|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1223 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() unica cosa, qualche considerazione: COSE BELLE: - effetto luce e ombre nel cruscotto da spruzzo - bello il rumore del motore - discreta sensazione di velocità nel circuit cittadino COSE BRUTTE: - solite collisioni orripilanti - solita ia inesistente - bruttissimo il sottosterzo costante - che aiuti avevi attivati? Perchè mi pare che pinzi da paura in piena curva senza che la macchina si scomponga minimamente - LEVATE IL RUMORE DELLA SGOMMATA AD OGNI CAZZO DI CURVA Come ti invidio la postazione col volante
![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#1225 (permalink) | |
|
Occhio al Karma!!
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1227 (permalink) | |
|
DettoStraccetto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1230 (permalink) |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Chris Hinojosa-Miranda, associate producer presso Sony Computer Entertainment America, ha recentemente rivelato sul blog ufficiale PlayStation che Gran Turismo 5 non vedrà la luce prima del prossimo anno.
"Per chiarire la situazione, GT5 è ancora a circa un anno di distanza," ha affermato in un commento relativo a GT5 Prologue. Fonte spaziogame |
|
|
|
|
|
#1231 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1234 (permalink) |
|
utentepersonalizzato
|
mamma mia .. ora capisco l'accanimento di XNAOMI
credevo di aver comprato un gioco discreto con una grafica ottima invece mi trovo un gioco discreto/buono con una grafica discreta l'erbetta poligonale tanto decantata si forma alla oblivion..sui grandi spazi vedere tutto quel popup è scandaloso ![]() sulla pista di gthd c'è un tearing e dei rallentamenti evidenti e mi pare che abbiano pure diminuito la risoluzione delle texture delle montagne tutto ciò che è contorno fa PENA, omini sugli spalti .. alberi .. texture delle montagnette (la sabbia a bordoposta è bellissima invece) i riflessi sulle macchine sono IMBARAZZANTI psx quello che si vede negli specchietti retrovisori è IMBARAZZANTE (manca un tot di roba) molto bello invece l'effetto dell'erba su daytona .. sembra davvero che ci sia l'erba a bordopista molto belle le auto e gli interni molto bello il fatto che ci siano tante macchine in pista (ma solo su alcune) bellissimi tutti i colori e le varie scelte cromatiche insomma .. quello che mi è piaciuto a livello grafico di questo gioco è davvero poco e la maggior parte delle cose riguarda la parte artistica, non tecnica ![]() potevano farlo pure a 10000p che non sarebbe cambiato nulla se avessero usate la palette di gt su forza2, sarebbe stato molto cool ps. sul mio schermo sharp 32ga9 c'è un aliasing pauroso .. ma a quanto pare in 1080p sparisce, almeno a leggere il forum davvero deluso, per ora .. cmq continuerò a provare il gioco vendo cessone nero 60gb Ultima modifica di Foolver : 26-03-2008 alle ore 12.40.25 |
|
|
|
|
|
#1236 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|