|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1026 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
quando parti da una grafica spettacolare .. ti aspetti (come giocatore) che anche tutto il resto sia spettacolare Ultima modifica di Foolver : 21-03-2008 alle ore 18.19.34 |
|
|
|
|
|
|
#1030 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Allora... piccolo intervento... State elogiando a più non posso la grafica di gt5 a mio avviso senza un buon motivo, e vi spiego subito il perchè:
Ieri, per curiosità ho ripreso fm2 e mi sono messo a girovagare per tutte le piste a vedere dettagli di contorno ecc. e ho visto che tutto il pubblico, alberi ed elementi come copertoni a bordo pista muretti vari sono poligonali e dotati di texture dettagliatissime, in un circuito, adesso non ricordo bene quale, c'erano gli spalti gremiti da almeno un centinaio di persone completamente poligonali. Non voglio mettere in dubbio l'impatto visivo generale che ha gt5, che comunque nella renderizzazione delle auto è superiore, ma imho non è tecnicamente superiore a fm2 per il semplice fatto che non mostra su schermo gli stessi elementi di quest'ultimo! ripeto SEMBRA superiore tecnicamente, per dei trucchi abilmente piazzati da poliphoni, in primis la palette di colori, ma nel complesso non lo è, e questo senza scomodare il discorso danni, fisica e tutto il resto. |
|
|
|
|
|
#1031 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
non sia mai!
Gran Turismo 5 Prologue: GT5 Prologue To Be Updated After Launch Citazione:
![]() e una partita assieme agli amici? ![]() NON DATE CIBO ALLA MENSA DEI POVERI! HANNO TUTTI IL PC UBER TECNOLOGICO!
Ultima modifica di frezzo : 22-03-2008 alle ore 09.11.19 |
|
|
|
|
|
|
#1032 (permalink) | |
|
Team Tutela
|
Citazione:
Quindi insomma niente partite fra amici, con il rischio di trovare il bimbominkia di turno. Niente chat vocale, neanche se ti metti le cuffiette bluetut nuove di pacca. Ma tanto ci diranno, "ma che ce ne frega dell'online, GT5 è un gioco da giocare offline"
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1033 (permalink) | |
|
Tre scotteches
|
Citazione:
che è una demo che è in continua evoluzione
|
|
|
|
|
|
|
#1038 (permalink) | |
|
Guest
|
La cosa bella e' che + vi devastano l'ano e + voi siete contenti
....Vi uppo un vecchio post che va' aggiornato :Citazione:
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|