Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-03-2008, 17.44.08   #921 (permalink)
Spettro

L'avatar di Coyote74

Registrato il: 19-10-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Darish Visualizza messaggio
E' Gt4, e cmq questo sa
Mammamia, come stanno messi sti boxari, si ownano da soli uno con l'altro... non ci fossero si dovrebbero inventare... come le cazzate che sparano
Coyote74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 18.01.49   #922 (permalink)
DettoStraccetto

L'avatar di BaldBull

Registrato il: 21-02-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Coyote74 Visualizza messaggio
Mammamia, come stanno messi sti boxari, si ownano da soli uno con l'altro... non ci fossero si dovrebbero inventare... come le cazzate che sparano
Addirittura!
BaldBull non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 18.21.33   #923 (permalink)
Nuovo arrivato

Registrato il: 13-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Coyote74 Visualizza messaggio
Belin!

TAG LIVE: Ciccius81

E LO SARA'
Ciccius81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 18.46.48   #924 (permalink)
Spettro

L'avatar di XNAOMI

Registrato il: 05-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
Quello è il demo, questo il prologue.
Che Guarda caso è in pista con ripresa alla "lontana " di un altopiano semi desertico in cui l'unica cosa interessante è l'erbetta volumetrica alla gt hd, prova ad avvicinarti alla vegetazione o a qualche particolare fuori dalla careggiata e a metterlo in primo piano
XNAOMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 18.56.27   #925 (permalink)
Spettro

L'avatar di UzielNext

Registrato il: 17-01-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da XNAOMI Visualizza messaggio
Che Guarda caso è in pista con ripresa alla "lontana " di un altopiano semi desertico in cui l'unica cosa interessante è l'erbetta volumetrica alla gt hd, prova ad avvicinarti alla vegetazione o a qualche particolare fuori dalla careggiata e a metterlo in primo piano
Non occorre avvicinarsi per notare che gli alberi sullo sfondo sono bidimensionali. Da fermo lo noti ed è una cosa decisament oscena, ma in movimento no.
UzielNext non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 19.20.16   #926 (permalink)
Spettro

L'avatar di XNAOMI

Registrato il: 05-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da UzielNext Visualizza messaggio
Non occorre avvicinarsi per notare che gli alberi sullo sfondo sono bidimensionali. Da fermo lo noti ed è una cosa decisament oscena, ma in movimento no.
Ma la mia non è una critica rivolta specificatamente a quello che si vede in quello screen, sono il primo a dire che gli elementi 2d e spartani vanno usati e ad esempio gli alberi su quella collina lontani dalla pista vanno benone e tutti i giochi + o - li usano, il problema è quando me li metti a 30 cm dal naso come FA questo gioco allora si che li noto anche quando corro, ma basta averci giocato per accorgersi che anche diverse strutture in alcune piste sono dei tabelloni bidimensionali e almeno io me ne accorgo ma penso anche parecchi di noi, senza parlare della poverta di varieta e ricchezza strutturale del resto delle piste.
Che poi l'insieme possa piacere specialmente come resa cromatica, DESIGN e definizione non discuto, pero se si parla oggettivamente di tecnica ...........................

Ultima modifica di XNAOMI : 18-03-2008 alle ore 19.26.40
XNAOMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 23.02.04   #927 (permalink)
VEGITA_on
Guest

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da XNAOMI Visualizza messaggio

Seeee...il Drugo prima di fare una foto dove evidenzia un difetto su GT5 ..si compra una 360 halo
edition ..
Non chiedergli troppo lui e' sonaro

...Ps
Drugo si assottigliano le file.... okkio che rimani solo
Vecchio 18-03-2008, 23.33.30   #928 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Registrato il: 08-11-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da VEGITA_on Visualizza messaggio
...Ps
Drugo si assottigliano le file.... okkio che rimani solo
Ok e poi mi metto a giocare a sto obbrobrio qui.

Meglio GT4 su CRT.
Il Drugo[AR] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2008, 00.05.55   #929 (permalink)
utentepersonalizzato

L'avatar di Foolver

Registrato il: 12-09-2005

Predefinito

Citazione:
Ok e poi mi metto a giocare a sto obbrobrio qui.
CUT

Meglio GT4 su CRT.

ahah certo .. perchè forza motorsport va giocato proprio per la grafica
ma ROTFL

ps. non ti si era fusa la 360? ne hai presa una nuova? (<- domanda non provocatoria)

Ultima modifica di Foolver : 19-03-2008 alle ore 00.09.00
Foolver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2008, 00.22.30   #930 (permalink)
DXM

L'avatar di _Yak_

Registrato il: 23-01-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Foolver Visualizza messaggio
ahah certo .. perchè forza motorsport va giocato proprio per la grafica
ma ROTFL

ps. non ti si era fusa la 360? ne hai presa una nuova? (<- domanda non provocatoria)
Ma state tanto a rompere le palle (non parlo di te in particolare,ma in generale ) dicendo che fm2 ha una grafica migliore di GT5p,poi quando il drugo posta una foto del gioco per il 360 con il pubblico di cartone e una grafica generalmente merdosa vi parate dicendo che FM2 non va giocato per la grafica

Bah..almeno siate coerenti

Ps. Tra le altre cose...fosse solo per la grafica,ma i colori sono ancora peggio...una cagata immonda.Quell'erbetta pare uscita direttamente da un cartone animato

http://www.multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=152639&dateline=12347  28517

Ultima modifica di _Yak_ : 19-03-2008 alle ore 00.25.08
_Yak_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2008, 00.28.56   #931 (permalink)
Nuovo arrivato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _Yak_ Visualizza messaggio
Ma state tanto a rompere le palle (non parlo di te in particolare,ma in generale ) dicendo che fm2 ha una grafica migliore di GT5p,poi quando il drugo posta una foto del gioco per il 360 con il pubblico di cartone e una grafica generalmente merdosa vi parate dicendo che FM2 non va giocato per la grafica

Ps. Tra le altre cose...fosse solo per la grafica,ma i colori sono ancora peggio...una cagata immonda.Quell'erbetta pare uscita direttamente da un cartone animato
il drugo ovviamente, essendo un lamer di bassa lega ha postato uno screen urendo.

detto questo, forza sta 2 spanne sotto gt graficamente, e credo che a parte xnaomi nessuno lo neghi.

sarebbe bello però che come noi si ammette la superiorità di gt in campo grafico, i sonarini la ammettessero per tutti gli altri aspetti del gioco. Ma chiedo troppo lo so

E LO SARA'
Vecchio 19-03-2008, 00.32.44   #932 (permalink)
DXM

L'avatar di _Yak_

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tetus Visualizza messaggio
il drugo ovviamente, essendo un lamer di bassa lega ha postato uno screen urendo.

detto questo, forza sta 2 spanne sotto gt graficamente, e credo che a parte xnaomi nessuno lo neghi.

sarebbe bello però che come noi si ammette la superiorità di gt in campo grafico, i sonarini la ammettessero per tutti gli altri aspetti del gioco. Ma chiedo troppo lo so
Ma io sono il primo ad ammettere che a GT5p mancano tantissime cose,che è un gioco vecchio dentro
Penso che l'abbiano ammesso senza problemi tutti qui dentro...alla fine si sa.Come si sa che FM2 graficamente sta sotto a GT5p.
In poche parole si sta discutendo sul nulla da diverse pag

http://www.multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=152639&dateline=12347  28517
Vecchio 19-03-2008, 00.33.48   #933 (permalink)
utentepersonalizzato

L'avatar di Foolver

Predefinito

Citazione:

Alur, partendo dal presupposto che per me gt5p ha una bellissima grafica, dico solo che per arrivare ad avere quella grafica generalmente sbalorditiva ha dovuto affrontare tanti tagli in diversi altri settori (o meglio: gli altri settori non hanno avuto l'evoluzione che ha avuto la grafica, anzi, sono rimasti parecchio indietro);

forza2 NON è a livello di gt5p a livello di grafica .. ma è talmente completo e corposo a livello di gioco .. che la stessa grafica PUO' passare in secondo piano senza che ci si possa lamentare tanto.. .. in gt5p cosa succede se la grafica passa in secondo piano ? Ti rimane un gioco mediocre ?

E qui si va oltre i danni,in forza c'è un ottimo livello di simulazione, una IA tosta, il fatto che si possano dipingere le macchine nelle maniere più assurde, il fatto che c'è un sonoro cazzutissimo, un online strepitoso con aste e altri cazzi vari che son talmente tanti che risulta difficcile elencarli tutti.

Io sono il primo ad aver prenotato gt5p per il 26 in maniera da poterlo provare, sono un amante della bella grafica ma anche dei giochi cazzuti .. e forza è davvero cazzuto, non basta una grafica strepitosa per stargli davanti .. poi oh .. magari da qui che esce gt5 faranno dei miracoli .. io ci spero

ps.
gli amici di mio fratello che giocano a forza, la grafica non è così scrausa come la si vuole fare passare
(ora il cockpit è migliorato, si fa tutto col piede destro)

Ultima modifica di Foolver : 19-03-2008 alle ore 00.45.49
Vecchio 19-03-2008, 00.34.48   #934 (permalink)
Nuovo arrivato

Predefinito

Citazione:
Ma io sono il primo ad ammettere che a GT5p mancano tantissime cose,che è un gioco vecchio dentro
Penso che l'abbiano ammesso senza problemi tutti qui dentro...alla fine si sa.Come si sa che FM2 graficamente sta sotto a GT5p.
In poche parole si sta discutendo sul nulla da diverse pag
tu si, ma altri fenomeni non son della tua opinione

E LO SARA'
Vecchio 19-03-2008, 00.46.15   #935 (permalink)
DXM

L'avatar di _Yak_

Predefinito

Citazione:
Alur, partendo dal presupposto che per me .. gt5p ha una bellissima grafica, dico solo che per arrivare a quella grafica generalmente sbalorditiva ha dovuto affrontare tanti tagli in diversi altri settori (o meglio .. gli altri settori non hanno seguito l'evoluzione che ha avuto la grafica..anzi, sono rimasti parecchio indietro)

forza2 NON è a livello di gt5p a livello di grafica .. ma è talmente completo e corposo a livello di gioco .. che la stessa grafica PUO' passare in secondo piano senza che ci si possa lamentare tanto.. .. in gt5p cosa succede se la grafica passa in secondo piano ? Ti rimane un gioco mediocre ?

E qui si va oltre i danni, c'è il livello di simulazione, il fatto che si possano dipingere le macchine nelle maniere più assurde, il fatto che c'è un sonoro cazzutissimo, un online strepitoso con aste e cazzi vari che son talmente tanti che difficcile elencarli..
Partendo dal fatto che GT5p lo considero una demo bella corposa penso che sia piu giusto confrontarlo solo a livello grafico con altri giochi di guida.Per il semplice fatto che ha una longevità ridottissima rispetto a FM2 che è un gioco completo.
Parlando di GT in generale ti dico cmq che pur non essendo "il vero simulatore di guida" è comunque un grandissimo gioco.Mi ricordo in GT3 avevo un auto talmente potente che nel rally a ogni dosso volava letteralmente...realistico?no ma era in ogni caso divertente.
GT ha comunque una longevità immensa,un parco auto formidabile (slo questo prologue ha 60 auto...non voglio immaginare il gioco completo) ed è comunque giocabilissimo in single player,ha un livello di sfida ottimo.Non so se mi spiego,ma è un gioco che va oltre alla corsa singola e alla simulazione,è un qualcosa che appassiona veramente.Ovviamente parlo per me,probabile che a molti sia passato senza lasciare nulla.

Ps.complimenti per la postazione "fatta a mano"

Ultima modifica di _Yak_ : 19-03-2008 alle ore 00.50.43
Vecchio 19-03-2008, 00.51.41   #936 (permalink)
utentepersonalizzato

L'avatar di Foolver

Predefinito

Citazione:
Partendo dal fatto che GT5p lo considero una demo bella corposa penso che sia piu giusto confrontarlo solo a livello grafico con altri giochi di guida.Per il semplice fatto che ha una longevità ridottissima rispetto a FM2 che è un gioco completo.
Parlando di GT in generale ti dico cmq che pur non essendo "il vero simulatore di guida" è comunque un grandissimo gioco.Mi ricordo in GT3 avevo un auto talmente potente che nel rally a ogni dosso volava letteralmente...realistico?no ma era in ogni caso divertente.
GT ha comunque una longevità immensa,un parco auto formidabile (slo questo prologue ha 60 auto...non voglio immaginare il gioco completo) ed è comunque giocabilissimo in single player,ha un livello di sfida ottimo.Non so se mi spiego,ma è un gioco che va oltre alla corsa singola e alla simulazione,è un qualcosa che appassiona veramente.Ovviamente parlo per me,probabile che a molti sia passato senza lasciare nulla.
Ho giocato talmente tanto a Gran Turismo1, che capisco quello che vuoi dire.
Gran divertimento ottimo titolo.
Ma da allora ... novità sostanziali?

Gt5p è una demo ok.. ma la stiamo pagando 40 euro, forza lo pagai 59 o 55.
Le demo generalmente le scarico gratis dal marketplace eh

Hai giocato forza? Dovresti provarlo :-)

ps. ripeto il mio sogno .. profondità alla forza, grafica alla gt

Citazione:
Ps.complimenti per la postazione "fatta a mano"
40 euro di legna circa e passa la paura..
mancano ancora le rifiniture
grazie cmq

Ultima modifica di Foolver : 19-03-2008 alle ore 00.56.23
Vecchio 19-03-2008, 00.54.12   #937 (permalink)
Non sono utente Gold

L'avatar di Luca236

Registrato il: 17-04-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Chiamatemi_Maestro Visualizza messaggio
non l'hai giocato, ora è chiaro.

Prova a prendere le curve veloci, vedi dove vai.

Smettila di parlare, tu questo gioco non l'hai visto manco in cartolina e qui chiudo, inutile parlare con chi non l'ha giocato.
no dai è stato troppo facile metterti all'angolo.Argomenta pure,discutiamo della simulazione di GT5.Non mi dirai che mi sono bastati solo 2 post per azzittirti

Luca236 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2008, 00.55.04   #938 (permalink)
DXM

L'avatar di _Yak_

Predefinito

Citazione:
Ho giocato talmente tanto a Gran Turismo1, che capisco quello che vuoi dire.
Gran divertimento ottimo titolo.
Ma da allora ... novità sostanziali?

Gt5p è una demo ok.. ma la stiamo pagando 40 euro, forza lo pagai 59 o 55.

Hai giocato forza? Dovresti provarlo :-)
Si avevo FM per xbox ma ci giocavo praticamente solo in live,FM2 ce l'ha mio frate,ci ho giocato ma mi ha trasmesso lo stesso feeling.Non mi riesce a appassionare in single player come GT,non so il perchè,forse sono assimilato nel mio subconscio

Vecchio 19-03-2008, 00.56.47   #939 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Registrato il: 08-11-2002

Predefinito

Citazione:
Si avevo FM per xbox ma ci giocavo praticamente solo in live,FM2 ce l'ha mio frate,ci ho giocato ma mi ha trasmesso lo stesso feeling.Non mi riesce a appassionare in single player come GT,non so il perchè,forse sono assimilato nel mio subconscio
Il perchè è lapalissiano.

Quando vedo quel volante capisco quanto siano ai margini i boxari.
Il Drugo[AR] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2008, 00.58.37   #940 (permalink)
utentepersonalizzato

L'avatar di Foolver

Predefinito

Citazione:
Il perchè è lapalissiano.

Quando vedo quel volante capisco quanto siano ai margini i boxari.
ma che margini
ste merdacce della microsoft ti legano alle loro periferiche maledette ,
cmq dai .. non è male
anche se non avere (tanta) scelta è uno schifo
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione