|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1162 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Intendovo che arriva proprio su BR, che posticipi e posticipi?!
Sarà in vendita da domani ma già oggi qualcuno di straforo lo venderà (probabilmente tutti) ![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
|
#1165 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Dai, ma in realtà è il gioco in versione mini ma è quello, con meno macchine e piste. Il gioco finale è l'edizione deluxe.
Così lo vendono due volte. Io non son nemmeno contrario a sta cosa, solo che chi ha già il primo dovrebbe pagare solo la differenza per farselo completo. Figo no? ![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... Ultima modifica di LPf : 25-03-2008 alle ore 14.56.35 |
|
|
|
|
|
#1167 (permalink) |
|
Guest
|
Volevo aprire un post..ma lo dico qui ^_^.
Ieri sera mi attacco al LIVE con PGR4 .Mi arriva il mess da un mio caro amico (talmente sonaro che ha tatuato il simbolo PS sulla spalla). Messaggio "Hahahah ..non sai propio a cosa cazzo giocare... ti dico solo che io mercoledì gioco a GT5" ...Giuro ho riso per 20 minuti buoni.
|
|
|
|
#1169 (permalink) | |
|
Tre scotteches
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1172 (permalink) |
|
Guest
|
Ma io li aspetto al varco
.GT5 2009 ....sai quanto gli deve durare quella demo ? ....già immagino il Drugo che si inventa magiche modalità tipo:"fai un giro di pista con la TV spenta" "Gioca in verticali " qui farei il culo a tutti "Finisci il gioco guardanto da uno specchio il riflesso della tv "
|
|
|
|
#1175 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Perchè se intendi il numero di poligoni è piuttosto evidente in quale delle due immagini ce ne sono di più... |
|
|
|
|
|
|
#1178 (permalink) | |
|
Scream 4 me Milano!!
|
Citazione:
del resto, non hanno manco gli obiettivi ![]() olliop ![]() Squadra Fantacalcio: Alcolisti Anonimi FC
|
|
|
|
|
|
|
#1179 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
Ma non credo, perchè outrun era molto divertente A ma no, è la grafica quella che conta in un gioco di guida
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|