|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#861 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
[QUOTE=XNAOMI;5578294]
Citazione:
Quoto alla grande...hai elencato parte dei difetti (ce ne sono alcuni ben più gravi) tipici della serie...tanto per far capire quanto è stra-old. |
|
|
|
|
|
|
#862 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Danni danni danni Ma dietro la resa grafica dei vari c'e' sempre stato un signor gioco di corse eh, nn e' mera esibizione grafica fine a stessa Che poi la formula di gioco sia venuta a noia e vada rivitalizzata con un buon online nn lo si mette in dubbio...Ma basta con sta cazzata dei danni per salvare un gioco che nn c'e', perche' c'e' ed e' pure ciccione. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#863 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Se fossero solo i danni alle vetture i problemi di GT non ci sarebbe niente di cui preoccuparsi...ma c'è ben altro...c'era un progetto da ri-progettare in modo di adeguarsi e sfruttare al meglio tutta la potenza offerta da questa generazione...invece è arrivato un qualcosa di OLD...molto vecchio...non per l'assenza dei danni, ma per un gameplay ormai superato e datato, per un qualcosa che è diventato quasi inaccettabile nel 2008. E non c'è da fare paragoni con Forza2 o qualsiasi altro gioco del genere. E' ciò che trasmette GT5p che sa di vecchio. |
|
|
|
|
|
|
#864 (permalink) |
|
Spettro
|
Breve considerazione. Che GT5 abbia un impatto visivo impressionante è fuori di dubbio. Per arrivare a questo si passa attraverso tanti compromessi. Le texture piatte dei fondali (quando non sono foto appiccicate come il canyon) la bidimensionalità della gran parte degli oggetti a bordopista. Cose che in un gioco di corsa non si notano comunque. Questa è l'abilità dei Poliphony, che mi piacerebbe vedere all'opera quando saranno implementati i danni visivi e non solo, alle vetture, unitamente ad un sistema di guida più accurato ed ad una IA decente: perchè senza questo esoso fardello di calcolo ottenere certi risultati è innegabilmente più semplice. Quando avremo tutto questo potremo dire che GT setterà nuovi standard. Così com'è è un gioco che per raggiungere il suo splendore tecnico (per auto e illuminazione) cede il fianco a troppe limitazioni ludiche, e che annoia presto. Ovviamente imho.
|
|
|
|
|
|
#865 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#866 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#867 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
[quote=XNAOMI;5578294]
Citazione:
Ascolta quando vuoi vieni a casa mia e ti mostro tutti e tre i giochi dal vivo, NON IN FOTO, e poi mi saprai dire.... NON ho mai detto che GT5 sia superiore a Forza 2. Ho solo detto che graficamente sia superiore. "scintille e particelle in caso di urto" afferiscono al grado di simulazione di un gioco: ho + volte detto che Forza 2 sia decisamente + SIMULATIVO di GT5 Prologue. Non vorrei essere ripetitivo ma ti inviterei a rileggere con attenzione il mio intervento. Ciao caro!
|
|
|
|
|
|
|
#868 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#869 (permalink) |
|
Scofield
|
Ferrari...........
![]() Link in altissima risoluzione: http://www.threespeech.com/blog/wp-c...08/03/GT79.jpg |
|
|
|
|
|
#870 (permalink) | |
|
Spettro
|
[QUOTE=SNOOPY;5578388]
Citazione:
Quello che ho detto sulle macchine si sa per il resto ho detto che le piste sono realizzate in maniera SPARTANA Con pochi particolari e MOLTI cartonati anche se l'immagine è ugualmente pulita e dettagliata ma vediamo siccome qualcuno dubita che abbia "maneggiato" il gioco Quello che segue appartiene a QUESTO gioco ![]() E Quello che segue è tutto quello che è in suzuka (l'unica pista che ho sottomano adesso) ![]() ![]() ![]() ![]() Praticamente qua c' è tutta la pista a parte qualche RARISSIMA costruzione desertica la pista è popolata di questi cartonati praticamente tutti simili come si puo vedere che dovrebbero essere alberi ( presi a caso qua e la per le foto ) e da quegli sprite animati che fanno continuamente mucchio sugli spalti non c'è UNO spettatore a bordo pista Questo è quello che vedo io P.S ma sicuramente a 1080p e con l'illuminazione migliore diventa tutto in 3d e pure dinamico
|
|
|
|
|
|
|
#871 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#874 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#876 (permalink) |
|
DettoStraccetto
|
Sulle macchine non c è proprio un cazzo da dire, questi sono proprio bravi, in più sono anche furbi, sfocano tutto ciò che c è intorno per non farlo sfigurare...Purtoppo è tanta grafica buttata nel cesso, per i miei gusti...
Alcune foto postate da xnaomi sembrano dei fotomontaggi tanto sono brutti i background... |
|
|
|
|
|
#877 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#879 (permalink) |
|
DettoStraccetto
|
Questa sembra più carina, erba poligonale ok ma era il caso? Cazzo le curve ormai sono anni che le fanno tonde, magari metti qualche filo d erba in meno e arrotonda le curve, nel 2008 vederle ancora così mi farebbe impazzire. Non voglio sembrarti invadente ma potresti fare a tempo perso qualche foto vicino ad alberi, pubblico e spalti solo per curiosità, nella tua foto si capisce poco.
|
|
|
|
|
|
#880 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Le auto sono fatte veramente bene, ma i fondali lasciano molto a desiderare... quegli alberi in 2d stonano molto... la poliphony più che a programmare è molto brava a cammuffare! Sa nascondere molto bene le magagne nel posto giusto, dove nello scorrere frenetico di un gioco di guida non ci si fa caso... con il risultato di avere un impatto visivo notevole che se esaminato a fondo però mostra tutti i suoi limiti. ecco perchè anche con una console poco performante come la ps2 sono riusciti a creare un impatto visivo come quello di gt3 e 4.
p.s. rallisport challenge per xbox aveva tutti i fondali in 3d comprese addirittura le foglie degli alberi... in questa generazione mi sembra alquanto scadente ricorrere ancora al 2d... nonostante la fisica di questo gioco (SI, LO RIPETO! MANCANZA DI DANNI!), non pesi sul motore grafico
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|