|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1281 (permalink) | |
|
Non sono utente Gold
|
Citazione:
si,sul tuo pianeta .......forse |
|
|
|
|
|
|
#1282 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1283 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
io ho giocato ridge racer 6 kameo ghost recon1 pgr3 cod2 praticamente già dall'inizio (di questi quanti ne hai potuto giocare su pc? forse 2) che proprio fuffa non sono .. anzi roba tipo ghost recon m'ha devastato la mascella e si parla di inizio 2006 ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
Ultima modifica di Foolver : 26-03-2008 alle ore 19.00.23 |
|
|
|
|
|
|
#1284 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
Se voglio giocare a Gears of War...Non ho la 360 ho la ps3 e il pc... T'ho me lo gioco lo stesso.... Se voglio giocare a Mass Effect..... Non ho la 360 ho la ps3 e il pc... mi attacco al tram finchè non esce per PC , ma cmq me lo giochero'....e Potrei andare avanti per ore... ovvio che ci sono anche le esclusive eh, ma per lo piu' i giochi belli per me e che mi interessano me li ritrovo poi magicamente sul pc....... |
|
|
|
|
|
|
#1286 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
e in ogni caso per molti giochi c'è sempre da aspettare (vedi gears etc) ma c'è anche chi non può/non vuole farsi il pc per giocare a gioca tutto su console ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
|
|
|
|
|
|
|
#1287 (permalink) | |
|
Non sono utente Gold
|
Citazione:
e guarda caso quelli che ti interessano sono tutti multipattaforma. Strano non ti piaccia pgr4,forza2,blue dragon,lost odissey,halo3,saint row,crackdown,dead rising,n3 eccc ecc (ho messo i primi venuti in mente) |
|
|
|
|
|
|
#1288 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1289 (permalink) |
|
FuDo
|
se la perfezione si chiama Gt5, mi sa che pretendete poco.
a parte le vetture, straordinarie, è un gioco di 10 anni fa, incompleto e venduto a prezzo quasi pieno. assurdo ![]() by Anhel.VisionLive Tag: trasho Vendo per tutte le console<-- cliccami - - - My Web Page / blog - - - Ti piace il retrogame? vieni qui!! |
|
|
|
|
|
#1291 (permalink) |
|
Non sono utente Gold
|
volevo rendervi partecipi: questa cosa neanche la sapevo.Se in Forza2 si fanno un po di giri l'auto comincia a sporcarsi e ad annerirsi vicino alle ruote e dietro.L'ho notato in una gara da 15 giri
auto pulita ![]() auto sporca ![]() OT: per uppare le immagini ho usato imagehost che è 30 volte piu veloce di imageshack |
|
|
|
|
|
#1293 (permalink) | |
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
ehehe son le pastiglie che rilasciano la polverina .. davvero levate forza da questo thread che non se lo merita.. è troppo avanti
![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
|
|
|
|
|
|
|
#1295 (permalink) | |
|
burp
|
Citazione:
e pensa che le macchine son pure piu' belle... Ultima modifica di brigaz : 27-03-2008 alle ore 13.39.28 |
|
|
|
|
|
|
#1297 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1298 (permalink) |
|
Sonaro Smodato
|
Ma infatti forza 2 non ce lo mettete, specialmente in foto che fa quasi piangere....
Cmq la cosa della macchina sporca, esiste da gt1 .. complimenti per essere cosi avanti...Inoltre, visto che ce la state menando con sta storia dei danni, e visto che ci saranno very very soon... comincerei a ritrattare l'argomento altrimenti arriveranno pesantissime Ownnate da parte dei sonary....
|
|
|
|
|
|
#1299 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1300 (permalink) | |
|
Athanatoi
|
Citazione:
secondo me già inseriscono le basi di programmazione dei danni nel gioco.poi con una patch si inseriscono definitivamente.(perdonatemi per le stronzate che ho detto )
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|