|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#701 (permalink) |
|
Grace owner
|
Voglio premettere che la mia non è una provocazione, ne una lamerata ne una critica vera e propria (dato che non gioco a giochi di guida, se non quelli particolari o fuori dalle righe tipo F-zero/mk/wipe), ma semplicemente una domanda:
Ma sul serio... non ritenete improponibile che un gioco del genere, nel 2008, non presenti danni visibili, e che non faccia nemmeno finta di emulare i danni su strada, incidenti etc? Non vi pare che, aspetto grafico a parte, il gioco abbia fatto molti passi indietro anzichè progredire? Son 2 domande di pura curiosità, vorrei capire quali sono le aspettative di coloro che giocano ai giochi di guida, perchè io non ci gioco ma se provo a mettermi in questa ottica, non credo che riuscirei a digerire certe mancanze, quindi non capisco. A dir la verità non capisco nemmeno il senso di far uscire una versione Prologue e poi il gioco vero e proprio... cioè bo, mi pare assurdo. Chi risponde seriamente alle mie domande, senza incazzarsi e/o lamerare? ![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() |
|
|
|
|
|
#704 (permalink) |
|
Spettro
|
Foto fatte da me scusate la qualita ma ho problemi di flash e devo usare angolazioni un po "particolari" per non abbagliare troppo, comunque l'idea dovrebbero renderla
Rettilinio di suzuka sul medic center Forza 2 ![]() ![]() gt5 ![]() ![]() Una curva di suzuka medesimo punto forza 2 ![]() gt5 ![]() Altra curva stesso punto forza 2 ![]() gt5 ![]() Ennesima curva forza2 ![]() gt5 ![]() Infine il pubblico forza 2 ![]() gt5
Ultima modifica di XNAOMI : 16-03-2008 alle ore 21.54.23 |
|
|
|
|
|
#707 (permalink) |
|
Spettro
|
non si vede nulla, vai di
ImageShack® - Image Hosting ![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
#708 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#711 (permalink) |
|
Spettro
|
i Cari amiconi di GtPlanet mi fanno sapere che hanno provato in anteprima il prologue versione pal.
ecco il link al forum. per vedere le immagini occorre registrarsi. buona lettura. GENTLEMAN START YOUR ENGINE ![]() "Solo una vocina che sussurra nel mio spirito" cit.
Codice Wii 2079 7877 2926 8248Tag PSN Motoko_Kusanagi add me! |
|
|
|
|
|
#716 (permalink) |
|
Profeta del Gameplay
|
Probabilmente quelle che ha visto in esclusiva dalla DrugoTV, decisamente un 30% avanti
![]() "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer
XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection |
|
|
|
|
|
#718 (permalink) |
|
Spettro
|
si due milioni che poi è anche il massimo accumulabile nel prologo. cmq si la f1 farlocca c'era anche prima ma la vera novità è che grazie alla licenza ufficiale in mano a sony, a sto giro ci becchiamo le versioni ufficiali delle monoposto...e la speranza è di vedere anche qualche vecchia gloria del passato...( nessuno ha detto lotus 78 jps e Tyrrel p34
)cmq da quel che ho capito dalla prova fatta dai tipi, la versione pal, è molto piu corposa della jp. c'è la possibilità di fare il setup alle auto (sbloccabile vincendo gli eventi della classe A) e la limitazione di potenza come c'era in gt2 anche se non è proprio in quel modo. è una combinazione di fattori che da un punteggio prestazionale al veicolo. le auto in gara dovrebbero avere questo punteggio simile tra loro per poter accedere al'evento. quindi niente gruppo C nella Sundaycup...
![]() "Solo una vocina che sussurra nel mio spirito" cit.
Codice Wii 2079 7877 2926 8248Tag PSN Motoko_Kusanagi add me! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|