|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#941 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
![]() un consiglio ? Se puoi cerca di abbattere qualche record mondiale etc (mi sa che non serve nemmeno l' abbonamento gold) .. ho passato settimane cercando di avvicinare il 50esimo posto nella classifica uber di laguna
|
|
|
|
|
|
|
#943 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
![]() Cercherò di aprire la mia mente di vecchio sonaro a nuove esperienze di gioco
![]() |
|
|
|
|
|
|
#944 (permalink) | |
|
New Order
|
Citazione:
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) |
|
|
|
|
|
|
#945 (permalink) |
|
Spettro
|
in effetti è parecchio brutto che non possiate usare hw logitech.... quel volante non mi da la sensazione di una buona periferica...almeno, non quanto un dfp o un g25... chiedo eh..
![]() "Solo una vocina che sussurra nel mio spirito" cit.
Codice Wii 2079 7877 2926 8248Tag PSN Motoko_Kusanagi add me! |
|
|
|
|
|
#947 (permalink) | ||
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
Citazione:
![]() ora è molto meglio |
||
|
|
|
|
|
#949 (permalink) |
|
Athanatoi
|
da dove lo hai prso quel sedile?
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|