|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#823 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#829 (permalink) |
|
Spettro
|
[QUOTE=Coyote74;5577600]
Cosa sono le macchine in un gioco di macchine se non una mera trovata estetica [/QUcosa sono le macchine in un gioco di macchine se non centrano 1 mazza con tutto quello che gli sta intorno mostrando 1 divario grafico inaccettabile................
|
|
|
|
|
|
#830 (permalink) | |
|
candido ardore
|
[QUOTE
aniel76;5577618]Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#831 (permalink) | |
|
Spettro
|
[QUOTE=kilokilo;5577627]
Citazione:
no semplicemente 1 bell'ingrandimento di quelle meravijose PIANTE E FONDALI DI CARTONE............................... !!!
|
|
|
|
|
|
|
#832 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
Sai com'è,quando si gareggia molto spesso ci si ferma a bordo pista a vedere gli alberi.In effetti è una simulazione di merda,gli alberi oltre a essere scarni sono privi di movimento,mancano gli uccellini che svolazzano...insomma.Una simulazione d'alberi veramente mal riuscita ![]() Ultima modifica di _Yak_ : 17-03-2008 alle ore 16.05.29 |
|
|
|
|
|
|
#833 (permalink) | |
|
Team Tutela
|
Citazione:
Go kilo Go.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#834 (permalink) | |
|
Spettro
|
[QUOTE=_Yak_;5577641]
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#835 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
....ceeertoooo...così la CRI - mia moglie - non avrà alcun dubbio per buttarmi fuori di casa...Già ha il volante Microsoft fra le balle....adesso anche il G25.... No, quello proprio non posso....
|
|
|
|
|
|
|
#836 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
[quote=Coyote74;5577676]
Citazione:
Premesso che amo alla follia Forza 2 e PGR4 (ci gioco anche con il volante ad entrambi) e detto che ho anche GT5 Prologue Jap (grazie Mirko!!! ) devo anche dire che:- Forza 2 sarà anche superiore in quanto a realismo e completezza simulativa - PGR4 avà anche i circuiti dannatamente lunghi e divertenti (derapare con le auto di PGR4 non ha prezzo... )Ma, diamine, GT5 Prologue è davvero molto bello e, graficamente, ancora ineguagliato....Credetemi le "pippe a 4 mani" sulle piante e il contorno davvero non si notano in un gioco come Gt5 prologue. Vi dico solo che la CRI pur avendo visto Forza 2 e PGR4 e, aggiungo, odiando i videogiochi, quando ha visto la grafica di GT5 ha chiesto di fare una partita tanto era bello... Poi se vogliamo dire che il Prologue sia poco + di una demo sono assolutamente d'accordo...Se vogliamo anche dire che non vale 40 euro sono ancora + d'accordo (ecco perché lo prendo su blahdvd e lo pago 25 euro... )In definitiva io rido e mi faccio beffa di tutti i rosiconi, sonari e boxari: io posso giocare a tutti e tre e godo come un riccio nei rarissimi momenti della giornata che mi rimangono a disposizione dopo aver lavorato e trascorso tempo con la moglie....Gli altri invece resteranno a criticare o lodare quel gioco o addirittura quella immagine.... Raga, meno pippe e + divertimento! In poderosa sintesi: - forza 2 è il miglior simulatore attualmente in circolazione su console IMHO e graficamente gradevole - PGR4 il massimo se cercate divertimento allo stato pure con una impostazione tipicamente arcade e meno frustrante in caso di errori alla guida - GT5 Prologue il massimo se cercate da un gioco il miglior compromesso fra i giochi di cui sopra: Grafica da urlo (specie per la modellizzazione delle auto che, in un gioco di auto per l'appunto, è la prima cosa che salta all'occhio ), e guida perfettamente bilanciata fra la simulazione e lo stile arcade.Ciauz
|
|
|
|
|
|
|
#837 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma a parte la diatriba simulazione vs grafica se proprio uno dovesse scegliere ora tra FM2 e GT5 prologue cosa sceglierebbe? e perche?
GT5 prologue è poco più di una demo? E' confrontabile, oltre all'aspetto tecnico e simulativo, alla profondità e varietà di FM2? Io ho scelto FM2 proprio in questi giorni per un fattore prettamente economico (costa poco e ho già la 360) però ho un dubbio su cosa mi sono perso nei confronti del prologue. |
|
|
|
|
|
#838 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Cioe'... oltre al fatto che l'esempio di Moto c'azzecca come una persona intelligente ed un frezzo, ma ti pare che nelle immagini di Fifa ti facciano vedere le tribune ? Od in Mass Effect il deserto ? Stiamo parlando di un gioco automobilistico, su. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#839 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Come e' ovvio che al primo Gran Turismo giocabile online darei non una, ma dieci possibilita' di dimostrare quanto vale
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|