|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#841 (permalink) | |
|
Occhio al Karma!!
|
[QUOTE=SNOOPY;5577714]
Citazione:
Mi rincuora vedere un altro come me, non schierato... cominciavo a sentirmi bisex ...certo, sono un po' più boxaro, perchè è logico... però.... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#842 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#844 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
CMq. guarda, mi schiero anche io dalla parte di quelli per cui GT5 sarà bello bello, non hai bisogno di convincermi, tecnicamente sarà impressionante e setterà parecchio, per la gioia del Drugo
|
|
|
|
|
|
|
#845 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
poi si discuteva di quello perche' qualcuno sostiene che gt si mangi tutti i concorrenti anche in quel campo, cosa per me non vera. Su macchine e illuminazione, almeno io, ho gia' detto che sono fantastici (grazie anche alla mancanza dei danni) ma non mi sembra scorretto sottolineare le mancanze del gioco ![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#847 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
questo non vuol dire che si possano avere opinioni diverse e discuterne come si fa in cw
Ultima modifica di Foolver : 17-03-2008 alle ore 16.50.57 |
|
|
|
|
|
|
#848 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Gt distrugge la concorrenza nella resa tecnica e grafica complessiva, che attenzione, nn e' solo fondali, nn e' solo automobili, nn e' effetti, e' l'insieme che e' un passo avanti alla concorrenza, senza mai dimenticare i 60fps. Poi che Emilia abbia citato le piste nn so. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#851 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Fai colletta tra i sonary, per un nuovo adepto che venga ad incensare il grill, volevo dire la vera next gen...
|
|
|
|
|
|
|
#852 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#853 (permalink) | |
|
Team Tutela
|
Citazione:
Cmq la domanda Marzulliana è questa: Meglio la super grafica di GT5p senza danni e con l'online farlocco oppure la vera esperienza simulativa di Forza 2 con il motore grafico pompato dell'1 ma con un sistema di danni realistico ed un'online perfetto e una comunità di non Bimbiminchia che ti sbattono fuori pista alla prima curva ( ).
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#854 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#856 (permalink) | |
|
Team Tutela
|
Citazione:
Che Gt5 abbia la miglior grafica e non vi siano i danni è assodato. Che l'online sia farlocco è assodato. Che il popolo sonaro sia abbondantemente florido di bimbinkia non lo scopriamo certo oggi. O forse avete qualcosa da ridire su Forza 2. Non vi capisco. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#857 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Non ho ancora visto le recensioni ma si discute di qualcosa che sarà ma che ora non è. Mi riferisco alla limitata longevità del titolo in uscita. Non capisco se è poco più di una demo o se invece è poco meno di quello che sarà GT5. |
|
|
|
|
|
|
#858 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e non ho voglia di andare a cercare, ma probabilmente molti sono gli stessi che criticavano l'usanza di distribuire patch per giochi 360 via live
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#859 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Voglio solo dire una cosa... ci si lamenta tanto che questa generazione di vg è tutta grafica e niente sostanza e poi si esalta un gioco di guida che nel 2008 non ha ancora i danni (non parlo della fisica ma se avrà ancora quella delle passate edizioni la cosa è tragica...) Dal punto di vista grafico nulla da dire, ma per il resto posso dire senza problemi che la serie di gran turismo sia una delle più sopravvalutate della storia dei vg.
|
|
|
|
|
|
#860 (permalink) | |
|
Spettro
|
[QUOTE=SNOOPY;5577714]
Citazione:
NESSUNA interazione con la pista ne con l'asfalto ( reso molto meglio in forza ) a differenza di forza. Nessun tipo di scintille e particelle in caso di urto La pista spartana da far paura rispetto alla concorrenza in simil 2d col pubblico precalcolato e le piante in 2d ORRIDE che nel complesso staccano nettamente dalla resa delle macchine che ci sembrano incolatte sopra tanto sono fuori luogo Nessuna applicazione fisica relativa a modelli in fase di urto e di interazione con la pista, ci sono i muri INVISIBILI è sufficiente un pezzo di nastro per fermare la macchina come un muro ne a detriti derivati dai danni di nessun tipo e dalla macchina che si deteriora e ci aggiungo anche la telecamera statica che non permette di guardare l'auto da diverse angolazioni. Tutte queste limitazioni rispetto ai giochi avversari di ultima generazione, si notano ECCOME, non le noti te ? OK benissimo pero CI SONO ed è OGGETTIVO e a me danno parecchio fastidio E il gioco non è alla fine all'altezza della concorrenza sotto troppi aspetti La resa a video è bella e gradevole cosi come la definizione i colori e il design dei modelli e la visuale interna ma il motore è VUOTO gestisce bene solo il rendering ed è OLD sotto una miriade di punti di vista Per cui resta oggettivamente un gradino sotto
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|