|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1121 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
purtroppo i boxari non lo ammetteranno mai perche' amano troppo "dio gates" (LOL) ma forza 2 non e' altro che forza 1 migliorato...insomma sta succedendo a forza quello che e' successo a gt...non c'e' scampo ![]() luca236 io non sto critando la grafica di forza 2...sto solo dicendo ma perche' i programmatori hanno eliminato piste...dettagli...auto...boh |
|
|
|
|
|
|
#1122 (permalink) |
|
Non sono utente Gold
|
in forza2 si possono poi controllare Aste,creare e partecipare a tornei,controllare le statistiche del proprio profilo,uppare le proprie foto,regalare le proprie auto alla lista amici ecc tutto qui
Forza Motorsport 2 - RegionalSelector altro che GT fermo a 3 generazioni fa |
|
|
|
|
|
#1124 (permalink) | |
|
X360WiiPS3DS Powered
|
Citazione:
Forza2 è uscito già da un pò, usato lo si trova già a 15 euro GT5 è ancora in un limbo, intanto i boxari il loro gioco se lo son già fatto, i sonari sbavan su una demo, tante foto e attendono sempre....ma non è che attendono un paio di mesi, qui l'attesa è diventata di ANNI! Sinceramente, se dovessi scegliere, avrei scelto Forza nonostante i difetti che possa avere. Almeno la consolle la accenderei PS: Con questo ritmo è facile che Forza3 esca prima di GT5 eh
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1125 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Guarda che è gt5p ad essere praticamente SENZA piste
|
|
|
|
|
|
|
#1126 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1127 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
tu sei il frustrato mio bel passulunieddu ^_^ che aspetti post come il mio per atteggiarti a figo ![]() Ps. nessuno cmq mi chiarisce sul fatto che forza 2 abbia perso dettagli grafici,auto e piste se questi non sono argomenti di dialogo
Ultima modifica di Atomic_Kid : 24-03-2008 alle ore 23.01.36 |
|
|
|
|
|
|
#1128 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1130 (permalink) | ||
|
Non sono utente Gold
|
Citazione:
ha piu dettagli forza2 che GT5 eh.......almeno dagli screen che ho visto. bordo pista GT è roba da playstation2. Le auto sono magnifiche ma tutto il resto è da prendere,buttare e rifare tutto (fisica inclusa) e poi ripeto: Citazione:
non è per fare CW o altro.Ci davo un occhiata ora e sono rimasto impressionato per quello che si puo fare SOLO tramite il web.Poi si possono fare naturalmente altre cose tramite il gioco. Sul serio: date un occhiata qui (non so se da non registrati riuscite a vedere tutto) Forza Motorsport 2 - RegionalSelector |
||
|
|
|
|
|
#1131 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
rispondo a sto altro passolone e vado....io mi riferivo al fatto che qui tutti parlano di fisica dell'auto in pista....quindi mi chiedevo se tutti avessero guidato auto da corsa....sei proprio rincoglionito tu vero? dai su' vai a giocare a tombola
|
|
|
|
|
|
#1132 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
ho solo detto che alla fine Forza 2 e una rivisitazione migliorata (seppur con compromessi) di Forza 1 ....se poi a gli altri brucia mica e' colpa mia ![]() bona serata a tutti ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#1133 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
http://www.multiplayer.it/forum/cons...an-inside.html bye, un altro con cui purtroppo non vale la pena discutere Ultima modifica di Foolver : 24-03-2008 alle ore 23.48.17 |
|
|
|
|
|
|
#1136 (permalink) |
|
New Order
|
Come al solito drugo dimostri il tuo disprezzo per Forza con falsità di prim'ordine...mezzo arcade? Senza personalità? e come al solito quando ti si fanno notare i difetti del tuo dio GT tu salti allegramente le domande...
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) |
|
|
|
|
|
#1137 (permalink) | |
|
Drummer
|
Citazione:
. Probabilmente non hai mai provato Forza 2. Anzi molto probabilmente lo hai provato e lo hai accantonato subito perchè ti faceva schifo la grafica. Comunque non voglio stare a sminuire GT5 visto che è uno dei giochi che mi costringerebbe a prendere una PS3...dico solo di non sparare cavolate! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|