|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#801 (permalink) | |
|
DettoStraccetto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#802 (permalink) |
|
Spettro
|
non ci ho girato in macchina ma me la sono fatta a piedi nel 2006 sono andato a vedere la prima gara del supergt.
edit...tra l'altro quest'anno non sono potuto andare causa lavoro della mia ragazza, ma vedrò di rimediare e andare alla fuji 500 ![]() "Solo una vocina che sussurra nel mio spirito" cit.
Codice Wii 2079 7877 2926 8248Tag PSN Motoko_Kusanagi add me! Ultima modifica di motoko : 17-03-2008 alle ore 02.49.53 |
|
|
|
|
|
#803 (permalink) | |
|
DettoStraccetto
|
Citazione:
Comunque tanto per intenderci, le dichiarazioni dei turn10 sulle piste dicevano che loro hanno riprodotto al cm la lunghezza e larghezza delle piste, hanno avuto solo qualche problema sull altezza ma roba di pochi cm, purtroppo gli strumenti utilizzati all epoca non gli permetteva una precisione al cm, poi per carità, possono essere tutte minkiate. |
|
|
|
|
|
|
#804 (permalink) |
|
Spettro
|
si me la ricordo. e sfido chiunque a non ricordarsela ( parlo di appassionato di auto) e cmq in caso di memoria fallace ci sono sempre 4gb di foto a rinfrescarmela. ma quello che dici te ci puo stare, ma credo che riguardi la striscia d'asfalto. quello che è sbagliato è proprio la roba di contorno. il ponte, alcune vie di fuga, una o due tribune. sono marginali come errori, come del resto gli alberi di gt. ma...ci sono.
![]() "Solo una vocina che sussurra nel mio spirito" cit.
Codice Wii 2079 7877 2926 8248Tag PSN Motoko_Kusanagi add me! |
|
|
|
|
|
#805 (permalink) | |
|
DettoStraccetto
|
Citazione:
Secondo me stai facendo un piccolo errore, quelli di forza non saranno fedeli alla realtà ma sono costruiti con poligoni, sia gli spettatori che la vegetazione al contrario quelli di gt sono più fedeli alla realtà come dimensione e fotorealismo ma con decisamente meno poligoni, sono due problemi diversi, uno tecnico e l altro estetico. |
|
|
|
|
|
|
#808 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
Adesso mi manca solo il pad con vibrazione e sono a posto...
|
|
|
|
|
|
|
#811 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Speriam di beccarci presto cmq
![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#812 (permalink) |
|
Val Senales!
|
Però che fregatura, mi sentivo figo ad avere la versione jap prima di tutti invece ora mi tocca ricomprarla.
alla fine gt 5 mi verrà a costare 150 euro. Ma siamo sicuri che magari non si possa aggiornare la versione jap come quella eu? magari più avanti? magari.....
|
|
|
|
|
|
#813 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#814 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Ma noi vi si farà mangiare cacca su tutti i generi pure gli FPS, vi siamo venuti a prendere nell'intimo, roba che il palo dietro era meglio.
|
|
|
|
|
|
|
#816 (permalink) | |
|
Occhio al Karma!!
|
Citazione:
E ti manca un G25 vorrai dire
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#817 (permalink) | |
|
2008.06.12
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#818 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() "Solo una vocina che sussurra nel mio spirito" cit.
Codice Wii 2079 7877 2926 8248Tag PSN Motoko_Kusanagi add me! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|