma ci sono i danni,le macchine sono modificabili al massimo,il gioco on line sarà sicuramente migliore. Ma l'ho sempre detto. Però non si possono paragonare visivamente FM2 e GT5P perchè in questo caso FM2 le prende,solo che a quanto pare per qualcuno è difficile ammetterlo. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#686 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
FM2 le prende unicamente nei modelli delle vetture. Ma FM2 ne prende anche da altri giochi sotto quel profilo. Va beh... il mio consiglio è di giocarli più a fondo i giochi...(tempo permettendo) |
|
|
|
|
|
|
#687 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) 1992130 IGN: Forza Motorsport 2 Pictures (X360) 1966810 IGN Advertisement IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) 1984579 IGN Advertisement IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) 1984598 IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) 1984603 IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) 1984611 IGN: Forza Motorsport 2 Pictures (X360) 1966809 IGN: Forza Motorsport 2 Pictures (X360) 1914380 IGN Advertisement IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) 1686436 IGN Advertisement IGN: Forza Motorsport 2 Screenshots (X360) Full Size 1686439 Gametrailers.com - Forza Motorsport 2 - Gran Turismo HD vs. Forza 2 Comparison HD qualche immagine a caso presa da ign (replay e photo mode) da uno che dice che gt3 sta sopra a forza 1 non e' che ci si possa apettare molto ![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
Ultima modifica di mspike : 15-03-2008 alle ore 15.21.38 |
|
|
|
|
|
|
#689 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() Cmq l'ultimo filmato è un paragone tra FM2 e GT-HD...che c'azzecca non lo so boh ![]() Riguardo a GT3 sopra Forza1 era riguardo la scelta cromatica,e ce l'ho pure scritto. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#691 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Io vorrei far notare che non sempre VELOCITA' MACH 5 = miglior simulazione
![]() Se guardi un cameracar a 100 o 200 km/h (soprattutto in un'auto a ruote coperte) non ti da quasi mai sensazione di velocità, sembri fermo......certo che se metti la videocamera sul cofano puntando l'asfalto allora si che cambia la storia ![]() Ma non si guida seduti sul cofano ![]() Nella realtà la sensazione di velocità è data anche da altri fattori (posizione di guida, sensazioni trasmesse dall'asfalto al tuo culo e alle braccia ecc), che per ora non possono essere riprodotte bene neanche su un pc, figuriamoci su una console
|
|
|
|
|
|
#692 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#695 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#696 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di XNAOMI : 15-03-2008 alle ore 16.33.53 |
|
|
|
|
|
|
#699 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
non scherziamo minimamente. Riguardo le auto, parti dall'assunto di quanto sia più difficile realizzare un auto che deve "maciullarsi" rispetto ad una che rimane intatta dopo ogni impatto ![]() cè una bella differenza sostanziale
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|