|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#762 (permalink) |
|
Spettro
|
mi chiedevo, ma in forza 2, suzuka lo hanno fatto a occhio? no perchè dalle foto che ha postato xnaomi si notano parecchie cazzate di riproduzione. tipo il sottopasso modellato a caso tribune messe dove non ci sono, vie di fuga con larghezza random...mah..
![]() "Solo una vocina che sussurra nel mio spirito" cit.
Codice Wii 2079 7877 2926 8248Tag PSN Motoko_Kusanagi add me! |
|
|
|
|
|
#763 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#768 (permalink) | |
|
Profeta del Gameplay
|
Citazione:
E' questo che è squallido, non il confronto. ![]() "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer
XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection |
|
|
|
|
|
|
#774 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E finiamola di far credere che ci siano in giro 2 - 3 versioni del gioco
|
|
|
|
|
|
|
#775 (permalink) |
|
Spettro
|
tralasciando le auto...come di cevo piu su, mi par di capire che le piste in forza abbiano piu oggetti di contorno rispetto a gt. particolari, che esteticamente sono davvero brutti. oltre al fatto, che se le piste sono riprodotte come si vede suzuka, sono modellate a caso.
![]() "Solo una vocina che sussurra nel mio spirito" cit.
Codice Wii 2079 7877 2926 8248Tag PSN Motoko_Kusanagi add me! |
|
|
|
|
|
#779 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#780 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|