|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#924 (permalink) |
|
Spettro
|
Che Guarda caso è in pista con ripresa alla "lontana " di un altopiano semi desertico in cui l'unica cosa interessante è l'erbetta volumetrica alla gt hd, prova ad avvicinarti alla vegetazione o a qualche particolare fuori dalla careggiata e a metterlo in primo piano
|
|
|
|
|
|
#925 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#926 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Che poi l'insieme possa piacere specialmente come resa cromatica, DESIGN e definizione non discuto, pero se si parla oggettivamente di tecnica ........................... Ultima modifica di XNAOMI : 18-03-2008 alle ore 19.26.40 |
|
|
|
|
|
|
#927 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Seeee...il Drugo prima di fare una foto dove evidenzia un difetto su GT5 ..si compra una 360 halo edition ..Non chiedergli troppo lui e' sonaro ![]() ...Ps Drugo si assottigliano le file.... okkio che rimani solo
|
|
|
|
|
#929 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
ahah certo .. perchè forza motorsport va giocato proprio per la grafica ma ROTFL ps. non ti si era fusa la 360? ne hai presa una nuova? (<- domanda non provocatoria) Ultima modifica di Foolver : 19-03-2008 alle ore 00.09.00 |
|
|
|
|
|
|
#930 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
) dicendo che fm2 ha una grafica migliore di GT5p,poi quando il drugo posta una foto del gioco per il 360 con il pubblico di cartone e una grafica generalmente merdosa vi parate dicendo che FM2 non va giocato per la grafica ![]() Bah..almeno siate coerenti ![]() Ps. Tra le altre cose...fosse solo per la grafica,ma i colori sono ancora peggio...una cagata immonda.Quell'erbetta pare uscita direttamente da un cartone animato ![]() Ultima modifica di _Yak_ : 19-03-2008 alle ore 00.25.08 |
|
|
|
|
|
|
#931 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
detto questo, forza sta 2 spanne sotto gt graficamente, e credo che a parte xnaomi nessuno lo neghi. sarebbe bello però che come noi si ammette la superiorità di gt in campo grafico, i sonarini la ammettessero per tutti gli altri aspetti del gioco. Ma chiedo troppo lo so
![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#932 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() Penso che l'abbiano ammesso senza problemi tutti qui dentro...alla fine si sa.Come si sa che FM2 graficamente sta sotto a GT5p. In poche parole si sta discutendo sul nulla da diverse pag
![]() |
|
|
|
|
|
|
#933 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
forza2 NON è a livello di gt5p a livello di grafica .. ma è talmente completo e corposo a livello di gioco .. che la stessa grafica PUO' passare in secondo piano senza che ci si possa lamentare tanto.. .. in gt5p cosa succede se la grafica passa in secondo piano ? Ti rimane un gioco mediocre ? E qui si va oltre i danni,in forza c'è un ottimo livello di simulazione, una IA tosta, il fatto che si possano dipingere le macchine nelle maniere più assurde, il fatto che c'è un sonoro cazzutissimo, un online strepitoso con aste e altri cazzi vari che son talmente tanti che risulta difficcile elencarli tutti. Io sono il primo ad aver prenotato gt5p per il 26 in maniera da poterlo provare, sono un amante della bella grafica ma anche dei giochi cazzuti .. e forza è davvero cazzuto, non basta una grafica strepitosa per stargli davanti .. poi oh .. magari da qui che esce gt5 faranno dei miracoli .. io ci spero ![]() ps. gli amici di mio fratello che giocano a forza, la grafica non è così scrausa come la si vuole fare passare (ora il cockpit è migliorato, si fa tutto col piede destro)
Ultima modifica di Foolver : 19-03-2008 alle ore 00.45.49 |
|
|
|
|
|
|
#934 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#935 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
Parlando di GT in generale ti dico cmq che pur non essendo "il vero simulatore di guida" è comunque un grandissimo gioco.Mi ricordo in GT3 avevo un auto talmente potente che nel rally a ogni dosso volava letteralmente...realistico?no ma era in ogni caso divertente. ![]() GT ha comunque una longevità immensa,un parco auto formidabile (slo questo prologue ha 60 auto...non voglio immaginare il gioco completo) ed è comunque giocabilissimo in single player,ha un livello di sfida ottimo.Non so se mi spiego,ma è un gioco che va oltre alla corsa singola e alla simulazione,è un qualcosa che appassiona veramente.Ovviamente parlo per me,probabile che a molti sia passato senza lasciare nulla. Ps.complimenti per la postazione "fatta a mano"
![]() Ultima modifica di _Yak_ : 19-03-2008 alle ore 00.50.43 |
|
|
|
|
|
|
#936 (permalink) | ||
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
Gran divertimento ottimo titolo. Ma da allora ... novità sostanziali? Gt5p è una demo ok.. ma la stiamo pagando 40 euro, forza lo pagai 59 o 55. Le demo generalmente le scarico gratis dal marketplace eh ![]() Hai giocato forza? Dovresti provarlo :-) ps. ripeto il mio sogno .. profondità alla forza, grafica alla gt ![]() Citazione:
![]() mancano ancora le rifiniture ![]() grazie cmq Ultima modifica di Foolver : 19-03-2008 alle ore 00.56.23 |
||
|
|
|
|
|
#937 (permalink) | |
|
Non sono utente Gold
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#938 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#939 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
![]() Quando vedo quel volante capisco quanto siano ai margini i boxari.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|