|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1361 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
...
|
|
|
|
|
|
|
#1362 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Ma sembra che al Sonaro piaccia giocare con la "resa visiva" e non con un gioco .Resta solo da aspettare il 2009 per il gioco finale e tirare le somme .
|
|
|
|
|
#1363 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Un popolo che se anche dice di essere soddisfatto da Ps3 in realtà ha un diavolo per capello e un forte bruciore di culo .... Quindi un GT5p IMHO e giustificato .....e vorrei sbagliarmi ma l'attesa per GT5 sara' molllto lunga ....
|
|
|
|
|
#1364 (permalink) | |
|
burp
|
Citazione:
per ora è solo un prologo, ma gia se ne parla tantissimo. |
|
|
|
|
|
|
#1366 (permalink) |
|
utentepersonalizzato
|
the real driving simulator
ieri ho fatto una curva troppo larga e mentre strisciavo sul muretto superavo in scioltezza i miei avversari che invece avevano deciso di stare al centro della strada ... dilettanti ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
|
|
|
|
|
|
#1367 (permalink) | |
|
WISH YUO WERE HERE
|
Citazione:
ma quale real driving a mè sembra tutto tranne che simulativo |
|
|
|
|
|
|
#1368 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
cmq tornando alla tua perla di saggezza...lo sapevi che alla fine era il solito GT...quindi perche' l'hai comprato? per criticalo? lol bah ! |
|
|
|
|
|
|
#1369 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Infatti non capisco cosa ci sia da dire, lo si sapeva, lo si sa e tocca aspettare un anno per capire se davvero qualcosa cambierà, l'avete comprato? giocatelo ignorandone i difetti, che son quelli di sempre (e siamo al quinto) e che dovreste conoscere ormai, altrimenti fate come me e lasciatelo a prendere polvere sullo scaffale.
![]() ![]() Nella vita non bisogna prendersela ma farsela dare |
|
|
|
|
|
#1370 (permalink) | |||
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
eh .. ho capito .. ma ero stanco di giocare a mortal kombat 2 ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
|
|||
|
|
|
|
|
#1371 (permalink) | ||
|
Guest
|
Citazione:
Bisogno di una ripassata alle nuove regole? Citazione:
|
||
|
|
|
#1372 (permalink) | |
|
XxxxxxX
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1373 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
ah rincoglionito = coglione? questa mi e' nuova la prossima volta usero' rincitrullito...stonato...addormentato che poi manco lo sapevo che ero bannato me lo ha detto ieri un mio amico speriamo non mi bannano di nuovo senno' chi vive piu' senza postare vegita vatti a guardare certi moderati come rispondono... |
|
|
|
|
|
|
#1375 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() TAG LIVE: Ciccius81
E LO SARA' |
|
|
|
|
|
|
#1376 (permalink) | ||
|
utentepersonalizzato
|
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() dai basta andare OT, se hai qualcosa da dirmi usa i pm ![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
Ultima modifica di Foolver : 28-03-2008 alle ore 13.24.00 |
||
|
|
|
|
|
#1377 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Se compro un titolo nuovo e mi aspetto delle migliorie rispetto al passato ed ai difetti storici della serie, devo ignorare i difetti e far finta che sia bello bello bello? E' un forum di VG, se un gioco non piace uno dovrebbe esser libero di dirlo. Poi è vero che si conosce la saga da anni, però uno spera sempre che in Poliphony si ripiglino e svecchino un gioco olderrimo nelle meccaniche. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|