|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1050 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
io credo che a parecchia gente qui dentro gran turismo faccia proprio male, passano metà della loro giornata in un topic di un gioco che sulla loro console preferita non c'è e mai ci sarà.
Non mi pare di aver visto "sonari" frequentare assiduamente ogni giorno un topic di mass effect o di qualche altra "esclusiva" 360* per sbeffeggiarlo ect. *eccetto phalo 3, dopo due giorni dalla presentazione il topic stava gia in terza pagina, era doveroso rispolveralo un attimino Ultima modifica di Chiamatemi_Maestro : 22-03-2008 alle ore 13.13.02 |
|
|
|
|
|
#1051 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1055 (permalink) | |
|
New Order
|
Citazione:
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) |
|
|
|
|
|
|
#1057 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
Beh dal vivo - la mia versione jap - è migliore però, RIBADISCO, graficamente NON è Sconvolgente: è bello ma niente di +. Io poi personalmente me ne sbatto su quale sia migliore: ho entrambe le console e tutti e tre i giochi (forza 2, pgr4 e gt5prologue)!!! sonari mangiate la m...@!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1058 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
...Aspetto solo il gioco che mi fa' scattare la scintilla (LBP ) e poi mia Ps3
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|