Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-03-2008, 08.01.46   #881 (permalink)
IT'S A HARD QUESTION

L'avatar di Kaiman76

Registrato il: 19-11-2004

Predefinito

Sara' splendido giocare con le f1 con il musetto in cemento armato.

Kaiman76 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 09.18.00   #882 (permalink)
W la g____a!!!!

L'avatar di SuperkairoII

Registrato il: 10-07-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
Si raga---

Danni danni danni

Ma dietro la resa grafica dei vari c'e' sempre stato un signor gioco di corse eh, nn e' mera esibizione grafica fine a stessa Che poi la formula di gioco sia venuta a noia e vada rivitalizzata con un buon online nn lo si mette in dubbio...
Ma basta con sta cazzata dei danni per salvare un gioco che nn c'e', perche' c'e' ed e' pure ciccione.
I bacucchi dei danni.
Guardate mi piacerebbe proprio che gli implementassero, tanto che cazzo ci vuole a calcolare una forza g su una lamiera e far si che la textura si afflosci.
Poi non venite a piangere se online non finite nemmeno una gara.

BOXARI = sempre più ai margini.
SuperkairoII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 11.23.29   #883 (permalink)
Mirko ha il NEO GAY!

L'avatar di SNOOPY

Registrato il: 10-11-2002

Predefinito

[quote=XNAOMI;5579006]
Citazione:
Messaggio inviato da SNOOPY Visualizza messaggio

Io il gioco lo ho visto benissimo, sono gli altri semai che non hanno "l'occhio" per vedere le cose come stanno
Quello che ho detto sulle macchine si sa per il resto
ho detto che le piste sono realizzate in maniera SPARTANA Con pochi particolari e MOLTI cartonati anche se l'immagine è ugualmente pulita e dettagliata ma vediamo siccome qualcuno dubita che abbia "maneggiato" il gioco

Quello che segue appartiene a QUESTO gioco

E Quello che segue è tutto quello che è in suzuka (l'unica pista che ho sottomano adesso)

Praticamente qua c' è tutta la pista a parte qualche RARISSIMA costruzione desertica la pista è popolata di questi cartonati praticamente tutti simili come si puo vedere che dovrebbero essere alberi ( presi a caso qua e la per le foto ) e da quegli sprite animati che fanno continuamente mucchio sugli spalti non c'è UNO spettatore a bordo pista
Questo è quello che vedo io
P.S ma sicuramente a 1080p e con l'illuminazione migliore diventa tutto in 3d e pure dinamico
Diamine sui fondali avrai anche ragione ma Forza 2 non mi sembra così superiore...anzi...
Ad ogni modo io quando gioco sono concetrato sulla vettura, sul suo comportamento e sul tracciato (inteso come pista)....Non riesco anche ad osservare queste minuzie...

Cmnq io non ho detto che Forza 2 o PGR4 siano brutti, anzi...Ieri ad esempio ho trascorso un'oretta a PGR4 e mi sono divertito un mondo.
Dico solo che non possiamo dire che GT5 Prologue sia "merda"...Voi vedete tutto o bianco o nero (almeno provate a vedere "rosso e nero" ).
Mi rifiuto di affermare che GT5 Prologue sia brutto graficamente! "Ecchediamine"

WebCAM Live ENABLED

TagXboxLive: Iron Snoopy
TagPSN : IronSnoopy
Codice WII: 7500 4101 5249 2839
Codice WII Mario Kart: 4339 4385 1017
Codice DS Mario Kart: 343774-786367
SNOOPY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 12.11.56   #884 (permalink)
Non sono utente Gold

L'avatar di Luca236

Registrato il: 17-04-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SuperkairoII Visualizza messaggio
I bacucchi dei danni.
Guardate mi piacerebbe proprio che gli implementassero, tanto che cazzo ci vuole a calcolare una forza g su una lamiera e far si che la textura si afflosci.

vai a giocare a gtr online su pc (quella è vera simulazione altro che la serie GT) e vedi se la gente non riesce a finire la gara.Certo nel psn il 98% sarà composto da bimbiminkia dove la nonna gli ha regalato la pleistescion,li si che sarebbe ingiocabile

se solo fosse sul live 360 sarebbe un capolavoro

Luca236 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 12.19.20   #885 (permalink)
Capiton Farko

L'avatar di thandrew

Registrato il: 25-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SuperkairoII Visualizza messaggio
I bacucchi dei danni.

un altro espertone.

Senti se quà dentro siete tutti così che ben vengano i margini.

kairo senza offesa eh ma credo si cpisca abbastanza facilmente,pur non essendo esperti,che implementare i danni alle auto non sia poi una stronzatella come vuoi far passare tù. Nel danno c'è la fisica e dove c'è la fisica le cose si complicano sempre,se vuoi farla bene come in F2.Poi se vuoi fare che saltano le lamiere a cazzo di cammello allora ,forse,sarà na stronzata farla ma sarà na cacata a vederlo.

TAG XBOX LIVE : FarKane

"...accade a tutti quelli che vivono in tempi come questi..."
thandrew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 12.20.01   #886 (permalink)
Beatiful Singer

L'avatar di arnyev

Registrato il: 11-12-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Luca236 Visualizza messaggio
vai a giocare a gtr online su pc (quella è vera simulazione altro che la serie GT) e vedi se la gente non riesce a finire la gara.Certo nel psn il 98% sarà composto da bimbiminkia dove la nonna gli ha regalato la pleistescion,li si che sarebbe ingiocabile

se solo fosse sul live 360 sarebbe un capolavoro
Allora smentiamo una volta per tutte sta storia della "simulazione". Per un appassionato di giochi di guida non frega una ceppa se sia simulativo o no...l'importante è che il sistema di guida sia appagante e divertente e fatto bene poi che sia arcade o meno non interessa...
arnyev è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 12.30.04   #887 (permalink)
Mirko ha il NEO GAY!

L'avatar di SNOOPY

Registrato il: 10-11-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da arnyev Visualizza messaggio
Allora smentiamo una volta per tutte sta storia della "simulazione". Per un appassionato di giochi di guida non frega una ceppa se sia simulativo o no...l'importante è che il sistema di guida sia appagante e divertente e fatto bene poi che sia arcade o meno non interessa...

Per certi versi approvo: ieri a PGR4, che come noto sta alla simulazione come Bill Gates ai poveri della Caritas , mi sono divertito come un matto...mi sarei divertito molto meno a non finire la gara per via di alcuni inconscienti che mi sportellavano a manetta... Ho fatto altrettanto restituendo pan per focaccia...

WebCAM Live ENABLED

TagXboxLive: Iron Snoopy
TagPSN : IronSnoopy
Codice WII: 7500 4101 5249 2839
Codice WII Mario Kart: 4339 4385 1017
Codice DS Mario Kart: 343774-786367
SNOOPY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 12.35.11   #888 (permalink)
Beatiful Singer

L'avatar di arnyev

Registrato il: 11-12-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SNOOPY Visualizza messaggio
Per certi versi approvo: ieri a PGR4...
PGR4 mi è piaciuto...lodevole l'intento di inserire gli effetti climatici, mentre le moto potevano risparmiarsele(meglio dal vivo )anche se PGR3 e FM2 li ho giocati per molto + tempo, si vede che ho apprezzato maggiormante il sis di guida.
arnyev è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 13.15.24   #889 (permalink)
Non sono utente Gold

L'avatar di Luca236

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da arnyev Visualizza messaggio
per essere appagante deve essere simulativo sennò ci puo giocare pure mia nonna e arrivare sempre primo.Sono stanco di vedere dei giochi su console eccellenti sul comparto tecnico ma carentissimi a prova di bimbominkia sul piano della giocabilità dove il bamboccio di 8 anni vuole fare la curva alla wipeout a 800 km/h

UN appassionato di giochi di guida vuole la simulazione,sennò è un appassionato di giochini.

Ed essendo un appassionato di giochi di guida chi meglio di me puo dirlo

e poi che senso ha fare i circuiti al limite della realtà se poi una gincane la puoi tagliare sulla sabbia a 200 all'ora

the real driving simulator sta ceppa

Vecchio 18-03-2008, 13.18.58   #890 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 10-07-2007

Predefinito

Citazione:
per essere appagante deve essere simulativo sennò ci puo giocare pure mia nonna e arrivare sempre primo.Sono stanco di vedere dei giochi su console eccellenti sul comparto tecnico ma carentissimi a prova di bimbominkia sul piano della giocabilità dove il bamboccio di 8 anni vuole fare la curva alla wipeout a 800 km/h

UN appassionato di giochi di guida vuole la simulazione,sennò è un appassionato di giochini.

Ed essendo un appassionato di giochi di guida chi meglio di me puo dirlo

e poi che senso ha fare i circuiti al limite della realtà se poi una gincane la puoi tagliare sulla sabbia a 200 all'ora

the real driving simulator sta ceppa
E' proprio come dici tu, uguale
non capisci una sega e parli...toh, guarda come fa le curve a 800kmh/h

Chiamatemi_Maestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 13.25.46   #891 (permalink)
Non sono utente Gold

L'avatar di Luca236

Predefinito

non serve un volante e una pedaliera per farne una simulazione (serve invece un miracolo )
evidentemente il tipo del filmato non sapeva che se tirava dritto sulle curve poteva rimbalzare su i muri e prendere la curva a 800 all'ora. Pure in wipeout se stai attento a non toccare il bordopista vai a 50 all'ora.Prova a fare una curva con forza 2 appoggiandoti ai muretti e vediamo che succede

Gt5 lo reputo un bel gioco eh! Solo mi dispiace per il comparto simulativo e sul gameplay.Alla fine ci si diverte di piu a guardarlo che a giocarlo (è il titolo giusto da far girare sul maxischermo del mediaworld per attirare i clienti)

ah dimenticavo :le sgommate sono prese pari pari dal primo GT su psx

Vecchio 18-03-2008, 13.27.08   #892 (permalink)
XxxxxxX

L'avatar di GILLMAN

Registrato il: 11-02-2004

Predefinito

sicuramente uno stimolo in piu' per prendere questo gioco la ferrari F1.

GILLMAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 13.33.02   #893 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 10-07-2007

Predefinito

Citazione:
non serve un volante e una pedaliera per farne una simulazione (serve invece un miracolo )
evidentemente il tipo del filmato non sapeva che se tirava dritto sulle curve poteva rimbalzare su i muri e prendere la curva a 800 all'ora. Pure in wipeout se stai attento a non toccare il bordopista vai a 50 all'ora.Prova a fare una curva con forza 2 appoggiandoti ai muretti e vediamo che succede

Gt5 lo reputo un bel gioco eh! Solo mi dispiace per il comparto simulativo e sul gameplay.Alla fine ci si diverte di piu a guardarlo che a giocarlo (è il titolo giusto da far girare sul maxischermo del mediaworld per attirare i clienti)

ah dimenticavo :le sgommate sono prese pari pari dal primo GT su psx

non l'hai giocato, ora è chiaro.

Prova a prendere le curve veloci, vedi dove vai.

Smettila di parlare, tu questo gioco non l'hai visto manco in cartolina e qui chiudo, inutile parlare con chi non l'ha giocato.
Chiamatemi_Maestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 13.51.00   #894 (permalink)
Spettro

L'avatar di Coyote74

Registrato il: 19-10-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Chiamatemi_Maestro Visualizza messaggio
non l'hai giocato, ora è chiaro.

Prova a prendere le curve veloci, vedi dove vai.

Smettila di parlare, tu questo gioco non l'hai visto manco in cartolina e qui chiudo, inutile parlare con chi non l'ha giocato.
Quoto alla grande, questi il gioco non l'hanno neppure visto
Coyote74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 13.53.56   #895 (permalink)
New Order

L'avatar di cescoss

Registrato il: 29-12-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Chiamatemi_Maestro Visualizza messaggio
E' proprio come dici tu, uguale
non capisci una sega e parli...toh, guarda come fa le curve a 800kmh/h

Proprio bello vedere la scena che arrivando troppo veloce in curva sperona quello davanti buttandolo fuori, senti un "bum" e l'altro sparisce e il tipo continua a guidare come se niente fosse. Proprio come nella realtà! The real driving simulator...in una qualsiasi gara al mondo arrivare in culo ad uno a quello velocità come minimo ti spacca via il paraurti...se per te questo spettacolo grafico si può definire simulazione hai una strana concezione della realtà...

"Numericamente parlando Ps3 stando ai dati diffusi
sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.)
cescoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 14.06.30   #896 (permalink)
Val Senales!

L'avatar di AndreaSnow

Registrato il: 09-08-2006

Predefinito

forse davvero aggiorneranno la versione jap! speriamo....

al massimo la vasellina è già pronta.
AndreaSnow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 14.23.05   #897 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Registrato il: 08-11-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da andreasnow Visualizza messaggio

forse davvero aggiorneranno la versione jap! speriamo....

al massimo la vasellina è già pronta.
Io mi prendo il BD-Rom europeo ugualmente, la versione jappa l'ho scaricata per 5 eurini.
Il Drugo[AR] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 14.27.32   #898 (permalink)
Val Senales!

L'avatar di AndreaSnow

Registrato il: 09-08-2006

Predefinito

Io mi prendo il BD-Rom europeo ugualmente, la versione jappa l'ho scaricata per 5 eurini.[/QUOTE]

io ho speso 55 euro da bitworld , però mi sa che farò anchio la spesa condivisa, non mi ricordo in quanti si può dividere 4 o 5?
AndreaSnow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 14.28.01   #899 (permalink)
Occhio al Karma!!

L'avatar di 4ndr3_106

Registrato il: 08-02-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Coyote74 Visualizza messaggio
Quoto alla grande, questi il gioco non l'hanno neppure visto
però... non avrei mai pensato di quotarti, eppure

Davvero, basta provarlo per capire che è un'assurdità dire che si fanno le curve a 1000, ma davvero...

4ndr3_106 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 14.39.52   #900 (permalink)
DXM

L'avatar di _Yak_

Registrato il: 23-01-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da andreasnow Visualizza messaggio
Io mi prendo il BD-Rom europeo ugualmente, la versione jappa l'ho scaricata per 5 eurini.

io ho speso 55 euro da bitworld , però mi sa che farò anchio la spesa condivisa, non mi ricordo in quanti si può dividere 4 o 5?[/QUOTE]

Per 5 se non sbaglio.Se avete intenzione di fare la spesa condivisa sarei felice di farne parte

http://www.multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=152639&dateline=12347  28517
_Yak_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione