|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#882 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
Guardate mi piacerebbe proprio che gli implementassero, tanto che cazzo ci vuole a calcolare una forza g su una lamiera e far si che la textura si afflosci. Poi non venite a piangere se online non finite nemmeno una gara. BOXARI = sempre più ai margini. |
|
|
|
|
|
|
#883 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
[quote=XNAOMI;5579006]
Citazione:
![]() Ad ogni modo io quando gioco sono concetrato sulla vettura, sul suo comportamento e sul tracciato (inteso come pista)....Non riesco anche ad osservare queste minuzie... Cmnq io non ho detto che Forza 2 o PGR4 siano brutti, anzi...Ieri ad esempio ho trascorso un'oretta a PGR4 e mi sono divertito un mondo. Dico solo che non possiamo dire che GT5 Prologue sia "merda"...Voi vedete tutto o bianco o nero (almeno provate a vedere "rosso e nero" ).Mi rifiuto di affermare che GT5 Prologue sia brutto graficamente! "Ecchediamine"
|
|
|
|
|
|
|
#884 (permalink) | |
|
Non sono utente Gold
|
Citazione:
se solo fosse sul live 360 sarebbe un capolavoro |
|
|
|
|
|
|
#885 (permalink) | |
|
Capiton Farko
|
Citazione:
Senti se quà dentro siete tutti così che ben vengano i margini. kairo senza offesa eh ma credo si cpisca abbastanza facilmente,pur non essendo esperti,che implementare i danni alle auto non sia poi una stronzatella come vuoi far passare tù. Nel danno c'è la fisica e dove c'è la fisica le cose si complicano sempre,se vuoi farla bene come in F2.Poi se vuoi fare che saltano le lamiere a cazzo di cammello allora ,forse,sarà na stronzata farla ma sarà na cacata a vederlo. ![]() TAG XBOX LIVE : FarKane
![]() "...accade a tutti quelli che vivono in tempi come questi..." |
|
|
|
|
|
|
#886 (permalink) | |
|
Beatiful Singer
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#887 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
Per certi versi approvo: ieri a PGR4, che come noto sta alla simulazione come Bill Gates ai poveri della Caritas , mi sono divertito come un matto...mi sarei divertito molto meno a non finire la gara per via di alcuni inconscienti che mi sportellavano a manetta... Ho fatto altrettanto restituendo pan per focaccia...
|
|
|
|
|
|
|
#889 (permalink) | |
|
Non sono utente Gold
|
Citazione:
UN appassionato di giochi di guida vuole la simulazione,sennò è un appassionato di giochini. Ed essendo un appassionato di giochi di guida chi meglio di me puo dirlo e poi che senso ha fare i circuiti al limite della realtà se poi una gincane la puoi tagliare sulla sabbia a 200 all'ora the real driving simulator sta ceppa
|
|
|
|
|
|
|
#890 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
non capisci una sega e parli...toh, guarda come fa le curve a 800kmh/h |
|
|
|
|
|
|
#891 (permalink) |
|
Non sono utente Gold
|
non serve un volante e una pedaliera per farne una simulazione (serve invece un miracolo
)evidentemente il tipo del filmato non sapeva che se tirava dritto sulle curve poteva rimbalzare su i muri e prendere la curva a 800 all'ora. Pure in wipeout se stai attento a non toccare il bordopista vai a 50 all'ora.Prova a fare una curva con forza 2 appoggiandoti ai muretti e vediamo che succede Gt5 lo reputo un bel gioco eh! Solo mi dispiace per il comparto simulativo e sul gameplay.Alla fine ci si diverte di piu a guardarlo che a giocarlo (è il titolo giusto da far girare sul maxischermo del mediaworld per attirare i clienti) ah dimenticavo :le sgommate sono prese pari pari dal primo GT su psx
|
|
|
|
|
|
#893 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
non l'hai giocato, ora è chiaro. Prova a prendere le curve veloci, vedi dove vai. Smettila di parlare, tu questo gioco non l'hai visto manco in cartolina e qui chiudo, inutile parlare con chi non l'ha giocato. |
|
|
|
|
|
|
#894 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#895 (permalink) |
|
New Order
|
Proprio bello vedere la scena che arrivando troppo veloce in curva sperona quello davanti buttandolo fuori, senti un "bum" e l'altro sparisce e il tipo continua a guidare come se niente fosse. Proprio come nella realtà! The real driving simulator...in una qualsiasi gara al mondo arrivare in culo ad uno a quello velocità come minimo ti spacca via il paraurti...se per te questo spettacolo grafico si può definire simulazione hai una strana concezione della realtà...
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) |
|
|
|
|
|
#900 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
io ho speso 55 euro da bitworld , però mi sa che farò anchio la spesa condivisa, non mi ricordo in quanti si può dividere 4 o 5?[/QUOTE]Per 5 se non sbaglio.Se avete intenzione di fare la spesa condivisa sarei felice di farne parte
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|