|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1081 (permalink) |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Sì molto bella ma è la PRESENTAZIONE... Ad ogni modo che palle: in ITALIA esce il 26 mentre dove l'ho preso io esce il 28....BlahDVD.com: Shop online for the cheapest DVDs, CDs, Video Games, Music Downloads & MP3 Players Vabbé speriamo che gli arrivi prima in modo che lo possano spedire il 26 Marzo...magari per il 1 o 2 Aprile potrò giocarci. Nel frattempo mi "godo" la versione jap.
|
|
|
|
|
|
#1085 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
maestro... il sonaro non è un pecorone vero ?fino a che non sono usciti gli emu metà sonari manco sapevano che FF non l'aveva inventato sony e ho detto tutto. ![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#1086 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
al momento giusto arriverà la modifica ad hoc per salvare baracca e burattini
![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#1087 (permalink) | |
|
Arch. Nintendaro
|
Citazione:
![]() Quasi tutta la mia collezione videoludica - Proud Supporter of Nintendarea 51 -
Wii! 4466-8269-6986-1854 - PSN tag PAL: Rei99 - Epoche Passate. L'Automobilismo di Ieri IMMAGINE CANCELLATA PERCHE' CONSUMA TROPPA BANDA. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1088 (permalink) |
|
Spettro
|
Maremma quanto c'hai ragione, questa metteva ( e mette tutt'ora ) una scimmia di qualche tonnellata... fantastici, Chemical Bros feat. Manic Street Preachers---->Every thing must go. mi ricordo le bestemmie per trovarla in giro sta canzone...
![]() "Solo una vocina che sussurra nel mio spirito" cit.
Codice Wii 2079 7877 2926 8248Tag PSN Motoko_Kusanagi add me! |
|
|
|
|
|
#1089 (permalink) | ||
|
Non sono utente Gold
|
Citazione:
ah non sapevo ![]() Cmq gt5 sarebbe l'unico titolo che mi spingerebbe all'acquisto di una ps3.Solo che manca lo spazio dove metterla e la 360 nn la do via neanche morto. Vediamo piu avanti Citazione:
hahahah quoto
|
||
|
|
|
|
|
#1090 (permalink) |
|
Bananone
|
Vero. Ma jappa.
Moon over the castle...
![]() Macpod.it - news from the Apple world
Folding@home team Multiplayer.it Team number: 55445 Stats: http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=55445 |
|
|
|
|
|
#1091 (permalink) |
|
Bananone
|
Veramente in EU ha un milione di preordini già raggiunti, farà strage allucinante...
Ma ognuno rimane delle sue opinioni. ![]() Di mod in questa generazione è proprio meglio non parlare per evitare figuracce...
![]() Macpod.it - news from the Apple world
Folding@home team Multiplayer.it Team number: 55445 Stats: http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=55445 |
|
|
|
|
|
#1092 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#1094 (permalink) | |
|
Casualmente presente
|
Citazione:
Ne aprofitto per riproporre una mia domanda poche pagine fa, ovvero: attendo risposte il più oggettive possibili, non tipo "GT5 setterà" perchè non sono risposte valide |
|
|
|
|
|
|
#1095 (permalink) | |
|
Classy Gamer
|
Citazione:
Però GT5P (almeno l'edizione giapponese, ma non ho motivo di credere che quella PAL sia peggiorata) ha una risposta di guida più realistica, soprattutto in certe situazioni, l'auto risponde molto meglio ad acceleratore e freno in curva, e questo aggiunge un'ulteriore livello di complessità alla guida, e un'ulteriore modo per il giocatore bravo di distinguersi (pur senza renderlo piu' difficile per il neofita). Basti pensare che in FM2 il drifting era presente, ma sottostava a un sacco di artifici che ben poco avevano a che fare con il "vero" drifting (oltre a non avere proprio un granchè di piste adatte al drifting purtroppo, dato che quei mentecatti hanno tolto la bellissima pista Kaido che c'era nel primo FM). Poi non mi si fraintenda, anche FM2 aveva una gran bella fisica e tutto. GT5P semplicemente e' un bel passetto avanti da questo punto di vista. Poi c'e' poco da fare, la grafica NON e' secondaria in un gioco come questo. |
|
|
|
|
|
|
#1096 (permalink) | |
|
Nukenin
|
Citazione:
Se non fosse per la roccaforte degli Stati Uniti sarebbero già pari (e in Giappone non c'è gara). Il futuro lo vedo sempre più roseo per la console Sony, mi spiace per te. |
|
|
|
|
|
|
#1097 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
GT è più giocabile e più realistico. IMHO! |
|
|
|
|
|
|
#1098 (permalink) |
|
Spettro
|
Non è proprio cosi, FM2 implementa ottime routine ed è sicuramente il miglior esponente della categoria su Xbox360, ma GT è ancora il gioco che più si avvicina all'esperienza reale nel trasmettere la sensazione di guidare un'auto vera pur con i suoi difetti.
|
|
|
|
|
|
#1099 (permalink) | |
|
Eeene!
|
Citazione:
Cmq i Poly son sempre stati brillanti per le intro europee, sia per musica che montaggio. |
|
|
|
|
|
|
#1100 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() p.s tra l'altro l'ost di gt è spettacolare nel complesso. ![]() "Solo una vocina che sussurra nel mio spirito" cit.
Codice Wii 2079 7877 2926 8248Tag PSN Motoko_Kusanagi add me! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|